saranno i roster aggiornati?Sheeeeeed wrote: Sta già scaricando un aggiornamento per Madden, chissà di che si tratta?![]()
mi sembra strano che non ci siacondor wrote: ah ecco, dunque per ps3 non l'hanno messo. complilenti c........0![]()
![]()
![]()
![]()

saranno i roster aggiornati?Sheeeeeed wrote: Sta già scaricando un aggiornamento per Madden, chissà di che si tratta?![]()
mi sembra strano che non ci siacondor wrote: ah ecco, dunque per ps3 non l'hanno messo. complilenti c........0![]()
![]()
![]()
![]()

anche a me, ma ti giuro che l'ho cercato anche nella custodianefastto wrote: saranno i roster aggiornati?
mi sembra strano che non ci sia![]()

Non ci ho fatto mica caso. Ho la PS3, ma non ho controllato se ci sia o meno. Stasera darò un occhiata...condor wrote: anche a me, ma ti giuro che l'ho cercato anche nella custodia
se qualcuno che ha ps3 potesse confermare

grazie e milleSheeeeeed wrote: Non ci ho fatto mica caso. Ho la PS3, ma non ho controllato se ci sia o meno. Stasera darò un occhiata...

Il Challenge c'è su coaching options con la play 3, ovviamente non negli ultimi 2 minuti dei quarti e ovviamente non quando sono finiti i timeout.condor wrote: grazie e mille![]()
![]()

sinceramente non saprei nella modailtà superstar faccio sempre le SS o CB... cmq ho notato che rispetto agli altri anni fare un sack è diventato molto piu difficile, il qb lancia quasi sempre mentre lo stai colpendo senza che venga dato il fumble...mr.kerouac wrote: come si fa a penetrare con i DL dando le solite manate o andando di bull-rush?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

perchè è inutilizzabile?Sheeeeeed wrote: C'è anche l'inquadratura televisiva, ma è inutilizzabile...

Inutilizzabile nel senso che da una difficilissima interpretazione dell'azione..anaclerioisback wrote: perchè è inutilizzabile?
a me la classica inquadratura non piace.preferirei di gran lunga la classica inquadratura tv.

Li scarica in automatico quando fai una partita online. Puoi anche non iniziarla, ma appena ti connetti per fare la partita te li scarica e li salvaDa Brawl wrote: Domanda.
Ma i roster aggiornati?

scusa eh, io schiaccio start, vado su coaching options e poi quale voce devo cliccare? perché challenge sulla mia versione ps3 non esiste. se lo hanno chiamato supergulp non saprei ma challenge o review non ci sono. ci sono depth chart, sostituzioni attacco, sostituzioni difesa ma challenge neanche l'ombra.King Dain wrote: Il Challenge c'è su coaching options con la play 3, ovviamente non negli ultimi 2 minuti dei quarti e ovviamente non quando sono finiti i timeout.
Ah e non funziona per le chiamate chessò, 1° down o short, funziona solo per fumble, catch in/out e stop..

vero... riesce sempre a liberarsi della palla, a parte il fumble, non perde neanche yards.steve wrote: sinceramente non saprei nella modailtà superstar faccio sempre le SS o CB... cmq ho notato che rispetto agli altri anni fare un sack è diventato molto piu difficile, il qb lancia quasi sempre mentre lo stai colpendo senza che venga dato il fumble...

Si si c'è. Si trova sotto la voce Coaching Options sopra Supersim...condor wrote: scusa eh, io schiaccio start, vado su coaching options e poi quale voce devo cliccare? perché challenge sulla mia versione ps3 non esiste. se lo hanno chiamato supergulp non saprei ma challenge o review non ci sono. ci sono depth chart, sostituzioni attacco, sostituzioni difesa ma challenge neanche l'ombra.
giuro che non vi sto prendendo in giro