Ok, grazie.. Di jersey dei Pats ne ho già 4, ne prendo una dei Longhorns e un pò di accessori..Radiofreccia wrote: 2 settimane più o meno. Con quelle spese di spedizione, 2 settimane sono anche poche!
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
- Boomer
- Rookie

- bears54
- Newbie

Io ho preso il casco firmato di UrlacherDarkness wrote: a casa ho un pallone da football firmato da Joe Theismann (in pratica io volevo solo il pallone ho scoperto quando mi è arrivato a casa che era firmato) e volevo metterlo in una teca o sostegno per tenerlo in bella mostra sulla libreria.
Qualcuno sa dirmi dove trovare in italia (dagli usa l'ho trovato ma le spese di spedizione mi hanno fermato) un negozio a cui mi posso rivolgere?
p.s.: spero di nion essere OT
Ti consiglio di cercare su ebay, io ne ho trovata una identica a quelle che vendono su nflshop a 32$, più 20$ di spedizione dato il pacco ingombrante però almeno sono riuscito ad evitare i maledetti dazi doganali.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Molto belle le felpe utilizzate in questi giorni per l'anniversario delle AFL, specie quella dei Patriots, un link veloce dove trovarle?
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
quella di Belichick era proprio l'originale del 1959 :gazza:Angyair wrote: Molto belle le felpe utilizzate in questi giorni per l'anniversario delle AFL, specie quella dei Patriots, un link veloce dove trovarle?
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- Darkness
- Rookie

ok proverò su ebay. Grazie :)bears54 wrote: Io ho preso il casco firmato di Urlacher![]()
e logicamente necessitavo di teca.
Ti consiglio di cercare su ebay, io ne ho trovata una identica a quelle che vendono su nflshop a 32$, più 20$ di spedizione dato il pacco ingombrante però almeno sono riuscito ad evitare i maledetti dazi doganali.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- Kristal
- Newbie

Ciao
Sono nuovo del forum, mi sono appassionato anni fà alla NFL ed in generale degli sport USA, volevo chiedere se in Italia ci fosse un magazine sulla NFL stampato?
grazie
Sono nuovo del forum, mi sono appassionato anni fà alla NFL ed in generale degli sport USA, volevo chiedere se in Italia ci fosse un magazine sulla NFL stampato?
grazie
- saints68
- Senior

Purtroppo no.Kristal wrote: Ciao
grazie
Sono quasi trent'anni che in Italia non esce in edicola una rivista specializzata.
Chissa' che l'overdose televisiva di quest'anno(e dei prossimi,si spera...) non porti buone nuove anche in edicola.
- Kristal
- Newbie

La maglia dei Buffali Bills che hanno sfoggiato nel Monday Night contro i Patriots è quella dell'anniversario?
Dove posso trovare gli hats ufficiali delle squadre oltre a NFL shop ?
Dove posso trovare gli hats ufficiali delle squadre oltre a NFL shop ?
Last edited by Kristal on 25/09/2009, 15:59, edited 1 time in total.
- Kristal
- Newbie

Dove posso comprare su (ebay o sito ) i caschi come portachiavi?
thanks
thanks
- Kristal
- Newbie

Le maglie dei Raiders, quelle bianche con numeri argento, sono quelle del 50 anno?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sì.Kristal wrote: Le maglie dei Raiders, quelle bianche con numeri argento, sono quelle del 50 anno?

- ^Tex^
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Vi è successo che vi hanno fermato la roba alla dogana e non ve l'hanno più consegnata perchè contraffatta?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Sheeeeeed
- Pro

Sinceramente non mi e' mai capitato^Tex^ wrote: Vi è successo che vi hanno fermato la roba alla dogana e non ve l'hanno più consegnata perchè contraffatta?

- ^Tex^
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
A me sì,infatti era per statistica,ma la mia era una jersey NHL,non NFL.Sheeeeeed wrote: Sinceramente non mi e' mai capitato![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ragazzi quanto ci mette ad arrivare la roba di jersey101 di solito?
io son 10 giorni che sto aspettando
io son 10 giorni che sto aspettando
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]