Premesso che probabilmente non sarà vero, vuoi per il presunto prezzo (15 milioni) e per il ruolo (esterno di centrocampo, a destra), Krasic è un giocatore che mi piace. :D

Mo va a cagher!anto wrote: Purtroppo gli abbonati sono ben 26.000, altro che quadro desolante.
Con una tifoseria più seria e non comprata, con non più di quei cinque o seimila abbonamenti "fisiologici", si arriverebbe prima ad una resa dei conti con questa proprietà/dirigenza ormai scandalosa.
Mi domando quanto tempo, invece, ci vorrà, e soprattutto quanto in basso dovremo cadere.
Intanto Galliani dichiara di pretendere il posto in Champions.
Spero ci sia un po' di comprensione per un uomo divorato da tanta ambizione...

Mi sono perso qualcosa? Si ok che abbiamo fatto degli errori ma è altrettanto vero che abbiamo pescato dal nulla gente come Pirlo, Kakà,Pato,Silva e anche la scommessa Abate SEMBRA dare i suoi frutti.A sentire i tifosi sembra che il milan si sia ridotto a lottare per la salvezza.pgm wrote: Non è la cessione di Kakà il problema...lo è inventarsi storie tipo quella di Cissokho, tipo quella di Huntelaar, tipo quella della musichetta della Champions League e altre cose abominevoli che succedono dalle nostre parti da 4 mesi a questa parte. Non è una mancanza di amore verso la squadra, è una critica verso l'operato della società.
Troppo comodo che la nostra dirigenza chieda l'aiuto dei tifosi quando ha ampiamente dimostrato di non saper fare il proprio lavoro contraddicendosi un giorno sì e l'altro pure.

news???Teo wrote: Thiago Silva pare avere un problema non da poco DP

Perchè dici questo?Teo wrote: Thiago Silva pare avere un problema non da poco DP

Mah comprare un esterno destro di centrocampo capace di fare anche il terzino ( così viene descritto..) quando sta provando con discreto successo Abate ( che ha le stesse caratteristiche ), senza considerare che probabilemnte a Gennaio rientrerà pure l'inglese che gioca anche lui esterno destro, a me me pare na strunzada..Reverendo wrote: In attesa del ritorno della rubrica "la puttanata del giorno"
Premesso che probabilmente non sarà vero, vuoi per il presunto prezzo (15 milioni) e per il ruolo (esterno di centrocampo, a destra), Krasic è un giocatore che mi piace. :D

Per carità, vero sulla champions, ma sui tifosi no, non credo che con qualcuno poco conosciuto in campo sarebbero stati più arrabbiati di ora, nel complesso.Lilpol wrote: Vabbè ma già molti milanisti vanno fuori di mela se teniamo un Di Gennaro figurati se rifondiamo la squadra prendendo dei giovani sconosciuti, senza contare che non puoi permetterti a livello economico un anno fuori dalla champion di questi tempi, sopratutto se devi rifondare.
In definitiva quindi si è scelto di dare un colpo al cerchio e uno alla botte.
Bhè, quest'anno ho criticato pure io, ma fino ad un paio di anni fa questa dirigenza non è che abbia fatto malissimo....pgm wrote: Non è la cessione di Kakà il problema...lo è inventarsi storie tipo quella di Cissokho, tipo quella di Huntelaar, tipo quella della musichetta della Champions League e altre cose abominevoli che succedono dalle nostre parti da 4 mesi a questa parte. Non è una mancanza di amore verso la squadra, è una critica verso l'operato della società.
Troppo comodo che la nostra dirigenza chieda l'aiuto dei tifosi quando ha ampiamente dimostrato di non saper fare il proprio lavoro contraddicendosi un giorno sì e l'altro pure.
Ero già pronto a fare l'abbonamento ma volevo:
Dzeko, Cissokho e un centrocampista. Lo facevo anche se cedevamo Pirlo. Volevo quello che aveva chiesto Leonardo e che gli era stato promesso il giorno della sua presentazione. La società si è rimangiata la parola data e io ho deciso di non abbonarmi. Berlusconi ha dato tantissimo al Milan ma i numeri sopra dimostrano chiaramente che anche i tifosi hanno fatto altrettanto. Questa campagna acquisti e le dichiarazioni che l'hanno accompagnata non meritavano più di 10.000 tessere...e sono anche generoso...Siamo stati presi per il culo per tutta l'estate, non dimentichiamolo. 20.000 e passa tessere (dato che la crisi oltre che per le casse rossonere c'è anche per le nostre tasche) sono già una bella dimostrazione di attaccamento da parte dei tifosi. E magari la gente preferisce anche fare altro alla domenica piuttosto che farsi venire la bile vedendo quel cadavere con l'80 (spacciato da quelli di cui sopra insieme ad altri illustri ex giocatori come il salvatore della patria) pascolare per il campo.
Mi spiace per i ragazzi che vanno in campo ma se solo si vedesse qualche segnale sono convinto che i tifosi tornerebbero allo stadio...certamente meno che in passato ma quantomeno si eviterebbere il desolante effetto "Philips Arena" di domenica scorsa.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:SERIE A
Milan, a gennaio Rafinha, Beckham e Toni?
22.09.2009 12.36 di Matteo Magrini articolo letto 8696 volte
Fonte: tuttosport
© foto di Federico De Luca
In estate in moltissimi si sono lamentati dei pochi acquisti operati dal Milan in sede di mercato. I rossoneri però, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbero rifarsi nella campagna trasferimenti invernale. Quasi certo il ritorno di David Beckham, l'altro nome al quale si pensa è quello dell'attaccante italiano del Bayern Monaco Luca Toni. Il giocatore sta vivendo un momento assai difficile, tanto che è stato costretto per riprendere la condizione a giocare nella scorsa settimana con la squadra riserve del club. Se la situazione non dovesse cambiare a breve, l'intenzione dell'attaccante ex-Fiorentina è quella di fare le valigie, per tentare di giocarsi altrove le poche speranze che gli restano di trovare una maglia per il mondiale sudafricano. Proprio questo, e la circostanza che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito, potrebbero convincere il Milan. Se a ciò si aggiunge che Huntelaar non sta convincendo appieno e Borriello è spesso acciaccato, quella che al momento è solo un'idea potrebbe ben presto diventare qualcosa di concreto. Ma la campagna tedesca del Milan potrebbe non fermarsi qui. A gennaio infatti, oltre a Toni, potrebbe finalmente arrivare quell'esterno tanto agognato da Leonardo. Il nome è quello del terzino brasiliano dello Schalke 04 Rafinha, nel mirino anche di Bayern Monaco e Juventus.
Daccordo con te, ma io aspetterei per l'appunto gennaio per preoccuparmi.Fantaman wrote: Mah comprare un esterno destro di centrocampo capace di fare anche il terzino ( così viene descritto..) quando sta provando con discreto successo Abate ( che ha le stesse caratteristiche ), senza considerare che probabilemnte a Gennaio rientrerà pure l'inglese che gioca anche lui esterno destro, a me me pare na strunzada..
Al massimo noi avremo bisogno si di un giocatore con quelle caratteristiche, ma che giochi sul lato opposto del campo perchè togliere spazio a questo Abate sarebbe un delitto una grama volta che abbiamo un giovane della primavera in grado di giocare titolare nel Milan..

Ho letto in giro che la contrattura potrebbe non essere così lieveFantaman wrote: Perchè dici questo?
Stando a quello che ha detto Leo in conferenza ha detto che Tiago ha subito una lieve contrattura a Marsiglia e che x domenica sarà sicuramente a disposizione

siamo passati dall'influenza, ad un edema (cazzo è? un livido?) a... boh.Teo wrote: Ho letto in giro che la contrattura potrebbe non essere così lieve![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.