Balotelli+Eto'o.Sberl wrote: Senza voler alimentare polemiche, ma i cori razzisti sono stati solo verso Balotelli, o verso tutti i giocatori di colore dell'Inter? Perchè io inizio a pensare che più che di odio razziale, si parli di un odio generalizzato verso il giocatore stesso, più o meno quello che si osserva con Materazzi (puntualmente bersagliato in ogni stadio d'italia). Non cambia di molto la questione sta cosa, perchè è ugualmente grave, ma è solo per capire.
Sul resto poco da commentare, la multa a Mourinho la posso anche capire, quello che non capisco sono gli ottomila discorsi sulla tolleranza zero, poi questi spuntano con le bombe carta e via, multina e stop? Ma che cazzo ci stanno a fare poliziotti e steward allo stadio se si fanno scappare le bombe carta? Ma che cazzo stiamo qua a discutere se poi siamo sempre noi, persone normali, a prenderlo nel culo? Porca miseria, quando vado allo stadio faccio in modo di evitare in tutti i modi che steward e poliziotti mi rompano le scatole, se capita di essere perquisito sono io il primo di mia sponte a far vedere quello che ho in tasca, i marsupi e simili e questi non solo rompono le palle, ma infrangono la legge e si lamentano pure se vengono perseguiti? Altro che terzo mondo, questo è il regno degli ultras, altro che quattro deficienti isolati. Peccato che ai piani alti pochi l'abbiano ancora capito....
Della multa a Mourinho me ne frego altamente, era solo un esempio per sottolinare la deficienza di Tosel e compagnia cantante.
Perchè insultare l'arbitro è doppiamente più grave che mettere 20 bombe carta in curva, riempire di insulti razzisti Balotelli ( mi riferisco ai tifosi romanisti a Milano l'anno scorso) e immensamente più grave che fare ululati a due calciatori di colore (mi riferisco alla partita di ieri a Cagliari) visto che non c'è traccia nè di multa nè di altro. Zero assoluto.
Cazzo, allo stadio mi stracciano le palle per togliere tutti i tappi alle bottiglie di plastica, e si permette di portare tranquillamente bombe carta e cose varie.
Tolleranza zero who?
C'è chi viaggiava a una media di un accoltellato a partita e nada de nada.