425,350azazel wrote: In pratica uno non può manco tentare il suicidio in santapace dando spettacolo della sua morte che subito lo colpevolizzano, secondo me dovrebbero aiutarlo invece, coccolarlo, farlo sentire importante e quindi ridargli il suo lavoro, solo così ne uscirebbe......![]()
Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Regular Season 2009 - Plax in jail: com'è triste Venezia (cit.)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E' un avulso giro di parole per dire che lo volevi a Dallas?azazel wrote: In pratica uno non può manco tentare il suicidio in santapace dando spettacolo della sua morte che subito lo colpevolizzano, secondo me dovrebbero aiutarlo invece, coccolarlo, farlo sentire importante e quindi ridargli il suo lavoro, solo così ne uscirebbe......![]()

- Boomer
- Rookie

Lo penso ankio.. :gazza:davelavarra wrote: Se il metro è questo, Vick doveva stare ancora dentro, credo...
Mah.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi pare che Vick abbia patteggiato e collaborato nel casodavelavarra wrote: Se il metro è questo, Vick doveva stare ancora dentro, credo...
Mah.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in un certo senso...sì :lol2:davelavarra wrote: E' un avulso giro di parole per dire che lo volevi a Dallas?
ti pare male, Vick ha negato quasi fino all' ultimo mentre intorno a lui tutti i suoi amichetti lo smerdavano e si smerdavano...poi alla fine non ha potuto più negare l' evidenza, Plaxico invece è quello che ha patteggiato ed ha accettato subito la pena propostagli.Paperone wrote: mi pare che Vick abbia patteggiato e collaborato nel caso
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

= Vick aveva un buon avvocato, Plaxico no.azazel wrote: in un certo senso...sì :lol2:
ti pare male, Vick ha negato quasi fino all' ultimo mentre intorno a lui tutti i suoi amichetti lo smerdavano e si smerdavano...poi alla fine non ha potuto più negare l' evidenza, Plaxico invece è quello che ha patteggiato ed ha accettato subito la pena propostagli.
Cmq sia dispiace vedere un uomo che deve separarsi da moglie incinta e figlia sapendo che per due anni non potrà condividere la quotidianità con loro, deve essere una sensazione terribile. Però la pena ritengo sia giusta. Se con quella pistola avesse fatto una strage? Il possesso di arme illegali negli Stati Uniti DEVE essere perseguito con maggiore efficacia e fermezza rispetto che altrove.

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Dopo il secondo MNF, confermo ancora di piu' il mio giudizio (negativo su tutta la linea) sul trio di ESPN: noiosi, mai un commento tecnico degno di questo nome, se la ridono per conto loro e spesso prendono cantonate sui giocatori.
E poi non ho capito perche' hanno deciso che spetta a loro dare un soprannome al giocatore. Manning "the sheriff"? ma dde che?
E poi non ho capito perche' hanno deciso che spetta a loro dare un soprannome al giocatore. Manning "the sheriff"? ma dde che?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questo l'hanno spiegato nel pre-partita, quando Gruden parlando di Manning ha detto che lo chiama in quel modo da sempre (non so per quale motivo). Per il resto sono più o meno d'accordo con te, aspetterei a dare un giudizio definitivo (lo stesso Gruden è ancora un novellino) anche se Tirico personalmente non mi è mai piaciuto.Patamunzo wrote: Manning "the sheriff"? ma dde che?![]()
Invece per quanto riguarda la NBC, sarà anche bravo, ma io Collinsworth non riesco veramente a sopportarlo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Italia credo sia un sinonimo di altrove :gazza:KingKaiv wrote: = Vick aveva un buon avvocato, Plaxico no.
Cmq sia dispiace vedere un uomo che deve separarsi da moglie incinta e figlia sapendo che per due anni non potrà condividere la quotidianità con loro, deve essere una sensazione terribile. Però la pena ritengo sia giusta. Se con quella pistola avesse fatto una strage? Il possesso di arme illegali negli Stati Uniti DEVE essere perseguito con maggiore efficacia e fermezza rispetto che altrove.
- steve
- Pro

odio profondamente i new orleans saints!
tanto per chiarire eh
tanto per chiarire eh
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
attento perché loro sono santi, quindi tanti, mentre Carolina è sempre una sola (cit.)steve wrote: odio profondamente i new orleans saints!
tanto per chiarire eh
e in più, essendo Santi, godono di appoggi molto in alto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

Panthers sign DT Burton; place Leonard on IR
CHARLOTTE, N.C. -- The Carolina Panthers have signed defensive tackle Antwon Burton to replace Louis Leonard, who broke his left ankle in Sunday's loss to Atlanta.
Bene un altro in IR preso per sostituire Kemo che era già in IR... quando dura questo burton?
CHARLOTTE, N.C. -- The Carolina Panthers have signed defensive tackle Antwon Burton to replace Louis Leonard, who broke his left ankle in Sunday's loss to Atlanta.
Bene un altro in IR preso per sostituire Kemo che era già in IR... quando dura questo burton?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma quindi anche i Panthers hanno degli infortunati? 
Join the third.
- steve
- Pro

si ma solo in un ruolo... quest'anno ci sta andando beneazazel wrote: Ma quindi anche i Panthers hanno degli infortunati?![]()
colgo l'occasione per mostrarvi la futura casa dei rams, ormai è quasi ufficiale, si dice che lunedi verso le 21.30 italiane ci potrebbe essere l'ufficialità..
qua x il video
http://losangelesfootballstadium.com/images
Last edited by steve on 23/09/2009, 19:29, edited 1 time in total.

-
Gian Marco
- Senior

Non sara' il massimo dell'intrattenimento, ma Collinsworth e' sopra a tutti. Con lui ce' davvero da imparare: e' veramente quello che si chiama un commentatore tecnico. Fa notare delle cose a cui gli altri neppure pensano.Rocky wrote: Questo l'hanno spiegato nel pre-partita, quando Gruden parlando di Manning ha detto che lo chiama in quel modo da sempre (non so per quale motivo). Per il resto sono più o meno d'accordo con te, aspetterei a dare un giudizio definitivo (lo stesso Gruden è ancora un novellino) anche se Tirico personalmente non mi è mai piaciuto.
Invece per quanto riguarda la NBC, sarà anche bravo, ma io Collinsworth non riesco veramente a sopportarlo.
Questo e' quello che conta per me...
Pero' concocordo con te nel dire che non e' esattamente "televisivo"
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."