Re: NFL Game Pass
- c.p.simpson
- Senior

dove e' che lo hai visto?...io sul mio c\c non lo vedo....ho usato carta di credito normale non ricaricabile
- saints68
- Senior

Io ho usato una Posta Pay e da Venerdi' scorso ho accreditato 9,60 euro.c.p.simpson wrote: dove e' che lo hai visto?...io sul mio c\c non lo vedo....ho usato carta di credito normale non ricaricabile
L'ho visto sull'estratto conto..
- c.p.simpson
- Senior

ok grazie mille...adesso mi informo con la banca...grazie ancora
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io il rimborso della 1° settimana l'ho ricevuto ieri..ora aspetto quello della 2° :gazza:
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Compilato il "modulo" per il rimborso della seconda settimana. Il primo l'ho già ricevuto.
Però ora basta!
Però ora basta!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Sheeeeeed
- Pro

Per la prima settimana avendo sottoscritto solo un Weekly non ho diritto a nessun tipo di rimborso vero? Grazie 

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Certo che ha diritto; quando vai al link sulla mail puoi selezionare il tipo di abbonamento che hai.Sheeeeeed wrote: Per la prima settimana avendo sottoscritto solo un Weekly non ho diritto a nessun tipo di rimborso vero? Grazie![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Uhm...però nella email per il rimborso della prima settimana non c' era tra le scelte nè il weekly nè il monthly...Jeremy wrote: Certo che ha diritto; quando vai al link sulla mail puoi selezionare il tipo di abbonamento che hai.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Sheeeeeed
- Pro

Ok grazie, provvederò alloraJeremy wrote: Certo che ha diritto; quando vai al link sulla mail puoi selezionare il tipo di abbonamento che hai.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
- saints68
- Senior

A me e' due settimjane che mi arriva la loro mail recante il link per chiedere il rimborso.Doc. J wrote: Dove mando la mail di protesta ,sto giro lo chiedo pure io il rimborso
Comunque ho letto qualcosa una o due pagine indietro...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
- saints68
- Senior

Beh,mi sembra il minimo visto la sklero domenicale.Doc. J wrote: Grazie mille è arrivata pure a me la mail ,già rimandata al mittente
Spero che per Domenica abbiano risolto i problemi,altrimenti comincio a pensare due cose:
la prima che non sono in grado di risolverli.
La seconda che siano cosi' onesti da includere nella mail di rimborso anche l'opzione "rimborso totale".
Ma sull'onesta' finora non posso lamentarmi..E' sul resto che latitano,porcaccia Troia.
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
ma qualcuno ha ricevuto il rimborso della prima week avendo utilizzato per l'acquisto una carta di credito normale (no ricaricabile) ?
in effetti mi sorge il dubbio su come avvenga un accredito su un sistema che prevede esclusivamente addebiti
in effetti mi sorge il dubbio su come avvenga un accredito su un sistema che prevede esclusivamente addebiti
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- antenore
- Rookie

Io ho ricevuto sulla mia Fineco Visa normale un rimborso di Euro 9,50 corrispondenti a $ 14,12 datato 18/9. E' il rimborso della prima week. Ne attendo uno identico per la seconda.gridiron wrote: ma qualcuno ha ricevuto il rimborso della prima week avendo utilizzato per l'acquisto una carta di credito normale (no ricaricabile) ?
in effetti mi sorge il dubbio su come avvenga un accredito su un sistema che prevede esclusivamente addebiti![]()
Non c'è problema ad accreditare soldi su una carta di credito.