Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Mo_Pete »

predu17 wrote: Purtroppo potrebbero insultarlo in mille altri modi ma lo fanno nel modo sbagliato, tirando in ballo il colore della sua pelle. Naturalmente concordo con kero sull' odiosità di Balotelli e sulla sua capacità di rendersi poco simpatico.. Ma magari è un altro discorso. No al razzismo sempre e comunque, lo ribadisco. Si all'insulto (non razzista) a Balotelli quando fa il coglione.
Peccato che i fischi a Mario siano "a prescindere" e non solo quando combina cazzate..
Io son sicuro che i fischi ricevuti ieri a Cagliari non siano di stampo razzista (la curva cagliaritana si è macchiata di ben altre nefandezze) anche perchè la forza della squadra è stata quasi sempre rappresentata da calciatori di colore (Suazo, Oliveira, Nenè, Dario Silva, Dely Valdes e lo stesso Jeda) ma è la rappresentazione attuale (e a parer mio schifosa) di una rappresaglia delle curve contro giocatori particolari per storie personali e di gioco...in questo caso balotelli..

Anche perchè dimmi un posto dove non l'hanno fischiato almeno una volta...e di sicuro non erano perchè sono tutti razzisti.
magari Coglioni si, ma razzisti penso di no...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Hobbit83 »

lele_warriors wrote: giratela come ti pare

hai fatto la tua figura di merda,punto

non c'è altro da aggiungere

i motivi per cui eto è stato fischiato sono quelli,se non ti piace è un tuo problema

che tonfo clamoroso che ho sentito  :lol2: :lol2:

Eto'o è stato insultato perchè ha un figlio in Sardegna che ha riconosciuto solo perchè costretto e alla cui madre, forte dei suoi 10 milioni di stipendio, passa una miseria di alimenti. Questa storia è conosciuta ed è stato insultato per questo.
Te la canti e te la suoni.... contento te, guarda, contenti tutti.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by mr.kerouac »

Mo_Pete wrote: Peccato che i fischi a Mario siano "a prescindere" e non solo quando combina cazzate..
Anche perchè dimmi un posto dove non l'hanno fischiato almeno una volta...e di sicuro non erano perchè sono tutti razzisti.
magari Coglioni si, ma razzisti penso di no...
come quelli a materazzi, a gattuso, a cannavaro, a conte, a nedved, ecc...
non vedo dove sia il problema se si fischia? negli stati uniti (modello di civiltà per molti) succede molto peggio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Basta con questo discorso dei fischi. Mario spesso viene fischiato perchè in campo è irritante per comportamenti, a volte per puro razzismo. ieri a cagliari si è comportato in modo esemplare (e non è la prima volta che succede ma kero le nostre partite evidentemente non le guarda) e non ho ingravidato nessuno quindi quelli che lo fischiavano o erano razzisti (non penso) o idioti che seguono la "tradzione".

Adesso però finiamola qui che sta diventando stucchevole

PS. Nicolino Berti avrebbe da insegnare molto a tanti su come si reagisce agli insulti o ai fischi  :notworthy:

PS2. magari i toni teniamoli bassi visto che non mi paiono questioni poi troppo personali
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: Basta con questo discorso dei fischi. Mario spesso viene fischiato perchè in campo è irritante per comportamenti, a volte per puro razzismo. ieri a cagliari si è comportato in modo esemplare (e non è la prima volta che succede ma kero le nostre partite evidentemente non le guarda) e non ho ingravidato nessuno quindi quelli che lo fischiavano o erano razzisti (non penso) o idioti che seguono la "tradzione".
nefa non mi pare di aver mai detto nulla sul comportamento di balotelli nella partita di ieri... anche perchè, come tu hai detto, non ho visto la partita
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

nefastto wrote: Basta con questo discorso dei fischi. Mario spesso viene fischiato perchè in campo è irritante per comportamenti, a volte per puro razzismo. ieri a cagliari si è comportato in modo esemplare (e non è la prima volta che succede ma kero le nostre partite evidentemente non le guarda) e non ho ingravidato nessuno quindi quelli che lo fischiavano o erano razzisti (non penso) o idioti che seguono la "tradzione".

Adesso però finiamola qui che sta diventando stucchevole

PS. Nicolino Berti avrebbe da insegnare molto a tanti su come si reagisce agli insulti o ai fischi  :notworthy:

PS2. magari i toni teniamoli bassi visto che non mi paiono questioni poi troppo personali
nef i tifosi non dimenticano, se non è nella partita di ieri magari l'ha fatto altre volte.
Pensa a Maldini...

e con questo non voglio difendere nessuno.
ImageImage
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MagicKobe wrote: ma quando???
la prima ammonizione era completamente inventata...il fallo era di conti!
Il minuto non lo ricordo  :D
Conti tira la maglia di Lucio, Astori interviene sull'avversario e lo becca col piede di richiamo, ammonizione giusta.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Fatemi capire una cosa: per quante partite Balotelli si deve comportare bene in modo da evitare che lo fischino ed insultino a prescindere?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

MagicKobe wrote: nef i tifosi non dimenticano, se non è nella partita di ieri magari l'ha fatto altre volte.
Pensa a Maldini...

e con questo non voglio difendere nessuno.
i tifosi non dimenticano di essere idioti quello si. Come dice Kero ci sono calciatori che sono "segnati" indipendentemente da quello che fanno e i "tifosi" si comportino con un'abitudinarietà stucchevole senza nemmeno pensare a perchè lo fanno.

Il numero di partite in cui Balotelli si è comportato bene è superiore a quelle dove si è comportato da stronzo (cit.) ma per gli idioti sarà sempre oggetto di fischi.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

anima_ardente wrote: Fatemi capire una cosa: per quante partite Balotelli si deve comportare bene in modo da evitare che lo fischino ed insultino a prescindere?
è segnato a vita....
ImageImage
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MagicKobe wrote: è segnato a vita....
Allora mo lo chiamo e lo avviso, così almeno può riprendere a comportarsi da stronzo  :D
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

anima_ardente wrote: Allora mo lo chiamo e lo avviso, così almeno può riprendere a comportarsi da stronzo  :D
è anche normale, fa lo stronzo e gioca nell'inter...
Hanno rovinato la festa di addio a maldini che a livello comportamentale mi sembra sia stato per tutta la carriera di un altro livello!
e secondo te si dimenticano delle prese per il culo di balotelli???
ImageImage
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

MagicKobe wrote: è anche normale, fa lo stronzo e gioca nell'inter...
Hanno rovinato la festa di addio a maldini che a livello comportamentale mi sembra sia stato per tutta la carriera di un altro livello!
e secondo te si dimenticano delle prese per il culo di balotelli???
Non è il problema di manifestare il proprio dissenso, o anche il proprio odio per qualcuno. Nessuna legge vieta la stupidità. Ma invece diverse leggi vietano il razzismo, e che piaccia o no certi versi e atteggiamenti hanno assunto una connotazione razzista. I buu, oggi, esprimono razzismo. Anche la parola negro in origine non aveva una connotazione dispregiativa, oggi ce l'ha.
Inoltre, permettetemi, la coincidenza è ben strana. Fischi e ululati ai due unici giocatori legati all'africa (Maicon e Cordoba sono sudamericani, non africani. Cordoba poi è di origine andina).

Ieri in campo c'era anche Cordoba, che qualche entrataccia in carriera l'ha fatta, mi pare, ma contro di lui niente di niente.
Materazzi non ha mai subito un ululato, eppure a lui i tifosi ne hanno dette e fatte di ogni tipo.
O ancora.... Montero tirava pugni e gomitate su tutti i campi di serie A, sbeffeggiando le sue vittime, ma non mi ricordo versi da scimmia contro di lui.
Totti ha sputato ad avversari, ha fatto entrate violentissime, ha tirato pugni a Manninger, ma nessuno gli ulula dietro.
Maradona ha avuto un figlio da una ragazza italiana che non ha riconosciuto finchè non è stato costretto, ma nessuno l'ha mai fischiato per questo.

Curioso.... i bulli, gli stronzi, i violenti sono tali solo se sono neri. Solo in questo caso partono i buu, i "non ci sono negri italiani", e via andare.
Ma non è colpa dei tifosi, loro non sono razzisti.... La colpa è di Balotelli ed Eto'o che si ostinano ad essere negri!
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Hobbit83 wrote: Non è il problema di manifestare il proprio dissenso, o anche il proprio odio per qualcuno. Nessuna legge vieta la stupidità. Ma invece diverse leggi vietano il razzismo, e che piaccia o no certi versi e atteggiamenti hanno assunto una connotazione razzista. I buu, oggi, esprimono razzismo. Anche la parola negro in origine non aveva una connotazione dispregiativa, oggi ce l'ha.
Inoltre, permettetemi, la coincidenza è ben strana. Fischi e ululati ai due unici giocatori legati all'africa (Maicon e Cordoba sono sudamericani, non africani. Cordoba poi è di origine andina).

Ieri in campo c'era anche Cordoba, che qualche entrataccia in carriera l'ha fatta, mi pare, ma contro di lui niente di niente.
Materazzi non ha mai subito un ululato, eppure a lui i tifosi ne hanno dette e fatte di ogni tipo.
O ancora.... Montero tirava pugni e gomitate su tutti i campi di serie A, sbeffeggiando le sue vittime, ma non mi ricordo versi da scimmia contro di lui.
Totti ha sputato ad avversari, ha fatto entrate violentissime, ha tirato pugni a Manninger, ma nessuno gli ulula dietro.
Maradona ha avuto un figlio da una ragazza italiana che non ha riconosciuto finchè non è stato costretto, ma nessuno l'ha mai fischiato per questo.

Curioso.... i bulli, gli stronzi, i violenti sono tali solo se sono neri. Solo in questo caso partono i buu, i "non ci sono negri italiani", e via andare.
Ma non è colpa dei tifosi, loro non sono razzisti.... La colpa è di Balotelli ed Eto'o che si ostinano ad essere negri!
hobbit nessuno mette in dubbio questo, come ho scritto prima se hai da insultare uno perchè ti sta sul cazzo viene quasi spontaneo cercare i suoi tratti somatici, anche se non sei razzista.
Noi stiamo solo dicendo che all'origine degli insulti a balotelli non c' è razzismo ma più che altro fastidio e odio per come si comporta o comportava in campo.
Idem per materazzi quando gli cercano la madre.
ImageImage
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

MagicKobe wrote: hobbit nessuno mette in dubbio questo, come ho scritto prima se hai da insultare uno perchè ti sta sul cazzo viene quasi spontaneo cercare i suoi tratti somatici, anche se non sei razzista.
Noi stiamo solo dicendo che all'origine degli insulti a balotelli non c' è razzismo ma più che altro fastidio e odio per come si comporta o comportava in campo.
Idem per materazzi quando gli cercano la madre.
Insomma Magic, si continua a giustificare tutto.. bene!
Post Reply