Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.

Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by Luca10 »

Anche per noi exit poll positivi: dovrebbe essere un rotondo 76-63 senza assist. :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by anima_ardente »

Mr. Sloan wrote: secondo gli exit polls Los Murciélagos continuano la loro crescita umana (o meglio, mammifera) e rimangono a punteggio pieno dopo due giornate, grazie alla panchina di Samuel che permette l'ingresso in formazione di Zaccardo  :thumbup:
Credevo di poterla vincere, max pareggiare invece voi oltre ai 2 gol avete preso ottimi voti, De Rossi e Cassano 7.5, Luciano e Ambrosini 7 mentre il mio splendido tridente  Pato Palacio Mutu ha fatto un bel  5 5 4! Meno male che Pellisier non doveva giocare :roll:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Buon pareggio contro una squadra che ha giocato benissimo, da presidente dei Socmel, al momento sono contento dell'operato di Nick Ramone...

Rinnovo? il mio staff stanno parlando con i suoi procuratori diciamo però che è ancora presto per parlare di rinnovo, ma una cosa è certa sono molto contento della scelta come guida tecnica della squadra.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Dazed and Confused wrote: Con una partita di una mediocrità assoluta (non a caso, fra i nostri giocatori non risulta alcuno nè fra i migliori nè fra i peggiori della giornata), salvati dal gol del panchinaro maccarone....

... l'Internazionale Trentina F.C. vola in testa alla classifica!  :forza: :forza: :forza: :forza:
E si prosegue anche in questa seconda giornata sulla ricetta del minimo impegno, massimo risultato.  :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ok su anche la classifica, arrivederci al turno infrasettimanale.
Non dimenticate..... :01:
Last edited by dreamtim on 22/09/2009, 1:18, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by lele_warriors »

bene,ottima vittoria con 11 sufficienze su 11

e adesso vediamo domani

e attendo ancora di avere fra 2-3 settimane i vari diego-cambiaso-sissoko
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

iL_jAsOne wrote: Buon pareggio contro una squadra che ha giocato benissimo, da presidente dei Socmel, al momento sono contento dell'operato di Nick Ramone...

Rinnovo? il mio staff stanno parlando con i suoi procuratori diciamo però che è ancora presto per parlare di rinnovo, ma una cosa è certa sono molto contento della scelta come guida tecnica della squadra.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ehi ciccio parla al plurale  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Dazed and Confused wrote: E si prosegue anche in questa seconda giornata sulla ricetta del minimo impegno, massimo risultato.  :lmao:
Squadra cinica e concreta  :metal:

Tradotto in fantacalcio? :D   :moon:

:forza: :forza:
Image-ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

MattBellamy wrote: Squadra cinica e concreta  :metal:

Tradotto in fantacalcio? :D   :moon:

:forza: :forza:
Eh, che ti devo dire? Abbiamo una gran difesa, subiamo pochi gol.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: Eh, che ti devo dire? Abbiamo una gran difesa, subiamo pochi gol.  :lol2:
è pregato di tacere  :01: :01:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

ma non trovo il topic per le formazioni della 3a giornata  :penso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Segnalo a Timme che il nostro primo panchinaro era Frey Sebastian e non il fratello Nicholas..quindi in difesa entra Zaccardo e non Frey..cambia niente ai fini del risultato, solo la media punti.. :forza:

Slo dalla prossima mettiamoci S. o N. accanto a Frey:01:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mokele wrote: Segnalo a Timme che il nostro primo panchinaro era Frey Sebastian e non il fratello Nicholas..quindi in difesa entra Zaccardo e non Frey..cambia niente ai fini del risultato, solo la media punti.. :forza:

Slo dalla prossima mettiamoci S. o N. accanto a Frey:01:
scusami mokele, ho controllato e si il risultato è quello, ti aggiorno la media direttamente con la terza di campionato.

chiedo venia  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

pastore e montolivo dleusioni assolute per adesso!! :polliceverso:

male anche motta che non trova un posto da titolare  :polliceverso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

sonnechiosissimo
Pro
Pro

Bho resto in attesa per ora mi consolo con milito che non delude mai e segna sempre il golletto! non ci voleva il goal di lavezzi e l'inutile ammonizione di maicon! poi a cantrocampo fatichiamo sempre con molti voti negativi o al limite del 6
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Post Reply