[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Locked
paolino23
Rookie
Rookie

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte

Post by paolino23 »

domanda: nella FA durante la RS, posso offrire contratti pluriennali?
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

paolino23 wrote: domanda: nella FA durante la RS, posso offrire contratti pluriennali?
risposta: no, solo annuali.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ragazzi,va comunicato quando le squadre hanno già settato il pre-draft,per vedere se manca qualcuno all'appello?

A giudicare dal topic non direi,ma forse può essere utile.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

^Tex^ wrote: Ragazzi,va comunicato quando le squadre hanno già settato il pre-draft,per vedere se manca qualcuno all'appello?

A giudicare dal topic non direi,ma forse può essere utile.  :D
aspetto che finisca la free agency...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

Vicram wrote: risposta: no, solo annuali.
thanks  :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io ho fatto la registrazione della mia squadra su yahoo...ed ho fatto i ranking per il draft, ho però 2 problemi:

1) non trovo tra i giocatori 1 mio giocatori: Dominic Moore..che devo fare?

2) dato che non ho 25 giocatori a roster..in automatico mi mette altri giocatori yahoo prendendo i migliori, in pratica ho 2 ranking: Your Ranking , dove ci sono i 21 miei (sarebbero 23 ma 1 non lo trovo) e un Default Ranking con 3 giocatori messi da loro.

Qualcuno mi dica.
Last edited by The Answer Palermitano on 24/09/2009, 1:24, edited 1 time in total.
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

The Answer Palermitano wrote: Io ho fatto la registrazione della mia squadra su yahoo...ed ho fatto i ranking per il draft, ho però 2 problemi:

2) dato che non ho 25 giocatori a roster..in automatico mi mette altri giocatori yahoo prendendo i migliori, in pratica ho 2 ranking: Your Ranking , dove ci sono i 21 miei (sarebbero 23 ma 1 non lo trovo) e un Default Ranking con 3 giocatori messi da loro.

Qualcuno mi dica.
Inserisci 4 giocatori che metterai nel farm team, poi ci pensaranno gli admin a dropparli. Ricordate che fa fede la formazione settata sul sito entro il 27 (il 28 non ricordo)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Vicram wrote: Inserisci 4 giocatori che metterai nel farm team, poi ci pensaranno gli admin a dropparli. Ricordate che fa fede la formazione settata sul sito entro il 27 (il 28 non ricordo)
Si..e Moore?
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

The Answer Palermitano wrote: Si..e Moore?
Ecco, non so come dirlo... Moore non risulta nemmeno a roster nei Buffalo Sabres. Forse sarebbe il caso per te di tenerlo nel farm per ora.  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Vicram wrote: Inserisci 4 giocatori che metterai nel farm team, poi ci pensaranno gli admin a dropparli. Ricordate che fa fede la formazione settata sul sito entro il 27 (il 28 non ricordo)
il 26! http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 1#p1787431
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

kachlex wrote: Ecco, non so come dirlo... Moore non risulta nemmeno a roster nei Buffalo Sabres. Forse sarebbe il caso per te di tenerlo nel farm per ora.  :gazza:
Ma se contro i Flyers ha fatto 1 gol ed un assist...dove giocava nei Ghosbuster?
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Io ho fatto la registrazione della mia squadra su yahoo...ed ho fatto i ranking per il draft, ho però 2 problemi:

Qualcuno mi dica.
Vedo che Souray nel frattempo l'hai trovato  :gazza:

Moore nn c'è perché purtroppo essendo senza contratto è stato dimenticato da yahoo, ma non capisco cosa te ne fai a roster di uno senza contratto.. mi sembra che qualche giocatore da mettere al suo posto tu ce l'abbia. Cmq, al di là di Moore, se non arrivi a 25 perché non hai abbastanza giocatori, o perché ti lasci posti liberi che intendi riempire con un trade l'1 ottobre, non c'è pb: nel pre-draft ranking metti i 22 (o quello che sono) con cui partirai.. il draft automatico di yahoo al 23o, 24o e 25o giro ti assegnerà altri 3 giocatori che poi tu dropperai subito dopo il draft, arrivando così ad avere il roster uguale a quello che hai settato sul nx sito.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: Ma se contro i Flyers ha fatto 1 gol ed un assist...dove giocava nei Ghosbuster?
di quale partita stai parlando?  :penso:
Image

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

bure wrote: nel pre-draft ranking metti i 22 (o quello che sono) con cui partirai.. il draft automatico di yahoo al 23o, 24o e 25o giro ti assegnerà altri 3 giocatori che poi tu dropperai subito dopo il draft, arrivando così ad avere il roster uguale a quello che hai settato sul nx sito.
Direi di no, altrimenti yahoo potrebbe assegnare giocatori di altre squadre scombussolando tutti i roster. Meglio che metta suoi giocatori del farm. L'importante è che non lasci vuote quelle sue posizioni. :gazza:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

The Answer Palermitano wrote: Ma se contro i Flyers ha fatto 1 gol ed un assist...dove giocava nei Ghosbuster?
forse sono pirla io (ed e' facile  :gazza:) ma stiamo parlando di Dominic Moore dei Buffalo Sabres (contratto in scadenza a fine anno)?

perche' non mi risulta che in pre-season i Sabres abbiano giocato contro Phila. E Moore non c'era in nessuna gara di Buffalo. Non risulta nel roster di Buffalo ne' su Yahoo ne' su NHL.com.

http://sports.yahoo.com/nhl/teams/buf/schedule

Ora....non so  :nonsa:

edit: vabbe' bure mi ha anticipato, non mi ero accorto.
Last edited by kachlex on 24/09/2009, 10:39, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked