Busquets ha giocato praticamente quanto De Ceglie e Giovinco assieme, e l'hanno messo titolare in finale di Champions. :D
Poi si può dire tutto ed il contrario di tutto.
Il resto sarà anche contorno, e non mi pare d'aver detto che Pedrito, Busquets ecc siano l'anima del Barça.
Semplicemente loro ci sono e non fanno fatica a farli giocare in finale di Champions (anche Pedrito entrò nel finale, per dire) o a togliere Ibra in Supercoppa Europea per mettere dentro loro.
Ce li vedo proprio i nostri tecnici togliere Ibra per mettere Balotelli in una finale (Balotelli che potenzialmente vale molto più di Pedrito, tra l'altro :D).
Piquè è una storia a sè, venne acquistato dal Barcellona B un po' come capitò a Fabregas.
E comunque è stato pagato 5 milioni dal Barça, alla faccia del "fior di soldi".
E resta il fatto che a 21 anni, tornato da Manchester, è stato buttato spesso nella mischia, ci hanno puntato.
Come già detto post addietro l'unico under 21 titolare nei nostri top club è Pato. :D
Teo wrote:
Che dopo 1 anno e mezzo sta letteralmente facendo pietà ai sassi.
mmm dubito, forse non avevi visto abbastanza partite di Iniesta all'epoca in cui ha esordito.
Sta facendo male, ma resta un talento dal potenziale assoluto.
E siamo sempre lì: se mai lo fai giocare mai potrà imporsi.
Su Iniesta c'è poco da dire: fino a pochi anni fa solo tu e i tecnici del Barça pensavate potesse diventare il miglior centrocampista del mondo (senza contare che a 18 anni giocò sei partite nel Barça, non è che fosse esattamente titolare :D).
Un plauso a te, ma resta il fatto che quando buttarono nella mischia Messi tutti parlavano già di nuovo Maradona, quando buttarono nella mischia Xavi tutti parlavano di nuovo Guardiola, quando buttarono nella mischia Puyol invece piaceva solo a me e per molti era solo uno che correva tanto (partì terzino), quando buttarono nella mischia Iniesta non ricordo particolare scalpore attorno al suo nome.
E' iniziato a diventare qualcuno, agli occhi dei più, nella stagione della Champions del 2006. Fino a quel momento (ed anche dopo quel momento in realtà, dato che quella per il 99% della gente era la Champions di Dinho) non ricordo mezzo articolo su di lui, mezza parola.