COme mai?Angyair wrote: Io invece più loro che i cowboys...![]()
Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!
-
multiple
- Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Week 2: Spenniamo i piccioni!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Week 2: Spenniamo i piccioni!
I Jets dietro l'holdout di Crabtree?
Perchè hanno disperatamente bisogno di WR, hanno "finanziariamente" le spalle coperte, hanno più volte cercato di prendere qualche WR in questa pre-season.multiple wrote: COme mai?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ma la smettete di vincere? :lol2:
Grande Singletary, questa squadra ha gli attributi!
Grande Singletary, questa squadra ha gli attributi!

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ottima sintesi! :DAngyair wrote: Io invece più loro che i cowboys...
Più o meno: non hai fatto ancora un cazzo nella NFL, prenditi quei soldi e non rompere! Gioca bene e dimostra che ne vali altri! :D
Riguardo alla questione del (presunto) tempering ma non erano stati proprio i Jets a bollare Crabtree come una primadonna prima del draft? Ricordo male? A parte questa cosa effettivamente le considerazioni di Angy sono sensate e va aggiunto che il GM dei Jets è intimo dell'agente di Crabtree; del resto non penso che il front office di 49ers avrebbe fatto filtrare la cosa senza avere qualche elemento concreto. Sono proprio vedere cosa farà il commissioner se la cosa dovesse essere provata, sta a vedere che l'anno prossimo ci ritroviamo con tre prime scelte...
Last edited by Jeremy on 21/09/2009, 22:02, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No, era stato Mangini, quando già era ai Browns.Jeremy wrote: Riguardo alla questione del (presunto) tempering ma non erano stati proprio i Jets a bollare Crabtree come una primadonna prima del draft? Ricordo male? A parte questa cosa effettivamente le considerazioni di Angy sono sensate e va aggiunto che il GM dei Jets è intimo dell'agente di Crabtree; del resto non penso che il front office di 49ers avrebbe fatto filtrare la cosa senza avere qualche elemento concreto. Sono proprio vedere cosa farà il commissioner se la cosa dovesse essere provata, sta a vedere che l'anno prossimo ci ritroviamo con tre prime scelte...
Comunque non credo siano stati i niners a far trapelare la notizia perché è uscita per prima su un giornale di New York citando una fonte della lega.
- Magno
- Rookie

Beh se mi avessero predetto una partenza 2-0 non ci avrei creduto minimamente. Invece è così e abbiamo vinto da squadra di football, imperniata su una buonissima difesa e un attacco che contiene gli errori e prende ciò che la difesa concede.
C'è una differenza abissale fra questo inizio positivo e quello di Nolan di anni fa. Non ci sono azioni estemporanee andate bene o episodi fortunosi.
Detto questo non tutto è ok. Quando e se la partita sarà l'attacco a doverla vincere saranno guai e in ostri limiti verrano evidenziati. La nostra OL sui passaggi è insufficiente sopratutto abbiamo un serio problema nella posizione di RT.
Mi è piaciuta di più la scelta dei giochi rispetto all'opener, anche se l'imprinting è sempre quello e i due TD sono arrivati su una corsa annunciata con la difesa preparata (8 dico 8 uomini nel box) eppure ha funzionato lo stesso.
Come avete già sottolineato non è stato lanciato neanche un pallone verso Morgan e Davis a parte il drive iniziale poi è un po' sparito...ma essendo in vantaggio e in controllo della partita un sacrificio nei bloccaggi era dobbligo.
Grandissimo Clements, veramente la migliore partita che gli ho visto fare nei niners, seppure noi lo conosciamo per i turnover; domenica non nè ha fatti ma ha difeso alla grande...sopratutto in endzone su una palla alta verso TJ H.
Contro i vikings è d'obbligo bloccare Peterson anche se il nonno è sempre temibile e le nostre corse centrali...con williams lì in mezzo...mh non so..vedremo..sono contento perché vedo comunque dei miglioramenti enormi rispetto agli anni passati.
Go! Niners!
Hailz!
Magno

Magno

-
multiple
- Pro

Se a qualcuno interessa l'opinione di uno dei due del mio avatar (quello mormone) sulla Hill, Sing e la squadra...
http://www.knbr.com/common/global_audio/201/12502.mp3
http://www.knbr.com/common/global_audio/201/12502.mp3
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Jeremy
- Pro

Giusto!Angyair wrote: No, era stato Mangini, quando già era ai Browns.
Lo penso anche io, infatti ricordo bene che all'epoca non ero molto contento della squadra mentre stavolta, pur consapevole dei problemi che abbiamo, sono molto soddisfatto.C'è una differenza abissale fra questo inizio positivo e quello di Nolan di anni fa. Non ci sono azioni estemporanee andate bene o episodi fortunosi.
Tra l'altro va sottolineato che i Cardinals hanno distrutto i Jaguars il che rende ancora più significativa la nostra vittoria di domenica scorsa.
Ah, Carolina è 0-2...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non ho capito una cosa. Se Crabtree non firma e va nel Draft 2010, quale certezza ci potrà essere per le altre squadre che firmi subito o faccia le bizze come adesso?
[align=left][/align]

-
KingKaiv
- Pro

Teo wrote: Non ho capito una cosa. Se Crabtree non firma e va nel Draft 2010, quale certezza ci potrà essere per le altre squadre che firmi subito o faccia le bizze come adesso?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
infatti è verosimile che facendo così perda tantissimi soldiTeo wrote: Non ho capito una cosa. Se Crabtree non firma e va nel Draft 2010, quale certezza ci potrà essere per le altre squadre che firmi subito o faccia le bizze come adesso?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
interessante, soprattutto il primo paragrafo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Jeremy
- Pro

Sing ha il più alto Coach Approval Ratings seconso ESPN: http://espn.go.com/nfl/sportsnation/ratings

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano più
Finita ora di vedere la partita:

Un 2-0 è sempre un 2-0, anche se i Seahawks tra rookies ed infortunati importanti erano davvero poca cosa, però poi le partite bisogna sempre vincerle e l' anno scorso gli stessi Seahawks pieni di infortuni ci avevano fatto il c**o al Candlestick.
Bene ancora una volta le secondarie, ora dobbiamo vedere come tenere il demonio AD domenica prossima. Come avete già detto voi non dobbiamo mettere Hill nella situazione di dover vincere la partita in rimonta con il passing game perchè mi sa che gli schemi di Raye non prevedono ancora questa eventualità :lol2:
Ora devo spiegare a mia figlia perchè domenica mattina sul lungomare di Salerno lei tirava pane e biscottini ai gabbiani ed io tiravo le pietre
Un 2-0 è sempre un 2-0, anche se i Seahawks tra rookies ed infortunati importanti erano davvero poca cosa, però poi le partite bisogna sempre vincerle e l' anno scorso gli stessi Seahawks pieni di infortuni ci avevano fatto il c**o al Candlestick.
Bene ancora una volta le secondarie, ora dobbiamo vedere come tenere il demonio AD domenica prossima. Come avete già detto voi non dobbiamo mettere Hill nella situazione di dover vincere la partita in rimonta con il passing game perchè mi sa che gli schemi di Raye non prevedono ancora questa eventualità :lol2:
Ora devo spiegare a mia figlia perchè domenica mattina sul lungomare di Salerno lei tirava pane e biscottini ai gabbiani ed io tiravo le pietre