Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; avanti, verso la luce. Tottezza a palate.

Post by dreamtim »

Radiofreccia wrote: Ma è confermata la notizia?
pare, inutile dire che se un individuo si comporta a sto modo, noi ci si dissocia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: pare, inutile dire che se un individuo si comporta a sto modo, noi ci si dissocia.
Hai detto bene:
UN(pari ad UNO)individuo.

La Curva Sud,tramite comunicato(e'un fatto),ed i suoi cori,durante il match(e'un altro fatto) ha chiaramente fatto capire che questa storia o e'una bufala,oppure non rappresenta un azione a loro addebitabile..

Insomma,il solito giornalismo spazzatura.
Ergo,togliete i titoli cubitali da questo episodio che piu'che uno scoop rappresenta una mozzarella bagnata.

Ah,Ranieri che dice che "Totti lo conoscono anche i sassi",rappresenta puro avanspettacolo.
Uscita davvero grottesca,visto che raramente ho visto un giocatore meno previdibile del romano.
Ala sinistra con Zeman,3/4sta,poi seconda punta con Capello,centravanti con Spalletti.
Con i Viola ha giocato nel medesimo modo.
Va'dove lo porta il cuore(ed il talento).

Insomma allelujua,avevamo bisogno di Claudietto de'Testaccio per scoprire qualcosa di cui eravamo a digiuno.

Roma di Spalletti di Ranieri tre,violacei uno.
Last edited by theanswer on 22/09/2009, 9:31, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

theanswer wrote: Ah,Ranieri che dice che "Totti lo conoscono anche i sassi",rappresenta puro avanspettacolo.
Uscita davvero grottesca,visto che raramente ho visto un giocatore meno previdibile del romano.
Ala sinistra con Zeman,3/4sta,poi seconda punta con Capello,centravanti con Spalletti.
Con i Viola ha giocato nel medesimo modo.
Va'dove lo porta il cuore(ed il talento).
Preparatevi e mettetevi l'animo in pace, perchè di cagate ne dirà fino a nausearvi...
Last edited by Pove on 22/09/2009, 13:43, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Pove wrote: Preparatevi e mettetevi l'animo in pace, perchè di cagate ne dirà fino a nausearvi...
No,no.
Ammetto che mi ha gia'frantumato i cojones con ste'uscite.

E'arrivato da Marte per dirCi che il gioco di Totti e'prevedibile.
Oh,giuro,IO non me ne ero di certo accorto,anzi no,continuio a non accorgermene tutt'ora.

A Cla',e'piu'semplice di quanto tu la voglia far credere:
quando e'in condizione e la squadra attorno a lui gira,quello li'puo'fare ogni cosa,ed in ogni parte del campo.

Non c'e'ruolo o posizione,attitudine tattica o  movimento.
Insomma,mettiti l'anima in pace.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ranieri: "Totti lo conoscono anche i sassi"
Vucinic: "Totti? Tutto il mondo sa come gioca, però non lo prendono mai, infatti oggi ha segnato due gol.
            Le parole di Ranieri in conferenza stampa? Nemmeno le ho lette…"

Mirko idolo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Oggi Ranieretto ha detto:

"Sono un martello..."

Sara'contenta la gentile consorte,insomma.
Ma a noi ??

Abbattetelo.
:01:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

rowiz wrote: Ranieri: "Totti lo conoscono anche i sassi"
Vucinic: "Totti? Tutto il mondo sa come gioca, però non lo prendono mai, infatti oggi ha segnato due gol.
            Le parole di Ranieri in conferenza stampa? Nemmeno le ho lette…"

Mirko idolo
quotone, quando l'ho sentito al ritorno dello stadio a momenti vado a sbattere per le risate che son partite  :lol2:

vabbè cmq l'importante è che abbia i giusti comportamenti  :stralol:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Tim-D wrote: vabbè cmq l'importante "è che abbia i giusti comportamenti"    :stralol:
Sigh!!!!!!
Malinconia e fastidio.
Last edited by theanswer on 22/09/2009, 19:43, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Vintage  :lol2:;

425,350
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Vintage  :lol2:;

425,350
Oh,vendo vero Ranieri per parodia di Spalletti.
Aggiungo pure rivista per soli uomini "Cara, sono un martello,e te lo dimostro".

:forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

"La mia mentalità? Io sono un martello. Voglio sempre di più, voglio sempre il massimo. Chi riesce a seguirmi viene con me, chi non ci riesce, non sta con me. C’è poco altro da fare e da dire. Chi vuole raggiungere i più grandi risultati deve essere arciconvinto di quello che sta facendo e si deve sacrificare, perché la vittoria si ottiene solo così. Nessuno ti regala mai niente. A me nessuno ha mai regalato niente, quello che ho ottenuto me lo sono sempre guadagnato. Voglio che sia così anche per i miei giocatori".
si certo, come no... un martello... lo stesso martello che dopo un ciclo di una dozzina di partite inguardabili si presentava alla stampa con uno spensierato: "Pazienza".
E ha ragione. Nessuno in questo mondo ti regala niente. La vittoria si ottiene come dice lui. Infatti dev'essere per quello che non ha mai vinto una sega.
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scusate,ci siamo sbagliati...

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che in data 29 settembre 2009, alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del nuovo Stadio della società, a cui parteciperanno, oltre al Presidente, Dott.ssa Rosella Sensi, il Sindaco di Roma, Dott. Gianni Alemanno, ed il Presidente della Regione Lazio, Dott. Piero Marrazzo».
dreamtim

Re: A.S. ROMA 1927; piove e tira vento ma Cassetti non è un portento.

Post by dreamtim »

Squadra femmina, difesa un pò zoccola se mi consentite l'ardire.

Spalletti ci resterà male quando Totti va di Tacco, ma oibò...
Praticamente ingiudicabile la squadra in una gara disputata su una risaia, ma la difesa balla che sembra Don Lurio.

Lieve infortunio sul 2-2 con J.Sergio alla prima disattenzione della sua gestione, inspiegabile a tal proposito la posizione del corpo di Cassetti,
il figuro non va a protezione della linea di porta (come ha provato a fare lo sfortunato Burdisso nell'occasione del primo gol) ma assiste impietrito la palla che rotola in rete con il corpo spostato verso la parte sbagliata, praticamente puntando il centrocampo, manco giocasse col Palermo. Se il linguaggio del corpo conta, si dimostra un corpo, vero, ma estraneo..

Signori, gara meno peggio di su, meno peggio di là, continua a essere nettamente il peggiore nel ruolo in seria A, praticamente un ex.

Al suo post Motta non fa cose eccelse, ma semplicemente sembra  un giocatore di calcio, mi basta  :gazza:

Totti fa quello che può (assist di tacco, gol, che deve fà?), ma il resto della squadra sta ancora uscendo dal coma.

Bene Okaka, anche Faty pensavo peggio ma se gioca lui, Menez che fine fa?
Last edited by dreamtim on 23/09/2009, 23:04, edited 1 time in total.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

dreamtim wrote: la difesa balla che sembra Don Lurio.
:lol2: :notworthy:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

dreamtim wrote: .....
Bene Okaka, anche Faty pensavo peggio ma se gioca lui, Menez che fine fa?
Menez, oggi su quel campo sarebbe stato solo controproducente, per lui e per la squadra ....

Comunque, partita che forse non adava neppure giocata..........
Locked