quanto mi manca l'Oscar Alfredo Galvez del GP dell'Argentina...fosse per me ci tornerei immediatamente...gigio82 wrote: In passato (anni '60) è capitato che una gara si disputasse il 1°Gennaio. :gazza:
E negli anni '70 il campionato si apriva tradizionalmente con la doppia trasferta Brasile-Argentina (e poi in Sudafrica) a fine Gennaio... :gazza:
Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Mondiale Formula 1 2009
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...ma è quello dove si correva ancora nel 1996-1997 giù di lì?!Leviathan wrote: quanto mi manca l'Oscar Alfredo Galvez del GP dell'Argentina...fosse per me ci tornerei immediatamente...
Se è quello non mi sembrava nulla di memorabile... forse ricordo male...
A me manca tanto Hockenheim (quello vero), alternare Suzuka
Poi in un mondo perfetto l'Italia sarebbe il traino del movimento della Formula 1 per cui si correrebbe ancora a Imola e... già che sto sognando... a fine anno la Ferrari organizzerebbe un "All Star GameRace" al Mugello.
-
gigio82
- Rookie

Perchè sfruttava solo una parte di quello vecchio, tagliando completamente la parte veloce intorno al lago...torrisone wrote: ...ma è quello dove si correva ancora nel 1996-1997 giù di lì?!
Se è quello non mi sembrava nulla di memorabile...
Beh, se pensiamo che quest'anno in Francia (uno dei 3-4 paesi in cui è nato l'automobilismo sportivo) non si è nemmeno corso il Gp, per andare in posti che trasudano di tradizione come Bahrain, Cina, Singapore e Abu Dhabi...torrisone wrote: Poi in un mondo perfetto l'Italia sarebbe il traino del movimento della Formula
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Non so se hai letto il post nella pagina precedente, ma ti devi dare una calmata con alcune tue esternazioni, ok?The Prince Of Punk #90 wrote: G-O-D-O!![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualcuno mi spiega lo splendido circuito della Sud Korea?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non ho ancora avuto modo di commentare gli eventi di ieri.
è palese che si tratti di una totale buffonata.
se volevano fare le cose con un minimo di serietà, dovevano si squalificare briatore, e la radiazione ci sta tutta per una porcata così, ma anche non dare appello alla renault.
invece è palese, come hanno scritto tutti i giornali, che si tratta soltanto di una manovra di mosley contro briatore, attaccato in un momento in cui evidentemente ha abbassato la guardia.
per alonso è il secondo coinvolgimento in casi che lo vedono palesemente avvantaggiato.
la sentenza prevede che nessun pilota rappresentato da briatore possa correre in formula1.
chiaro, utilizzeranno un prestanome, ma gli indizi che portano alla logica di una sentenza ad personam sono davvero eclatanti.
è palese che si tratti di una totale buffonata.
se volevano fare le cose con un minimo di serietà, dovevano si squalificare briatore, e la radiazione ci sta tutta per una porcata così, ma anche non dare appello alla renault.
invece è palese, come hanno scritto tutti i giornali, che si tratta soltanto di una manovra di mosley contro briatore, attaccato in un momento in cui evidentemente ha abbassato la guardia.
per alonso è il secondo coinvolgimento in casi che lo vedono palesemente avvantaggiato.
la sentenza prevede che nessun pilota rappresentato da briatore possa correre in formula1.
chiaro, utilizzeranno un prestanome, ma gli indizi che portano alla logica di una sentenza ad personam sono davvero eclatanti.

defense is only way
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
allora: tribune x qualche centinaio di migliaia di persone, affluenza sotto il 5% della capienza xke son via che muoiono di fame, sponsor da tutte le parti, curve dove non puoi sorpassare :lol2:Paperone wrote: qualcuno mi spiega lo splendido circuito della Sud Korea?
-
Paperone
- Pro

deleterio wrote: allora: tribune x qualche centinaio di migliaia di persone, affluenza sotto il 5% della capienza xke son via che muoiono di fame, sponsor da tutte le parti, curve dove non puoi sorpassare :lol2:

alla curva 3 c'è il bivio? gli amici di Mosley a sinistra, Ferrari e gli altri a destra? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
il pezzo tra la curva 3 e la 12 non viene percorso :DPaperone wrote:
alla curva 3 c'è il bivio? gli amici di Mosley a sinistra, Ferrari e gli altri a destra? :D
si elimina ogni dubbio notando che il puntino bianco corrispondente alla curva tra la 3 e la 12 è l'unico non numerato

-
Paperone
- Pro

questo lo dici te, magari gli amici hanno il telepass sulla macchina e li fanno passarePINNO wrote: il pezzo tra la curva 3 e la 12 non viene percorso :D
si elimina ogni dubbio notando che il puntino bianco corrispondente alla curva tra la 3 e la 12 è l'unico non numerato![]()
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
massì, se zommi vedi che è numerata pure quella..solo che il numero è quello del cellulare di mosley 
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...figata, visto su google. Spettacolare.gigio82 wrote: Perchè sfruttava solo una parte di quello vecchio, tagliando completamente la parte veloce intorno al lago...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a me mancano un pò di circuiti della mia infanzia invece degli scempi di oggi:
Kyalami,Jacarepaguà,Zolder,Zeltweg,Zandvort,Brands Hatch,Le Castellet,Jerez,etc.....
Kyalami,Jacarepaguà,Zolder,Zeltweg,Zandvort,Brands Hatch,Le Castellet,Jerez,etc.....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ho riso mezzoradeleterio wrote: allora: tribune x qualche centinaio di migliaia di persone, affluenza sotto il 5% della capienza xke son via che muoiono di fame, sponsor da tutte le parti, curve dove non puoi sorpassare :lol2:

defense is only way

[/align]