Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

the professor wrote: Qualcuno di voi ragazzi conosce un sito dove poter recuperare tutti gli stipendi dei giocatori NBA, attuali e non? Mi ricordo che n'era uno ma non lo trovo. Grazie.
http://hoopshype.com/salaries.htm

o anche

http://content.usatoday.com/sports/basketball/nba/salaries/default.aspx
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

borrito wrote: si gli hawks ritornano rossi,non diventano...insomma la solfa è sempre la stessa

c'era un articolo su qualche sito americano con scritto che solo 5 squadre non hanno il rosso o blu (e colori similari),e quindi ci sono troppi doppioni di divise...

rosso
bulls
cavs
rockets
clippers
heat
blazers
raptors

blu
hawks
bobcats
mavericks
nuggets
pistons
warriors
pacers
grizzlies
wolves
nets
hornets
knicks
thunder
magic
sixers
kings
jazz
wizards

effettivamente è vero,sono sempre i soliti...dovrebbero cambiarle un attimo...
e i vecchi sonics dovrebbero tornare!!!
però giocando una in bianco e l' altra con la maglia colorata... il problema non si pone... :forza:

nel demo di nba live il logo dei 76ers è cambiato, è ritornato quello degli anni 80/90... ciò avvalora ancora di più la ripresa delle vecchie maglie
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

MP3

vorrei ben vedere che una gioca in bianco e una colorata...non ho mai visto in nessuno sport che due squadre avversarie giocassero con lo stesso colore nella stessa partita...ci manca solo piu quello...

il problema è che in passato c'erano più colori:
jazz erano viola ora sono sul blu
hawks erano rossi e gialli ora sono sul blu
nuggets erano marroncini e granata ora sono sul blu(azzurro)
mavs erano verdi ora sono sul blu

per fare alcun esempio,poi le grafiche delle squadre sono peggiorate:c'era più creatività,più disegni(skyline di denver,sole di phoenix,...)ora solo più il nome e il numero...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mah, alla fine è vero che ci sono sempre gli stessi colori, ma più o meno è sempre stato così.

poi mettere tra le 'blu' denver e soprattutto sacramento... :penso:

quello che a me non piace è l'eccessiva somiglianza nell'accoppiamento dei colori (ad esempio knicks, bobcats e thunder sono praticamente uguali) e la poca originalità nella 'grafica' delle jerseys, semmai. lì si potrebbe fare qualcosa, sui colori da un certo punto di vista ci sta che bianco, rosso e blu siano i colori dominanti. dopotutto logo e bandiera americana come sono colorati?
Image
Image
Image
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

i kings?! sono blu! o sono diventato daltonico?

cmq hai ragione ce poca originalità nella grafica,sono troppo "semplici"!

p.s. utah jazz che cambiano logo e parquet
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

borrito wrote: i kings?! sono blu! o sono diventato daltonico?
a me quel colore sembra più un viola che un blu, di sicuro i colori dei kings non li trovo simili a quelli di nessuna delle altre 29 franchigie. se no dobbiamo tirare dentro pure i lakers...
stessa cosa vale per denver e il suo azzurro, oppure tra i rossi, per dire, bulls e heat non mi sembra che siano tanto simili.
Image
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

borrito wrote: MP3

vorrei ben vedere che una gioca in bianco e una colorata...non ho mai visto in nessuno sport che due squadre avversarie giocassero con lo stesso colore nella stessa partita...ci manca solo piu quello...

il problema è che in passato c'erano più colori:
jazz erano viola ora sono sul blu
hawks erano rossi e gialli ora sono sul blu
nuggets erano marroncini e granata ora sono sul blu(azzurro)
mavs erano verdi ora sono sul blu

per fare alcun esempio,poi le grafiche delle squadre sono peggiorate:c'era più creatività,più disegni(skyline di denver,sole di phoenix,...)ora solo più il nome e il numero...
solitamente sono poco tradizionalista... però almeno nel basket mi piace vedere la squadra in casa in bianco e quella in trasferta no, che ci siano delle eccezioni tipo lakers è ancora meglio... però negli ultimi anni si è un po' forzato la mano ed è capitato che entrambe giocassero con completini colorati o che la squadra in trasferta fosse in bianco( :shocking: )

comunque sì i colori degli anni 90 erano tutta un' altra cosa...
i thunder in pratica dimostrano quanto stiamo dicendo... invece di avere delle divise nero-oro come si diceva all' inizio, hanno quelle dei knicks

il tutto è riconducibile al marketing... per stern gira tutto intorno a quello...
però c'è da dire che oggi certi giubbini dei suns sarebbero improponibili(dopo se la trovo posto una foto) :forza:
magari tempo qualche anno e tornerà la fantasia e la voglia di sperimentare(cromaticamente parlando)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

I Mavs verdi  :notworthy:
E anche i Bobcats si buttino un pò, che se non le vendono non è perchè la gente è allergica all'arancione, ma perchè hanno una squadra di merda  :disgusto:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

MP3 wrote: i thunder in pratica dimostrano quanto stiamo dicendo... invece di avere delle divise nero-oro come si diceva all' inizio, hanno quelle dei knicks

il tutto è riconducibile al marketing... per stern gira tutto intorno a quello...
i thunder potevano fare un'accoppiata logo+colori spettacolare. davvero un peccato questa scopiazzatura dai knicks (che poi mi piacerebbe sapere quali vantaggi può portare in ambito marketing avere gli stessi colori di NY... :penso: secondo me non c'entra niente, se no sono proprio degli idioti, io compro qualcosa se mi piace, non se è la copia dell'originale e costa uguale...)
Image
Image
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

fracas513 wrote: I Mavs verdi  :notworthy:
E anche i Bobcats si buttino un pò, che se non le vendono non è perchè la gente è allergica all'arancione, ma perchè hanno una squadra di merda  :disgusto:

Questo per me è il vero punto! La maglia più venduta di tutti i tempi penso fosse quella di Jordan (s non è la più venduta è una di quelle più vendute) e non era certo la più bella all'epoca, o bianca o rossa o nera con la scritta bulls davanti. Per dire, molto meglio quella chessò dei Jazz viola o bianca, però alzi la mano chi avrebbe comprato quella di Ostertag...

PS: comunque io comprai nel 93 la maglia viola di Barkley dei Suns con la cometa ed è STUPENDA e ancora la metto...
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Li conoscevo già, non c'è nè uno che va più indietro nel tempo?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

the professor wrote: Li conoscevo già, non c'è nè uno che va più indietro nel tempo?
http://www.basketball-reference.com/
Image - Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

seattle supersonic giallo e verdi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

vai su hoopshye.com, sotto la pagina salaries ci sono gli stipendi di tutti i giocatori divisi per squadra
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

appena uscite le nuove divise degli houston rockets,giallorosse versione Maggica
http://www.facebook.com/photo.php?pid=2 ... 319&ref=mf

molto bella a mio avviso
E' venuto il tempo del re
Locked