No, intendeva il Pub del dopo cena il Sabato sera. Si stava cercando qualcosa nella zona dei Castelli, così da non dover entrare nel bel mezzo di Roma di Sabato sera, gesto che potrebbe rivelarsi alquanto proibitivo. :gazza:rowiz wrote: intendi della domenica?
Re: Castelli romani: ...e ottobre fu!
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
In che zona state precisamente alle fraschette?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
qua iniziate a piacermi, meno tempo ci stiamo là è meglio eh...ooooh bene!matzoid182 wrote: No, intendeva il Pub del dopo cena il Sabato sera. Si stava cercando qualcosa nella zona dei Castelli, così da non dover entrare nel bel mezzo di Roma di Sabato sera, gesto che potrebbe rivelarsi alquanto proibitivo. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

Non lo so con precisione, la fraschetta l'ha scelta Stremb!rowiz wrote: In che zona state precisamente alle fraschette?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

A che ora arrivi?azazel wrote: qua iniziate a piacermi, meno tempo ci stiamo là è meglio eh...ooooh bene!
Magari ti porto a fare un bel giro per il centro...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
KingKaiv
- Pro

Tranquillo, me lo carico in motorino e gli faccio fare un bel giretto della Città Imperiale. Ha rotto il cazzo con sta storia di Roma.matzoid182 wrote: A che ora arrivi?
Magari ti porto a fare un bel giro per il centro...![]()

-
matzoid182
- Pro

Stavo giusto per dirgli....qualcuno potrebbe offendersi.... :roll:KingKaiv wrote: Tranquillo, me lo carico in motorino e gli faccio fare un bel giretto della Città Imperiale. Ha rotto il cazzo con sta storia di Roma.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
BubbaJoe
Grazie, allora provo a cercare in zona Tiburtina che mi viene anche più comodo perchè arriverò lìStrembald wrote: Rispondo come avevo fatto per Snake a Bubbajoe e a Patamunziponzipò: C'è un'ostello a via Livorno (che è a 50 mt da casa mia...dove si può alloggiare e dove altri (ai meeting romani unificati) hanno già alloggiato (tipo TAP)
...
Se qualcuno dei separatisti migranti, volesse divedere la stanza di un B&B, mi faccia un fischio
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
OK, io arrivero' a Ciampino alle 9 e mezza (ho prenotato ieri il volo). Contando un'ora-un'ora e mezza per trasferirsi in pullman a Termini, dovrei essere in zona per tarda mattinata. Alla peggio mi faccio un giro da Disfunzioni Musicali e/o per librerie e mercatini 
-
matzoid182
- Pro

Patamunzo wrote: OK, io arrivero' a Ciampino alle 9 e mezza (ho prenotato ieri il volo). Contando un'ora-un'ora e mezza per trasferirsi in pullman a Termini, dovrei essere in zona per tarda mattinata. Alla peggio mi faccio un giro da Disfunzioni Musicali e/o per librerie e mercatini![]()
Grande scelta, almeno per la tipologia di negozio, ma ha chiuso due anni fa.
Last edited by matzoid182 on 23/09/2009, 15:20, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Patamunzo
- Senior

D'oh! Hanno chiuso tutti e due, sia quello con i CD nuovi che quello di compravendita dell'usato?matzoid182 wrote:![]()
Grande scelta, almeno per la tipologia di negozio, ma ha chiuso due anni fa.Ne conosco altri migliori e forniti dieci volte tanto (almeno nel panorama attuale, visto che anche Revolver, un altro splendido negozio, ci ha lasciato)..Se c'è tempo magari ti ci porto!
![]()
-
matzoid182
- Pro

Da quello che so io, si può ancora prendere qualcosa tramite sito internet, ma non ho nè controllato nè provato. Ma il negozio in senso fisico ha chiuso.Patamunzo wrote: D'oh! Hanno chiuso tutti e due, sia quello con i CD nuovi che quello di compravendita dell'usato?
Però davvero, se c'è tempo ci facciamo un giro in un paio di negozi che conosco, magari un pò fuori mano, ma ne vale la pena!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
http://robertocalabro.blogspot.com/sear ... zioni Patamunzo wrote: D'oh! Hanno chiuso tutti e due, sia quello con i CD nuovi che quello di compravendita dell'usato?
Comunque a circa 190 km da Disfunzioni posso farti vedere il migliore negozio del Sud-Italia

- Patamunzo
- Senior

cecaro wrote: http://robertocalabro.blogspot.com/sear ... zioni
Comunque a circa 190 km da Disfunzioni posso farti vedere il migliore negozio del Sud-Italia![]()
Per me Disfunzioni aveva un valore affettivo, ci andavo 15 anni fa. Disfunzioni e Gio-Gio (noleggio CD a Milano, chiuso quando i bastardi delle majors vietarono il noleggio dei CD) sono stati la mia cornucopia musicale. Ah, bei tempi!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la settimana prossima faccio i biglietti del treno, sarò a Roma orientativamente sabato verso metà mattinata.
Non so ancora gli orari, ma voglio esserci.
Non so ancora gli orari, ma voglio esserci.