Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

IL Matte wrote: Barber ha lasciato a metà gara, penso che questo alla fine sia stato cmq un fatto piuttosto importante.
Poi quando perdi per intercetti di tacco e Ricezioni in endzone alla Mannighamn ti chiedi se forse questa giornata non doveva andare così per forza.

In ogni caso Dallas ha 2 cose su cui lavorare a mio avviso, pass defense (secondarie), e tranquillità del QB Romo ha troppa pressione addosso, non in campo, psicologica.
abbiamo anche T.Choice! perchè non adoperarlo un pò di più?

Sulla pressione su Romo non mi trovi daccordo: sì gioca in una squadra di grande
tradizione e che ha "bisogno di vincere" ma, in particolare ques'anno, dopo essersi "sbarazzato" della Simpson, dovrebbe essere ancora meno sotto i riflettori!
certo che se non riesci a gestirti in un'annata senza"gravosi" proclami, devo pensarla come aza che ha detto che dobbiamo trovarci un vero QB per poter ambire a VINCERE
NON riesco a dare delle scusanti a Tony!!
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: abbiamo anche T.Choice! perchè non adoperarlo un pò di più?

Sulla pressione su Romo non mi trovi daccordo: sì gioca in una squadra di grande
tradizione e che ha "bisogno di vincere" ma, in particolare ques'anno, dopo essersi "sbarazzato" della Simpson, dovrebbe essere ancora meno sotto i riflettori!
certo che se non riesci a gestirti in un'annata senza"gravosi" proclami, devo pensarla come aza che ha detto che dobbiamo trovarci un vero QB per poter ambire a VINCERE
NON riesco a dare delle scusanti a Tony!!
Questo è veramente DRAMMATICO...per chi come me si ostina(va) a dire "I still believe in Romo"...vi giuro sarebbe davvero una mazzata tremenda...eppure, giorno dopo giorno...yarda dopo yarda...intercetto dopo intercetto ( :disgusto:)...Azzz
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Che sia un giocatore di indubbio talento non lo possiamo discutere, però purtroppo psicologicamente continua a dimostrare un'estrema fragilità. Si esalta e gioca da dio una domenica, si demoralizza e gioca male quella seguente, ed ovviamente senza continuità non vai da nessuna parte. Non solo, ieri non ha riconosciuto che la vittoria l'avremmo portata a casa se lui si fosse limitato a fare gli hand off, e le sue forzature sono un'aggravante.

Detto questo, c'è lui e ce lo teniamo. Non tanto perchè io continui a difenderlo a spada tratta (anche se, attenzione, sebbene ieri mi abbia fatto impazzire, aspetto la fine della guerra per contare i morti), ma perchè rendiamoci conto, cosa si può fare per arrivare ad un QB? O smantelli la squadra (QB + draft intendo) come ha fatto Chicago per Cutler, che comunque Denver non avrebbe lasciato senza tutta la storia che conosciamo, oppure fai trade sempre sanguinose come quella dei Jets per Sanchez, oppure finisci nella "lottery", però noi non siamo squadra da 2-14 che ci permetta di fare un reale pensiero per un Bradford, un McCoy o compagnia. E i QB che ti fanno vincere le partite, ovviamente, vengono blindati dalle proprie squadre. Il Caso Brees è particolare e non fa testo.

Dalle vecchie glorie che dovrebbero darti qualcosa starei lontano, ci siamo già scottati con l'operazione Bledsoe e direi che può bastare. Anche se questo diventasse lo standard di Tony, che opzioni avremmo? Kitna? McGee? Un QB da metà bassa del primo giro? Sprecando così una scelta da spendere sulle secondarie e sperando di pescare qualcuno che al momento nemmeno vedo possa arrivare fin lì ed essere un giocatore capace di fare la differenza anche trascurando i tempi ragionevoli.

Purtroppo io la vedo che l'unica è sperare in Tony, che si riprenda, che si rilassi (visto poi che per questa sua pace dei sensi ci è costato il top receiver), perchè sennò siamo veramente fottuti.
Last edited by Alvin on 21/09/2009, 15:00, edited 1 time in total.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

lunedi ci saranno piu intercetti che punti su quel tabellone :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Se c'è una squadra contro la quale è impossibile subire intercetti, anche impegnandosi, siamo noi.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alvin wrote: Se c'è una squadra contro la quale è impossibile subire intercetti, anche impegnandosi, siamo noi.
sai chi è il nostro QB? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

IL Matte wrote: Barber ha lasciato a metà gara, penso che questo alla fine sia stato cmq un fatto piuttosto importante.
Poi quando perdi per intercetti di tacco e Ricezioni in endzone alla Mannighamn ti chiedi se forse questa giornata non doveva andare così per forza.

In ogni caso Dallas ha 2 cose su cui lavorare a mio avviso, pass defense (secondarie), e tranquillità del QB Romo ha troppa pressione addosso, non in campo, psicologica.
Barber si è stirato il quadricipide sull'ultimo drive offensivo dei Cowboys, ha influito zero visto che tra l'altro nel gioco successivo Felix è entrato in endzone. C'è da valutare l'entità dell'infortunio piuttosto, anche se Felix e Choice rappresentano un buona polizza.

Solidarietà ai tifosi 'boys. Perdere una partita del genere in cui si riesce a dominare il front7 dei Giants, fa male. Difensivamente avevate fatto un gran lavoro sulle corse nel primo tempo limitando Jacobs e Bradshaw a 12 yds corse, poi nel secondo tempo avete un po' allentato, complice la gran prova della OL Giants (oggi le OL hanno nettamente dominato le DL avversarie). Scandrick ha fatto una figura barbina, o quasi. Ha in pratica regalato il TD di Smith ai Giants perdendosi prima Manningham poi lo stesso Smith. Avete speso una prima scelta per Jenkins lo scorso anno, a sto punto dategli fiducia, testatelo su un'intera stagione.

aza, la palla puoi tenerla. Il monopalla per eccellenza non sopporterebbe la presenza di un rivale così importante.
ImageImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

KingKaiv wrote: Solidarietà ai tifosi 'boys. Perdere una partita del genere in cui si riesce a dominare il front7 dei Giants, fa male.
Eh già.. come si può notare dai miei continui post che fanno trasparire un certo nervosismo :D grazie comunque!
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Solidarietà anche da parte mia, la linea offensiva di Dallas ha veramente fatto una partita straordinaria, e sembrava che i presupposti per spuntarla ci fossero tutti. Non capiterà spesso che gli assi dei Giants si facciano mettere sotto in maniera così evidente, l'occasione persa era ghiotta. Io penso che i Cowboys abbiano tutto, veramente tutto per vincere al division. Basterebbe capire il motivo di alcune decisioni di Romo, voglio dire, ormai ha una discreta esperienza alle spalle, certe scelte non le dovrebbe più fare, o comunque dovrebbe riuscire a limitarle. Questo aspetto, a mia opinione sindacabilissima, è quello che lo separa dall'essere uno dei primi tre quarterbacks della lega. Peccato per Barber, anche se la coppia Jones/Choice (a parte per il fumble di Felix) può sopperire alla sua eventuale assenza. Concordo con Kaiv, Jenkins subito starter al posto di Scandrick, che non ci ha capito una mazza delle coperture di ieri.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Barber si è stirato il quadricipide sull'ultimo drive offensivo dei Cowboys, ha influito zero visto che tra l'altro nel gioco successivo Felix è entrato in endzone. C'è da valutare l'entità dell'infortunio piuttosto, anche se Felix e Choice rappresentano un buona polizza.
Peraltro se non si faceva male, andava diritto in endzone, al di là dell' infortunio il fatto che si sia fermato prima poteva essere una roba vantaggiosa per noi, dovevamo mangiare piu tempo possibile in quel drive, perchè comunque le corse non riuscivano proprio a fermarle, peccato che poi abbiamo fatto subito TD l' azione dopo, se ci giocavamo altri 2 down..magari andava diversamente, vabbè se è il paradiso dei coglioni, si dice qua da me. E noi ieri sera abbiamo fatto un pò di figure da coglioni in effetti....
KingKaiv wrote: aza, la palla puoi tenerla. Il monopalla per eccellenza non sopporterebbe la presenza di un rivale così importante.
Le palle...me le son giocate tutte e due proprio per non fare la fine di un darioambro qualsiasi...it's gone :piango:

@dave: fa piacere leggere commenti positivi da parte di tifosi non della nostra squadra, che magari seppur rivali la vedono in maniera più obiettiva e distaccata di noi, io però ringrazio, rifuto e vado avanti :D nel senso che comunque rimango della mia idea :8-8:

Su Scandrick, che dirvi...nella week1 era titolare Jenkins, penso ritorni titolare alla week3, però Scandrick come nickelback è ottimo, ieri è vero ha fatto una figura del cazzo e non vale nemmeno la pena spendere qualche giustificazione (pressione 0, tempo per lanciare per Eli sempre elevato e il CB non riesce a stare dietro per troppo tempo alla traccia del wr, ecc ecc) che in caso vale per Newman, lui ha fatto proprio degli errori concettuali (girarsi dalla parte opposta) ridicoli e incomprensibili quasi come quello di Romo di lanciare nell' occasione del terzo intercetto. Quindi Scandrick bocciato, ritornerà, spero, a fare il nickelback, ruolo dove magari si nota di meno, ha avversari diversi e ruolo dove rende molto di più di quello che abbiamo visto ieri sera. Il CB2 lo farà sto Jenkins che però ha già mostrato lacune in questi anni che non mi lasciano ben sperare :bust?: prima fra tutti, non sa placcare (non che Scandrick ieri abbia placcato eh....).
davelavarra wrote: Basterebbe capire il motivo di alcune decisioni di Romo, voglio dire, ormai ha una discreta esperienza alle spalle, certe scelte non le dovrebbe più fare, o comunque dovrebbe riuscire a limitarle.
Il brutto e mi duole il cuore scriverlo è che piuttosto che limitare questo aspetto con il passare del tempo Romo lo sto amplificando.... :nonsa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

con 4 turnover a 0 non avremmo mai vinto questa partita a meno di botte di culo che sicuramente non abbiamo avuto.
Ottima la nostra OL ottime le corse. Secondarie che quando c'è troppo campo vanno veramente in affanno. Manningham ci ha fatto proprio male. Nessun sack a nostro favore anche se nessuno a nostro sfavore. Jacobs contenuto ma Manning un po' troppo libero (sarà stata una scelta?)
Romo dovremmo crocifiggerlo come hanno crocifisso Cutler la scorsa settimana. Passi per il primo intercetto. Sul secondo la palla era troppo dietro e poi che sfortuna prima il tacco di Witten dopo la ricezione di Manningham in 2 tempi. Sul terzo palla lenta su un uomo raddoppiato. Non solo lanci sbagliati ma anche le scelte non sono state troppo giuste. Ci ha salvato Barber altrimenti non saremmo arrivati punto a punto fino all'ultimo.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

ma cos'hanno steroidi al posto del cervello? :shocking: A.Gourode:
That's completely wrong," Gurode said, "and I'm going to address that. It's not Tony's fault at all. He cannot take complete blame for a game that a team plays. We have his back. He has our back. We're not going to allow him to take full blame for this game. We're going to strand up, play well next week and hopefully get a victory."
sarà che sono ancora incazzato ma certe dichiarazione fanno capire la pochezza di materia grigia!!! ho tirato io 3 int.? forse era in campo
WP o JJ con il 9 sulle spalle? era J.Garrett che ha fatto(non ha fatto sarebbe più giusto) quelle pessime letture?
Image
damn..Romo!!!
Last edited by larry33 on 21/09/2009, 21:43, edited 1 time in total.
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

davelavarra wrote: Basterebbe capire il motivo di alcune decisioni di Romo, voglio dire, ormai ha una discreta esperienza alle spalle, certe scelte non le dovrebbe più fare, o comunque dovrebbe riuscire a limitarle. 
Mi chiedevo esattamente la stessa cosa anch'io guardando la partita.
Mentre non credo assolutamente agli aspetti psicologici. Romo ha lanciato 16 incompleti.
Che poi per come hanno corso i Cowboys non serviva neppure forzare.
The rare occurence of the expected.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: ma cos'hanno steroidi al posto del cervello? :shocking: A.Gourode:sarà che sono ancora incazzato ma certe dichiarazione fanno capire la pochezza di materia grigia!!! ho tirato io 3 int.? forse era in campo
WP o JJ con il 9 sulle spalle? era J.Garrett che ha fatto(non ha fatto sarebbe più giusto) quelle pessime letture?
Image
damn..Romo!!!
Larry, chiunque abbia anche solo sentito un mezzo commento della partita sa che la responsabilità della sconfitta va al 90% a Tony. Detto questo, sono contento che Gourode parli così. Si rema tutti dalla stessa parte, non si spara a zero sul tuo QB scaricando la colpa su di lui, anche se ce l'ha. Se avrà qualcosa da dire su Romo, che la dica a lui e non in pubblico prima cosa, e poi si faranno i conti a fine anno, non adesso.

Io sono incazzato come tutti voi ragazzi, e mi dispero pensando che se non vinciamo le partite che dominiamo, quali vinceremo, però massacrare Tony adesso non ha senso, anche perchè lui per primo e senza bisogno di suggerimenti sa come ha giocato, quali sono le sue responsabilità e cosa pensa anche chi lo difende pubblicamente. Ma per scarso che possa essere, il QB è il tuo generale sul campo di battaglia, quindi non lo critichi, non lo delegittimi mai sennò rendi irrecuperabile la situazione già di per sè critica.
Io da tifoso posso incazzarmi, giocassi con loro, non direi quello che penso.
Io la vedo così.
Last edited by Alvin on 21/09/2009, 22:27, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma cosa doveva dire Gurode?!?!?!? "Romo è una merda, è solo colpa sua"...dai siamo seri...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked