KingKaiv wrote:
Barber si è stirato il quadricipide sull'ultimo drive offensivo dei Cowboys, ha influito zero visto che tra l'altro nel gioco successivo Felix è entrato in endzone. C'è da valutare l'entità dell'infortunio piuttosto, anche se Felix e Choice rappresentano un buona polizza.
Peraltro se non si faceva male, andava diritto in endzone, al di là dell' infortunio il fatto che si sia fermato prima poteva essere una roba vantaggiosa per noi, dovevamo mangiare piu tempo possibile in quel drive, perchè comunque le corse non riuscivano proprio a fermarle, peccato che poi abbiamo fatto subito TD l' azione dopo, se ci giocavamo altri 2 down..magari andava diversamente, vabbè
se è il paradiso dei coglioni, si dice qua da me. E noi ieri sera abbiamo fatto un pò di figure da coglioni in effetti....
KingKaiv wrote:
aza, la palla puoi tenerla. Il monopalla per eccellenza non sopporterebbe la presenza di un rivale così importante.
Le palle...me le son giocate tutte e due proprio per non fare la fine di un darioambro qualsiasi...
it's gone
@dave: fa piacere leggere commenti positivi da parte di tifosi non della nostra squadra, che magari seppur rivali la vedono in maniera più obiettiva e distaccata di noi, io però
ringrazio, rifuto e vado avanti :D nel senso che comunque rimango della mia idea :8-8:
Su Scandrick, che dirvi...nella week1 era titolare Jenkins, penso ritorni titolare alla week3, però Scandrick come nickelback è ottimo, ieri è vero ha fatto una figura del cazzo e non vale nemmeno la pena spendere qualche giustificazione (pressione 0, tempo per lanciare per Eli sempre elevato e il CB non riesce a stare dietro per troppo tempo alla traccia del wr, ecc ecc) che in caso vale per Newman, lui ha fatto proprio degli errori concettuali (girarsi dalla parte opposta) ridicoli e incomprensibili quasi come quello di Romo di lanciare nell' occasione del terzo intercetto. Quindi Scandrick bocciato, ritornerà, spero, a fare il nickelback, ruolo dove magari si nota di meno, ha avversari diversi e ruolo dove rende molto di più di quello che abbiamo visto ieri sera. Il CB2 lo farà sto Jenkins che però ha già mostrato lacune in questi anni che non mi lasciano ben sperare :bust?: prima fra tutti, non sa placcare (non che Scandrick ieri abbia placcato eh....).
davelavarra wrote:
Basterebbe capire il motivo di alcune decisioni di Romo, voglio dire, ormai ha una discreta esperienza alle spalle, certe scelte non le dovrebbe più fare, o comunque dovrebbe riuscire a limitarle.
Il brutto e mi duole il cuore scriverlo è che piuttosto che limitare questo aspetto con il passare del tempo Romo lo sto amplificando....

Join the third.
This is unbelievably believable.