borrito wrote:
MP3
vorrei ben vedere che una gioca in bianco e una colorata...non ho mai visto in nessuno sport che due squadre avversarie giocassero con lo stesso colore nella stessa partita...ci manca solo piu quello...
il problema è che in passato c'erano più colori:
jazz erano viola ora sono sul blu
hawks erano rossi e gialli ora sono sul blu
nuggets erano marroncini e granata ora sono sul blu(azzurro)
mavs erano verdi ora sono sul blu
per fare alcun esempio,poi le grafiche delle squadre sono peggiorate:c'era più creatività,più disegni(skyline di denver,sole di phoenix,...)ora solo più il nome e il numero...
solitamente sono poco tradizionalista... però almeno nel basket mi piace vedere la squadra in casa in bianco e quella in trasferta no, che ci siano delle eccezioni tipo lakers è ancora meglio... però negli ultimi anni si è un po' forzato la mano ed è capitato che entrambe giocassero con completini colorati o che la squadra in trasferta fosse in bianco(

)
comunque sì i colori degli anni 90 erano tutta un' altra cosa...
i thunder in pratica dimostrano quanto stiamo dicendo... invece di avere delle divise nero-oro come si diceva all' inizio, hanno quelle dei knicks
il tutto è riconducibile al marketing... per stern gira tutto intorno a quello...
però c'è da dire che oggi certi giubbini dei suns sarebbero improponibili(dopo se la trovo posto una foto)

magari tempo qualche anno e tornerà la fantasia e la voglia di sperimentare(cromaticamente parlando)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)