Si può fare :gazza:Teo wrote: domenica a pranzo? :D
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
chinasky
Io ho riscontrato anche altri problemi. E' più veloce e sicuramente in futuro potrei tornarci, ma quando ho visto che alcune pagine mi davano buca ho lasciato perdere... resto convinto che il problema è però legato a Vista. Con Windows 7 vivremo in un mondo migliore e se i fantasmi dei Maya non lo distruggeranno siamo pronti alla rivoluzione che cambierà il nostro modo di intendere la vita sui PC, il nuovo OS di Windows: Windows Ambro. Più leggero, più sicuro, più consapevole.Angyair wrote: Il fatto che è più leggero è quello più importante, solo che così non hai quasi nessuno degli addOn tanto belli che hai installato e che appesantiscono firefox. :D
-
polpaol
- Senior

ma solo a me i pranzi alla domenica portano alla mente solo i compleanni dei nonni e le terribili libagioni con parentame vario che ne conseguono?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me nopolpaol wrote: ma solo a me i pranzi alla domenica portano alla mente solo i compleanni dei nonni e le terribili libagioni con parentame vario che ne conseguono?
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dato che si parla di Carpi (presenze in curva: 1), volevo segnalare che il Padova vince a Torino contro la capolista, rimane imbattuto da matricola e lo raggiunge al 2° posto della classifica di B 
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma io uso ancora Firefox eh! :Dchinasky wrote: Io ho riscontrato anche altri problemi. E' più veloce e sicuramente in futuro potrei tornarci, ma quando ho visto che alcune pagine mi davano buca ho lasciato perdere... resto convinto che il problema è però legato a Vista. Con Windows 7 vivremo in un mondo migliore e se i fantasmi dei Maya non lo distruggeranno siamo pronti alla rivoluzione che cambierà il nostro modo di intendere la vita sui PC, il nuovo OS di Windows: Windows Ambro. Più leggero, più sicuro, più consapevole.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
e monopallachinasky wrote: Io ho riscontrato anche altri problemi. E' più veloce e sicuramente in futuro potrei tornarci, ma quando ho visto che alcune pagine mi davano buca ho lasciato perdere... resto convinto che il problema è però legato a Vista. Con Windows 7 vivremo in un mondo migliore e se i fantasmi dei Maya non lo distruggeranno siamo pronti alla rivoluzione che cambierà il nostro modo di intendere la vita sui PC, il nuovo OS di Windows: Windows Ambro. Più leggero, più sicuro, più consapevole.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Godetevelo finchè dura... :lol2:Teo wrote: Dato che si parla di Carpi (presenze in curva: 1), volevo segnalare che il Padova vince a Torino contro la capolista, rimane imbattuto da matricola e lo raggiunge al 2° posto della classifica di B![]()
Il Vicenza continua nella sua squallida permanenza nel limbo tra la B e la C, a rischio ogni anno.

- Angyair
- Pro

Il nuovo sporting news online:
.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
mi pare un pò lentinoAngyair wrote: Il nuovo sporting news online:![]()
![]()
.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
forse perché non sei un bambino indacoazazel wrote: mi pare un pò lentinoo peggio, non me funziona proprio....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
beh...non penso sia quello il motivo, ad angy funziona pare...e lui è nato negli anni 50, altro che dopo il 1984 :gazza:Paperone wrote: forse perché non sei un bambino indaco![]()
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Arriva un Coroncino
Io Fabrizio lo voglio sposare! Con lui sto veramente bene!
Altro che crisi, insomma! Belen Rodriguez pare si sia molto divertita a leggere le varie voci nefaste che volevano al capolinea il suo rapporto sentimentale con Fabrizio Corona. La realtà è che la showgirl pensa addirittura al matrimonio… e ad un figlio!
Certo! Voglio assolutamente un figlio da Fabrizio. Ma devo aspettare il momento giusto: ho firmato dei contratti e li devo onorare. Ma entro il prossimo anno, quando ne avrò 26, arriverà il Coroncino.
Inizia dunque il conto alla rovescia per il “Coroncino”, come lo chiama lei. E riguardo alle indiscrezioni negative di quest’estate, “il gossip è così: non me la prendo più”!!!

Io Fabrizio lo voglio sposare! Con lui sto veramente bene!
Altro che crisi, insomma! Belen Rodriguez pare si sia molto divertita a leggere le varie voci nefaste che volevano al capolinea il suo rapporto sentimentale con Fabrizio Corona. La realtà è che la showgirl pensa addirittura al matrimonio… e ad un figlio!
Certo! Voglio assolutamente un figlio da Fabrizio. Ma devo aspettare il momento giusto: ho firmato dei contratti e li devo onorare. Ma entro il prossimo anno, quando ne avrò 26, arriverà il Coroncino.
Inizia dunque il conto alla rovescia per il “Coroncino”, come lo chiama lei. E riguardo alle indiscrezioni negative di quest’estate, “il gossip è così: non me la prendo più”!!!

- Angyair
- Pro

A me va una scheggia.azazel wrote: mi pare un pò lentinoo peggio, non me funziona proprio....
-
chinasky
Angyair wrote: Il nuovo sporting news online:![]()
![]()
.
Pessimo, io lo scarico subito come al solito e me lo leggo su PC.