Re: Castelli romani: ...e ottobre fu!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Strembald wrote: Rom della Tiburtina: scatolone n°14 dopo il binario per Fara Sabina e visto che è venerdì la sera c'è la zuppa di farro... :truzzo:

Paura eh?
:D :D :D :D :D :D :D :D
No.  :truzzo:

Un pochino...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Con gran dispiacere mi devo cancellare dalla lista. Non riesco a venire a Roma. Ci tenevo, ma è cosi'.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

un paio di domande logistiche:

1) sabato a che ora ci si ritrova? Se sono in giro gia' dalla mattinata c'e' qualcuno?
2) sabato sera dove posso dormire? Bisogna prenotare?
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Quasi quasi, se possibile, e viste le numerose defezione ... mi aggiungerei (così per far numero)  :lol2:

Anche nel mio caso, il problema è la sistemazione per la notte ... qualche indicazione?

Io probabilmente arriverei in mattinata :meglioromachesiena:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Punkish wrote: Con gran dispiacere mi devo cancellare dalla lista. Non riesco a venire a Roma. Ci tenevo, ma è cosi'.
azz...mi dispiace  :disgusto:

mi confermate che domenica sera si va all'Abbey?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

pandu86 wrote: azz...mi dispiace  :disgusto:

Male che va andiamo in due, ma ci andiamo. Sempre che facciano BAL at NE, ma credo non ci siano problemi.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matzoid182 wrote: Male che va andiamo in due, ma ci andiamo. Sempre che facciano BAL at NE, ma credo non ci siano problemi.
durante quella partita raggiungerò livelli di bassezza inauditi :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

pandu86 wrote: durante quella partita raggiungerò livelli di bassezza inauditi :pandu:
cioè farai peggio di strembald il giorno del super bowl?!?! mai visto uno abbassarsi così tanto nel tifare contro :disgusto: cercavo di portarlo alla ragione..ma niente oh!!!

Tornando alla logistica: pata ha chiesto per l' orario, io chiedo per il dove: punto di ritrovo? roma? mi fate guidare in quella merda di traffico? posso andare direttamente ad ariccia? sapessi dove è....nord? sud?
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Patamunzo wrote: un paio di domande logistiche:

1) sabato a che ora ci si ritrova? Se sono in giro gia' dalla mattinata c'e' qualcuno?
2) sabato sera dove posso dormire? Bisogna prenotare?
1)Pandu dovrebbe arrivare all'ora di pranzo. Vado a prenderlo in stazione, quindi magari ci si può vedere e cominciare la serie di aperitivi, pre-pranzo,pranzo,post-pranzo, spuntino del pomeriggio ecc.. :truzzo:

2) Per Sabato sei ospite da me. Sono riuscito a fare qualche magheggio, i Corvi possono tutto. Forse dovrai stringerti in un divano letto con il Pandoro, ma tanto credo non sporchi... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: cioè farai peggio di strembald il giorno del super bowl?!?! mai visto uno abbassarsi così tanto nel tifare contro :disgusto: cercavo di portarlo alla ragione..ma niente oh!!!

Tornando alla logistica: pata ha chiesto per l' orario, io chiedo per il dove: punto di ritrovo? roma? mi fate guidare in quella merda di traffico? posso andare direttamente ad ariccia? sapessi dove è....nord? sud?
No, guiderai nel nostro merda di traffico.  :truzzo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ariccia

Image

I castelli sono tutti a Sud, Sud-Est di Roma.

Per le logistiche della giornata dovreste sentire Stremb, sta organizzando lui.

Io posso dirvi che il Panduro approda all'ora di pranzo nella Capitale e che quindi già da quell'ora cominceremo il meeting!  :figo:
Last edited by matzoid182 on 22/09/2009, 13:45, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

matzoid182 wrote: 1)Pandu dovrebbe arrivare all'ora di pranzo. Vado a prenderlo in stazione, quindi magari ci si può vedere e cominciare la serie di aperitivi, pre-pranzo,pranzo,post-pranzo, spuntino del pomeriggio ecc.. :truzzo:
Bene, io penso saro' a Termini piu' o meno alla stessa ora (arrivo a Ciampino verso le 10 e mezza). Ci vediamo li'.
matzoid182 wrote: 2) Per Sabato sei ospite da me. Sono riuscito a fare qualche magheggio, i Corvi possono tutto. Forse dovrai stringerti in un divano letto con il Pandoro, ma tanto credo non sporchi... :gazza:
:forza: :notworthy:

Nessun problema. Al limite dimmi se mi devo portare un sacco a pelo e/o lenzuola.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

pandu86 wrote: azz...mi dispiace  :disgusto:

Io dovrei esserci
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Patamunzo wrote: Bene, io penso saro' a Termini piu' o meno alla stessa ora (arrivo a Ciampino verso le 10 e mezza). Ci vediamo li'.

:forza: :notworthy:

Nessun problema. Al limite dimmi se mi devo portare un sacco a pelo e/o lenzuola.
Perfetto per il punto d'incontro alla stazione. Poi ci si mette d'accordo bene per l'orario.

Poi....se proprio non resisti all'idea di dormire in un letto 1 piazza e mezza col Pandoro (e posso capirti eh  :fischia:), allora portati il sacco a pelo. Altrimenti il posto c'è, nelle modalità appena descritte.

X Rowiz: Due Steelers contro di me Domenica sera?  :shocking:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Rispondo come avevo fatto per Snake a Bubbajoe e a Patamunziponzipò: C'è un'ostello a via Livorno (che è a 50 mt da casa mia...dove si può alloggiare e dove altri (ai meeting romani unificati) hanno già alloggiato (tipo TAP)

Sabato chiunque arrivi trova qualcuno...Io ho la reperibilità (solo per i separatisti certificati)...chiamatemi sul cell...non esitate...un addetto amorevole e professionale vi guiderà per le strade della capitale con fare premuroso e mano esperta...

Fra un paio di giorni cerchiamo di scoprire il numero definitivo...così prenoto...

(io e MAtz stiamo tutt'ora provando a capire la situazione pubbistica del sabato...visto che io da solo brancolo nel buio)
ImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Strembald wrote: Rispondo come avevo fatto per Snake a Bubbajoe e a Patamunziponzipò: C'è un'ostello a via Livorno (che è a 50 mt da casa mia...dove si può alloggiare e dove altri (ai meeting romani unificati) hanno già alloggiato (tipo TAP)

Sabato chiunque arrivi trova qualcuno...Io ho la reperibilità (solo per i separatisti certificati)...chiamatemi sul cell...non esitate...un addetto amorevole e professionale vi guiderà per le strade della capitale con fare premuroso e mano esperta...

Fra un paio di giorni cerchiamo di scoprire il numero definitivo...così prenoto...

(io e MAtz stiamo tutt'ora provando a capire la situazione pubbistica del sabato...visto che io da solo brancolo nel buio)
intendi della domenica?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply