KingKaiv wrote:
Infortunati? ehm...Pollard ha perso il posto durante il training camp e poi è stato rilasciato. Riacchiappate!
p.s. In dynasty hai vinto. Da qui fino alla fine dell'anno.
'Nnamo bene :sbadat:
P.S. Il solito gufo :roll:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Forse??? :roll:
Daje Teo... E' fatta, vuoi che il miglior safety della Lega non ti faccia tre punti? :gazza:
Piuttosto... mannaggia a me e a 'sto periodo di grande stress lavorativo... 'Sto weekend non ho guardato bene gli infortunati in difesa e ho Pollard che mi ha fatto 0 su tutti i Fanta, probabilmente costandomi due sconfitte: con te qui e alla Dynasty contro Bubba
Ue' Davide, lo stress mi pare sia lunghetto, forse viene da Malaga Pollard è stato rilasciato dai Chiefs un paio di settimane fa
multiple wrote:
Domanda per Angy: vedo delle stats duplicate per le OL dei Saints (che comunque non avevo schierato)
Week 1
OL 50 Rushing yards 101
OL 50 Rushing yards 157
OL Rushing First Down 5
OL Rushing First Down 10
OL Allowed Sack 1
Sei sicuro che tutto torni? Forse e' solo la visualizzazione week per week...
A già....devo sistemare quella cosa. Grazie che me lo hai segnalato. (si, è solo un problema di visualizzazione, si vedono anche quelle dello scorso anno)
EDIT: sistemato.
Last edited by Angyair on 16/09/2009, 12:46, edited 1 time in total.
davelavarra wrote:
Storica questa...peraltro in caso di parità avrei vinto con il punter (mannaggia a chi vuole toglierlo), Hunter Smith aveva segnato persino un TD.
Sì ma se pareggiavi e perdevi per il punter, poi volevo sentirle le bestemmie... No al P e alla OL! Sì a valsoia!
Ordinaria amministrazione per i MagoGi's, che si sbarazzano senza troppi problemi dei Pownee, MVP della partita Ronnie Brown che finalmente fa vedere qualcosa.
2-0 e si vola in testa alla division, aspettando i Peppers.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Ordinaria amministrazione per i MagoGi's, che si sbarazzano senza troppi problemi dei Pownee, MVP della partita Ronnie Brown che finalmente fa vedere qualcosa.
2-0 e si vola in testa alla division, aspettando i Peppers.
Anche gli angry boyz, grazie all' eroe di giornata Chris Johnson (51 per lui) si lanciano verso la vetta della division appaiati con i Parioli Rams...e domenica prossima c' è lo scontro diretto (peccato che dovrò dare la formazione giovedì.... )
Teo wrote:
E intanto Punkish dopo il mezzo punto con Dave, è pari contro Davide :lol2: