Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Sberl wrote: Senza voler alimentare polemiche, ma i cori razzisti sono stati solo verso Balotelli, o verso tutti i giocatori di colore dell'Inter? Perchè io inizio a pensare che più che di odio razziale, si parli di un odio generalizzato verso il giocatore stesso, più o meno quello che si osserva con Materazzi (puntualmente bersagliato in ogni stadio d'italia). Non cambia di molto la questione sta cosa, perchè è ugualmente grave, ma è solo per capire.
Sul resto poco da commentare, la multa a Mourinho la posso anche capire, quello che non capisco sono gli ottomila discorsi sulla tolleranza zero, poi questi spuntano con le bombe carta e via, multina e stop? Ma che cazzo ci stanno a fare poliziotti e steward allo stadio se si fanno scappare le bombe carta? Ma che cazzo stiamo qua a discutere se poi siamo sempre noi, persone normali, a prenderlo nel culo? Porca miseria, quando vado allo stadio faccio in modo di evitare in tutti i modi che steward e poliziotti mi rompano le scatole, se capita di essere perquisito sono io il primo di mia sponte a far vedere quello che ho in tasca, i marsupi e simili e questi non solo rompono le palle, ma infrangono la legge e si lamentano pure se vengono perseguiti? Altro che terzo mondo, questo è il regno degli ultras, altro che quattro deficienti isolati. Peccato che ai piani alti pochi l'abbiano ancora capito....
Balotelli+Eto'o.

Della multa a Mourinho me ne frego altamente, era solo un esempio per sottolinare la deficienza di Tosel e compagnia cantante.
Perchè insultare l'arbitro è doppiamente più grave che mettere 20 bombe carta in curva, riempire di insulti razzisti Balotelli ( mi riferisco ai tifosi romanisti a Milano l'anno scorso) e immensamente più grave che fare ululati a due calciatori di colore (mi riferisco alla partita di ieri a Cagliari) visto che non c'è traccia nè di multa nè di altro. Zero assoluto.

Cazzo, allo stadio mi stracciano le palle per togliere tutti i tappi alle bottiglie di plastica, e si permette di portare tranquillamente bombe carta e cose varie.
Tolleranza zero who?
C'è chi viaggiava a una media di un accoltellato a partita e nada de nada.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

vittoliam wrote: Balotelli+Eto'o.

Della multa a Mourinho me ne frego altamente, era solo un esempio per sottolinare la deficienza di Tosel e compagnia cantante.
Perchè insultare l'arbitro è doppiamente più grave che mettere 20 bombe carta in curva, riempire di insulti razzisti Balotelli ( mi riferisco ai tifosi romanisti a Milano l'anno scorso) e immensamente più grave che fare ululati a due calciatori di colore (mi riferisco alla partita di ieri a Cagliari) visto che non c'è traccia nè di multa nè di altro. Zero assoluto.

Cazzo, allo stadio mi stracciano le palle per togliere tutti i tappi alle bottiglie di plastica, e si permette di portare tranquillamente bombe carta e cose varie.
Tolleranza zero who?
C'è chi viaggiava a una media di un accoltellato a partita e nada de nada.
Ok, capito.
Per il resto, sono d'accordissimo con te.
Most improved forumist 2009
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

vittoliam wrote: Perchè insultare l'arbitro è doppiamente più grave che mettere 20 bombe carta in curva
Ovviamente conta il fatto che per i tesserati (Mourinho in questo caso) le pene sono normalmente più aspre
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Yankee72 wrote: http://www.tuttosport.com/video/calcio/ ... 8+nei+guai

Busacca squalificato 3 giornate per gestaccio a tifosi. Secondo me gli è andata di lusso, anche se si è scusato. Per un gesto del genere a un arbitro un calciatore si beccherebbe 4 o 5 giornate...
425,350

Questo quante giornate prenderà?  :forza:
Last edited by Reverendo on 22/09/2009, 20:11, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Reverendo wrote: Questo quante giornate prenderà?  :forza:
ma stava pisciando? :shocking:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

mr.kerouac wrote: ma stava pisciando? :shocking:
Così pare.  :D

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mamma mia il rigore alla Lazio.  :D
Last edited by DROGBA86 on 23/09/2009, 21:36, edited 1 time in total.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

DROGBA86 wrote: Mamma mia il rigore alla Lazio.  :D
Il Jardinero è veramente un mariuolo. :D
Invece quello al Parma? C'era o compensazione di pessima fattura? Mi sono perso l'eventuale fallo che ha poi portato all'espulsione di Kolarov per proteste...
Last edited by Sancho Panza on 23/09/2009, 21:41, edited 1 time in total.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sancho Panza wrote: Il Jardinero è veramente un mariuolo. :D
Invece quello al Parma? C'era o compensazione di pessima fattura? Mi sono perso l'eventuale fallo che ha poi portato all'espulsione di Kolarov per proteste...
Ho visto solo il rigore trasformato perchè ero su diretta gol e hanno segnato 3-4 gol contemporaneamente.

Ora vedrò meglio.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Gol di Milito in fuorigioco per il 2-0 interista. I§ guardalinee sbagliano perchè sono essere umani(cit. adattata)
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mi sembrava esserci il rigore per il Parma. Se non altro sicuro non è compensazione.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ma il rigore che non hanno fischiato in favore di Jovetic?  :shocking:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

francilive wrote: Mourinho meritava una sanzione più severa.
Quanto alle bombe carta, il problema dovrebbe riguardare i tribunali penali, più che gli organi di giustizia sportiva...
A Conte quanto daresti di multa?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Radiofreccia wrote: Gol di Milito in fuorigioco per il 2-0 interista. I§ guardalinee sbagliano perchè sono essere umani(cit. adattata)
Partita falsata!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: Partita falsata!
diglielo a quelli di Controcampo...gli stessi che esaltavano la vittoria del Milan a Marsiglia  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked