Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by Angelo_P »

a me kolb ieri non è dispiaciuto per nulla, certo qualche incompleto di troppo ma c'era da aspettarselo.
un pò deluso dalla linea offensiva e dalla difesa in generale.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Angelo_P wrote: a me kolb ieri non è dispiaciuto per nulla, certo qualche incompleto di troppo ma c'era da aspettarselo.
un pò deluso dalla linea offensiva e dalla difesa in generale.

Perchè dalla linea offensiva? A me Kolb è sembrato essere protetto in maniera adeguata e le corse nonostante le abbiamo provate poco non sono andate malissimo.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Allora, l'infortunio di Westrook non dovrebbe essere nulla di serio e quindi recuperabile...idem Asante Samuel.
Più serio sembra il problema di DeSean Jackson che è in forte dubbio per Domenica.
A proposito di Domenica: ma siamo su ESPN America Domenica? No perchè mi è sembrato di vedere McNabb e lo speaker che diceva Eagles-Chiefs quando annunciava le 3 partita di Domenica..ditemi se mi sono inventato tutto o meno  :D
Image Image Image
big red
Newbie
Newbie

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by big red »

Infortuni che hanno tutti nel dopopartita...ce l hanno la maggior parte delle squadre ma quando si parla degli eagles e' sempre qualche forza paranormale che li provoca...!! Basta su e' dall inizio della stagione che apro questo topic e sento parlare di sfortuna, infortuni e roba varia...!siete forti lo stesso e dovreste vincere ugualmente ma siete abituati a dare alibi invece di vedere cosa non va...!
Angelo_P
Rookie
Rookie

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by Angelo_P »

big red wrote: Infortuni che hanno tutti nel dopopartita...ce l hanno la maggior parte delle squadre ma quando si parla degli eagles e' sempre qualche forza paranormale che li provoca...!! Basta su e' dall inizio della stagione che apro questo topic e sento parlare di sfortuna, infortuni e roba varia...!siete forti lo stesso e dovreste vincere ugualmente ma siete abituati a dare alibi invece di vedere cosa non va...!
:disgusto:
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Finita di vedere la partita..
Sinceramente..partita strana, strana anche perchè ho sempre difficoltà a commentarla quando le vedo in differita perchè non mi immetto totalmente nello spirito del gioco...
Boh, si è perso sta gara fondamentalmente ad inizio 3° quarto, dove la minchiata colossale di Hobbs ha fatto si che i Saints ci staccassero e li Kolb un po se l'è fatta sotto forzando , prendendo dei rischi, e sbagliando.
Tutto sommato però, non l'ho visto male, senza quella schifezza di Hobbs magari la gara sarebbe rimasta punto a punto (anzi, in quel drive noi avremmo avuto di giocare per andare sopra).
I Saints attualmente sono la squadra più in forma di tutte ed anche la fortuna li aiuta. Però prima o poi girerà...

La cosa di oggi che mi fa incazzare e che anche stanotte chiudiamo con 2 infortuni importanti, cioè quello di Asante Samuel e di Brian Westrook.
Ed ora però sta stroria sta diventado fastidiosa... :disgusto:
premetto che anche io grazie a quei deficienti che gestiscono il gamepass non ho visto tutta la partita.Il primo tempo non è stato neanche male e la partita poteva essere ancora alla portata,ma gli errori negli special teams(e non solo il fumble di Hobbs ma anche le penaltà su quasi tutti i giochi di ST)ci hanno ucciso.
La difesa ha fatto sinceramente pietà.sarà anche vero che in qualche occasione i Saints sono partiti vicino alla endzone,ma lo stesso sembravano poter segnare senza sforzo alcuno.Inoltre è da tutto l'anno scorso che il primo drive degli avversari si becca il TD sicuro come la morte!Ma è possibile?

Kolb è stato come me lo aspettavo.Bene fino a quando non ha dovuto forzare,poi nel finale in una situazione disperata ha fatto errori che ti aspetti da uno alla prima partenza da titolare.L'ho visto però sicuro nella tasca,senza paura nell'affrontare i blitz e con buon braccio.Sicuramente ha tanto margine di miglioramento e purtroppo le occasioni per lui sono poche.Se Donovan rientra dopo la bye week per Kolb non ci sarà spazio.

Speriamo che la debacle sia stata solo una parentesi contro una squadra molto in forma,ma oggi sono molto meno fiducioso di lunedì scorso

ciao

PS:solita conferenza stampa di Reid:tono stanco e lamentoso:horrendous game,it's my responsibilty,we will work on that...la solita palla infinita...
klaus6000

Post by klaus6000 »

big red wrote: Infortuni che hanno tutti nel dopopartita...ce l hanno la maggior parte delle squadre ma quando si parla degli eagles e' sempre qualche forza paranormale che li provoca...!! Basta su e' dall inizio della stagione che apro questo topic e sento parlare di sfortuna, infortuni e roba varia...!siete forti lo stesso e dovreste vincere ugualmente ma siete abituati a dare alibi invece di vedere cosa non va...!
A dire il vero non ho mai sentito Reid lamentarsi per gli infortuni.l'ho sempre sentito dire(anche se è un cliche)che chi subentra a un infortunato deve farsi trovare pronto e che gli infortuni non sono una scusa.Quello che i tifosi scrivono su un  forum non vedo come possa influenzare l'atteggiamento della squadra.
big red
Newbie
Newbie

Post by big red »

infatti parlo dei tifosi non della squadra
The Answer Palermitano
Pro
Pro

big red wrote: infatti parlo dei tifosi non della squadra
Eh scusa ma che te ne frega? L'importante che loro giocano al 100%.
Poi che io penso che far giocare Gaither o Bradley..o che Domenica scende Kolb invece di McNabb o Reggie Brown al posto di Jackson...per me fa differenza e anche di molto. Dimmi te sei Saints giocavano con il loro backup (che manco so chi è) al posto di Brees avremmo assistito alla stessa partita? si come no.. :fischia:

Non sono scuse...ma è la verità dei fatti che ogni anno prende in pieno gli Eagles...e questo è innegabile (basta seguire un po in questi anni la NFL, ma forse tu non lo hai fatto). Che gli infortuni li hanno tutti questo è anche vero, però chi vince, solitamente d'infortuni importanti non ne ha mai..a noi succedono sempre e puntualmente siamo sempre la a lottare.
Last edited by The Answer Palermitano on 21/09/2009, 18:50, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Eh scusa ma che te ne frega? L'importante che loro giocano al 100%.
Poi che io penso che far giocare Gaither o Bradley..o che Domenica scende Kolb invece di McNabb o Reggie Brown al posto di Jackson...per me fa differenza e anche di molto. Dimmi te sei Saints giocavano con il loro backup (che manco so chi è) al posto di Brees avremmo assistito alla stessa partita? si come no.. :fischia:

Non sono scuse...ma è la verità dei fatti che ogni anno prende in pieno gli Eagles...e questo è innegabile (basta seguire un po in questi anni la NFL, ma forse tu non lo hai fatto). Che gli infortuni li hanno tutti questo è anche vero, però chi vince, solitamente d'infortuni importanti non ne ha mai..a noi succedono sempre e puntualmente siamo sempre la a lottare.
Eh si,l'anno scorso Brady si è rotto il ginocchio e niente Playoff,nemmeno per i grandi Patriots.
Lo so che sembrano scuse,magari anche altre squadre non sono fortunatissime,ma noi la sfiga la attiriamo che è un piacere.  :disgusto:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Eh si,l'anno scorso Brady si è rotto il ginocchio e niente Playoff,nemmeno per i grandi Patriots.
Lo so che sembrano scuse,magari anche altre squadre non sono fortunatissime,ma noi la sfiga la attiriamo che è un piacere.  :disgusto:
Che è un piacere? l'attiriamo alla grandissima. Non sto qua a scriverle, ma i nomi dei Big in questi anni che abbiamo avuto fuori è infinita.
Image Image Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Beh, onestamente ieri guardavo Philadelphia contro New Orleans e anche io durante la partita vedendo Phila come era messa ad infortunati ho pensato che davvero quest'anno la sfiga sta guardando pesantemente in quella città. Quindi anche DeSean? Cavolo se mi piace quel giocatore! Davvero fortissimo e completo, gran ritornatore, gran ricevitore e ho visto anche che ha sempre fatto qualcosa di utile negli schemi wildcat degli Eagles. Anche lui infortunato... dai, i tifosi Eagles hanno davvero tutto il diritto di lamentarsi della sfiga
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
The Answer Palermitano
Pro
Pro

nalduz12 wrote: Beh, onestamente ieri guardavo Philadelphia contro New Orleans e anche io durante la partita vedendo Phila come era messa ad infortunati ho pensato che davvero quest'anno la sfiga sta guardando pesantemente in quella città. Quindi anche DeSean? Cavolo se mi piace quel giocatore! Davvero fortissimo e completo, gran ritornatore, gran ricevitore e ho visto anche che ha sempre fatto qualcosa di utile negli schemi wildcat degli Eagles. Anche lui infortunato... dai, i tifosi Eagles hanno davvero tutto il diritto di lamentarsi della sfiga
Si anche DeSean e Westbrook, che verranno valutati nei prossimi giorni. Più che per Westbrook, di cui Reid ha detto che si tratta sempre del solito problema c'è da valutare bene Jackson.
Oggi inoltre ha parlato dei progressi di McNabb il Coach ed ha detto che il recupero continua, ha meno dolore, però ancora non è pronto per i contatti della partita. Lui ha lasciato la speranza aperta, ma dubito che possa succedere un miracolo da qua a Domenica. Anche Herremans, ha ricominciato piano piano il suo recupero e ad allenarsi, ma ancora non è pronto, lui ritornerà dopo il bye.
Vediamo comunque il lato positivo (dato che qualcuno si lamenta :gazza:) e cioè che magari possiamo dare più spazio a Maclin e McCoy Domenica contro i Chiefs (avversario sulla carta più facile dei Chiefs) e ritrovare i nostri infortunati al 100% in Week 5 dopo il Bye.
Last edited by The Answer Palermitano on 22/09/2009, 2:48, edited 1 time in total.
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: Si anche DeSean e Westbrook, che verranno valutati nei prossimi giorni. Più che per Westbrook, di cui Reid ha detto che si tratta sempre del solito problema c'è da valutare bene Jackson.
Oggi inoltre ha parlato dei progressi di McNabb il Coach ed ha detto che il recupero continua, ha meno dolore, però ancora non è pronto per i contatti della partita. Lui ha lasciato la speranza aperta, ma dubito che possa succedere un miracolo da qua a Domenica. Anche Herremans, ha ricominciato piano piano il suo recupero e ad allenarsi, ma ancora non è pronto, lui ritornerà dopo il bye.
Vediamo comunque il lato positivo (dato che qualcuno si lamenta :gazza:) e cioè che magari possiamo dare più spazio a Maclin e McCoy Domenica contro i Chiefs (avversario sulla carta più facile dei Chiefs) e ritrovare i nostri infortunati al 100% in Week 5 dopo il Bye.
Jackson, secondo il report di Yahoo, avrebbe già giocato domenica infortunato, ed al momento non è chiaro se la cosa si sia aggravata. Lo danno come day to day.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

davelavarra wrote: Jackson, secondo il report di Yahoo, avrebbe già giocato domenica infortunato, ed al momento non è chiaro se la cosa si sia aggravata. Lo danno come day to day.
si, non stava granchè bene, però la gara ha peggiorato la situazione.
Comunque in sta settimana, Donovan, West e DeSean non hanno fatto neanche 1 allenamento e sono tutti e 3 più fuori che dentro per la gara di Domenica.

Sempre parlando di Eagles, Andy Reid ed il suo staff hanno fatto oggi un Work Out privato con il FA....JEREMIAH TROTTER.
Ora, sinceramente parlando, con tutto l'immenso affatto che io possa avere per Trotter, l'immensa gratitudine che possa avere per questo straordinario giocatore che in maglia Eagles è stato più che fondamentale arrivando anche a giocare 4 Pro Bowl grazie agli Eagles..ma Trotter ormai è un ex giocatore. Philadelphia lo rilasciò nel 2007 perchè era considerato sovrappeso e lo scorso anno ha giocato pochissimo 3 gare nei Bucs.
Sinceramente meglio Brooks che lo scorso anno non ha fatto male (non capisco come mai ancora nessuno lo abbia portato a casa) che non questo ormai immenso Ex giocatore.
Image Image Image
Locked