Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
Anche per noi exit poll positivi: dovrebbe essere un rotondo 76-63 senza assist. 
-
anima_ardente
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
Credevo di poterla vincere, max pareggiare invece voi oltre ai 2 gol avete preso ottimi voti, De Rossi e Cassano 7.5, Luciano e Ambrosini 7 mentre il mio splendido tridente Pato Palacio Mutu ha fatto un bel 5 5 4! Meno male che Pellisier non doveva giocare :roll:Mr. Sloan wrote: secondo gli exit polls Los Murciélagos continuano la loro crescita umana (o meglio, mammifera) e rimangono a punteggio pieno dopo due giornate, grazie alla panchina di Samuel che permette l'ingresso in formazione di Zaccardo![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Buon pareggio contro una squadra che ha giocato benissimo, da presidente dei Socmel, al momento sono contento dell'operato di Nick Ramone...
Rinnovo? il mio staff stanno parlando con i suoi procuratori diciamo però che è ancora presto per parlare di rinnovo, ma una cosa è certa sono molto contento della scelta come guida tecnica della squadra....

Rinnovo? il mio staff stanno parlando con i suoi procuratori diciamo però che è ancora presto per parlare di rinnovo, ma una cosa è certa sono molto contento della scelta come guida tecnica della squadra....
-
Dazed and Confused
E si prosegue anche in questa seconda giornata sulla ricetta del minimo impegno, massimo risultato.Dazed and Confused wrote: Con una partita di una mediocrità assoluta (non a caso, fra i nostri giocatori non risulta alcuno nè fra i migliori nè fra i peggiori della giornata), salvati dal gol del panchinaro maccarone....
... l'Internazionale Trentina F.C. vola in testa alla classifica!![]()
![]()
![]()
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ok su anche la classifica, arrivederci al turno infrasettimanale.
Non dimenticate.....
Non dimenticate.....
Last edited by dreamtim on 22/09/2009, 1:18, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
bene,ottima vittoria con 11 sufficienze su 11
e adesso vediamo domani
e attendo ancora di avere fra 2-3 settimane i vari diego-cambiaso-sissoko
e adesso vediamo domani
e attendo ancora di avere fra 2-3 settimane i vari diego-cambiaso-sissoko
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ehi ciccio parla al pluraleiL_jAsOne wrote: Buon pareggio contro una squadra che ha giocato benissimo, da presidente dei Socmel, al momento sono contento dell'operato di Nick Ramone...
Rinnovo? il mio staff stanno parlando con i suoi procuratori diciamo però che è ancora presto per parlare di rinnovo, ma una cosa è certa sono molto contento della scelta come guida tecnica della squadra....![]()
![]()
![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Squadra cinica e concretaDazed and Confused wrote: E si prosegue anche in questa seconda giornata sulla ricetta del minimo impegno, massimo risultato.![]()
Tradotto in fantacalcio? :D
-

-
Dazed and Confused
Eh, che ti devo dire? Abbiamo una gran difesa, subiamo pochi gol. :lol2:MattBellamy wrote: Squadra cinica e concreta
Tradotto in fantacalcio? :D
![]()
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
è pregato di tacereDazed and Confused wrote: Eh, che ti devo dire? Abbiamo una gran difesa, subiamo pochi gol. :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma non trovo il topic per le formazioni della 3a giornata 
-
Mokele
- Senior

Segnalo a Timme che il nostro primo panchinaro era Frey Sebastian e non il fratello Nicholas..quindi in difesa entra Zaccardo e non Frey..cambia niente ai fini del risultato, solo la media punti.. 
Slo dalla prossima mettiamoci S. o N. accanto a Frey:01:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
scusami mokele, ho controllato e si il risultato è quello, ti aggiorno la media direttamente con la terza di campionato.Mokele wrote: Segnalo a Timme che il nostro primo panchinaro era Frey Sebastian e non il fratello Nicholas..quindi in difesa entra Zaccardo e non Frey..cambia niente ai fini del risultato, solo la media punti..
chiedo venia :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- sonnechiosissimo
- Pro

pastore e montolivo dleusioni assolute per adesso!! 
male anche motta che non trova un posto da titolare
male anche motta che non trova un posto da titolare
- sonnechiosissimo
- Pro

Bho resto in attesa per ora mi consolo con milito che non delude mai e segna sempre il golletto! non ci voleva il goal di lavezzi e l'inutile ammonizione di maicon! poi a cantrocampo fatichiamo sempre con molti voti negativi o al limite del 6