Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: San Diego Chargers - 2nd Week Vs. Ravens - Turner Metti Fuori Hart...Please!
Ottima prestazione di Rivers che dietro a quella OL di più non poteva fare. 45 tentativi..va bene che LT era fuori e che i Ravens eccellono nella difesa sulle corse ma siamo diventati a lungo andare monodimensionali. Peccato per gli intercetti.
Difesa che mi è parsa leggermente più sull'attenti. Paghiamo a caro prezzo la scarsa vena realizzativa nella Red Zone, solo Field Goal. Già da quando avevo mollato io a fine primo tempo mi son detto "le pagheremo ste situazioni sfruttate a metà"..c.v.d.
Fiducioso per Miami.
PS Ricezione TD di Jackson da inchino. Sempre più WR 1
Difesa che mi è parsa leggermente più sull'attenti. Paghiamo a caro prezzo la scarsa vena realizzativa nella Red Zone, solo Field Goal. Già da quando avevo mollato io a fine primo tempo mi son detto "le pagheremo ste situazioni sfruttate a metà"..c.v.d.
Fiducioso per Miami.
Last edited by ride_the_lightning on 21/09/2009, 13:28, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: San Diego Chargers - 2nd Week Vs. Ravens - Turner Metti Fuori Hart...Please!
Io dico la mia. Non sono un estimatore di Rivers, lo ripeto, ma ammetto che ha disputato una grande gara. Però, qualche volta la palla non si lancia, o si lancia fuori. Non si lancia in mezzo al campo o si cerca a tutti i costi qualcuno, perchè il risultato è negativo il più delle volte (vedi Landry nell'intercetto). Sicuramente sa macinare alla grande, sa giocare a football ed è portato al lancio lungo e al big play. Ma deve maturare sotto il punto di vistta che ho appena detto, IMHO.ride_the_lightning wrote: Ottima prestazione di Rivers che dietro a quella OL di più non poteva fare. 45 tentativi..va bene che LT era fuori e che i Ravens eccellono nella difesa sulle corse ma siamo diventati a lungo andare monodimensionali. Peccato per gli intercetti.
Fiducioso per Miami.
Chiaro che non può essere perfetto per tutta la partita e come hai sottolineato tu, è stato un monologo Rivers in pratica. Vero che è difficile correre contro di noi, ma io avrei provato quantomeno a cambiare il modo di correre, non sempre nel mezzo. Non può giocare soltanto il QB, serve varietà di gioco e una volta riuscivate a mescolare bene passaggi a corse ed eravate devastanti.
Poi c'è poco da fare, la giocata di Lewis nel finale vale l'intera vittoria, perché quel Down l'avreste chiuso senza problemi e c'erano i secondi per portare a casa il TD.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
ChargerFan
- Rookie

Purtroppo questo ragazzo (Philip Rivers) dividerà sempre gli appassionati: o lo si ama (non io) oppure lo si odia (non io). Detto questo il suo primo intercetto (quello di Landry) alla fine della fiera è costato la gara. Lui voleva evitare il sack ma anche l'intentional grounding e ha provato a sparacchiare avanti e dritto mentre cadeva. La parabola gli è uscita un po' alta e giustamente i Ravens hanno ringraziato e banchettato (TD). Non per fare il solito italiano, ma è stata un'azione da pirla. :gazza:matzoid182 wrote: Io dico la mia. Non sono un estimatore di Rivers, lo ripeto, ma ammetto che ha disputato una grande gara. Però, qualche volta la palla non si lancia, o si lancia fuori. Non si lancia in mezzo al campo o si cerca a tutti i costi qualcuno, perchè il risultato è negativo il più delle volte (vedi Landry nell'intercetto). Sicuramente sa macinare alla grande, sa giocare a football ed è portato al lancio lungo e al big play. Ma deve maturare sotto il punto di vistta che ho appena detto, IMHO.
Chiaro che non può essere perfetto per tutta la partita e come hai sottolineato tu, è stato un monologo Rivers in pratica. Vero che è difficile correre contro di noi, ma io avrei provato quantomeno a cambiare il modo di correre, non sempre nel mezzo. Non può giocare soltanto il QB, serve varietà di gioco e una volta riuscivate a mescolare bene passaggi a corse ed eravate devastanti.
Poi c'è poco da fare, la giocata di Lewis nel finale vale l'intera vittoria, perché quel Down l'avreste chiuso senza problemi e c'erano i secondi per portare a casa il TD.
Nonostante questa e altre "cappellate", anche andate a buon fine (vedi il running into the kicker di inizio ripresa fischiato al rookie English sul Punt in situazione 4&1 che ha dato 1° down automatico ai Ravens..), le solite difficoltà contro le corse (ma ora siamo "giovani" e dunque cresceremo, vero Nwagbuo e Martin?), nonché le solite amnesie dei defensive backs (è Cason?), eravamo pure riusciti a giocarci un ultimo drive con tutta l'aria di essere bello pericoloso e che avrebbe anche potuto darci la vittoria, poi il signor Norv Turner ha chiamato due situazioni di corsa (in una gara da 53 rushing yards totali...) sul 3&2 e sul 4&2 a pochi secondi dal termine, dimenticandosi forse che giocava contro Ngata e i Ravens di Lewis. Con la ciliegina della corsa centrale di "pollicino" Sproles sul 4&2! Ora, un HC così non può che essere un fenomeno che però, sempre in Italia, definiamo pacatamente un pirla.
Insomma un bel 3 (le giocate) x 2 (i regali oppure i due fenomeni di cui sopra). Un 3 x 2 che i Ravens hanno pensato bene di sfruttare nel "supermercato dei pirla" di San Diego. :D
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Sinceramente avrei corso anche io su quel 4&2 finale, era la soluzione migliore per sorprendere.ChargerFan wrote: Purtroppo questo ragazzo (Philip Rivers) dividerà sempre gli appassionati: o lo si ama (non io) oppure lo si odia (non io). Detto questo il suo primo intercetto (quello di Landry) alla fine della fiera è costato la gara. Lui voleva evitare il sack ma anche l'intentional grounding e ha provato a sparacchiare avanti e dritto mentre cadeva. La parabola gli è uscita un po' alta e giustamente i Ravens hanno ringraziato e banchettato (TD). Non per fare il solito italiano, ma è stata un'azione da pirla. :gazza:
Nonostante questa e altre "cappellate", anche andate a buon fine (vedi il running into the kicker di inizio ripresa fischiato al rookie English sul Punt in situazione 4&1 che ha dato 1° down automatico ai Ravens..), le solite difficoltà contro le corse (ma ora siamo "giovani" e dunque cresceremo, vero Nwagbuo e Martin?), nonché le solite amnesie dei defensive backs (è Cason?), eravamo pure riusciti a giocarci un ultimo drive con tutta l'aria di essere bello pericoloso e che avrebbe anche potuto darci la vittoria, poi il signor Norv Turner ha chiamato due situazioni di corsa (in una gara da 53 rushing yards totali...) sul 3&2 e sul 4&2 a pochi secondi dal termine, dimenticandosi forse che giocava contro Ngata e i Ravens di Lewis. Con la ciliegina della corsa centrale di "pollicino" Sproles sul 4&2! Ora, un HC così non può che essere un fenomeno che però, sempre in Italia, definiamo pacatamente un pirla.
Insomma un bel 3 (le giocate) x 2 (i regali oppure i due fenomeni di cui sopra). Un 3 x 2 che i Ravens hanno pensato bene di sfruttare nel "supermercato dei pirla" di San Diego. :D

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Bullo#88
- Rookie

L'errore di PR non si nega ma quando ti porti la pressione addosso per tutta la partita glielo perdono pure.ChargerFan wrote: Purtroppo questo ragazzo (Philip Rivers) dividerà sempre gli appassionati: o lo si ama (non io) oppure lo si odia (non io). Detto questo il suo primo intercetto (quello di Landry) alla fine della fiera è costato la gara. Lui voleva evitare il sack ma anche l'intentional grounding e ha provato a sparacchiare avanti e dritto mentre cadeva. La parabola gli è uscita un po' alta e giustamente i Ravens hanno ringraziato e banchettato (TD). Non per fare il solito italiano, ma è stata un'azione da pirla. :gazza:
Correre su quel 4&2 ci poteva anche stare ma doveva essere una sorpresa e sentendo l'intervista di Lewis era una telefonata... A quanto pare da quella formazione ne esce sempre una corsa centrale, ma non ho studiato abbastanza filmati per star li a giudicare.
Quello che però non perdono a Turner è la gestione del finale del secondo quarto: avevamo un TD già praticamente fatto e si riesce a prendere un delay of game e a rinunciare ad un down con 10 secondi ancora sul cronometro :sbadat:

-
ChargerFan
- Rookie

Certamente che quella formazione era per una corsa centrale, e sarebbe forse pure riuscita nell'intento (il guadagno delle 2 yards per chiudere il down) se non avesse letto tutto con molto anticipo un campione del mondo navigato come Lewis. Solo che trovo sempre che qualcosa non torni, i down:
1) nel primo tentativo per poco Naanee non fa una presa da TD alla Spiderman con la quale gli avrei dato il posto al pro-bowl da titolare fisso per i prossimi 10 anni;
2) nel secondo tentativo passaggio corto per Naanee che ne guadagna 8 di yards e se non avesse tergiversato a cercare al strada giusta forse avrebbe anche chiuso il down;
3) nel terzo tentativo c'è stato uno screen laterale destro per Sproles (ovvero una corsa) non andato da nessuna parte;
4) nel quarto la corsa centrale di pollicino.
Mi chiedo: CAZZO (ehm, chiedo venia) ma se hai sto' fenomeno di QB o presunto tale perché non metti Gates, V.Jackson, Floyd e Chambers (oltre a Naanee) e ti giochi 4 possibilità di vincere anziché una sola? Siamo sulle 20/23 dei Ravens mica sulle 40, tu devi segnare TD per forza, non devi guadagnare quello che viene per un FG, perchè col FG non ci fai una... vabbé chiaro no? e poi ieri IMHO non ho mica visto ste gran secondarie dei Corvi! Foxworth sarà stato bruciato almeno 3/4 volte...
Ok, diciamo che sono stati comunque bravi i Ravens, tu hai ancora due opportunità dalle 15 yards!!, 40 secondi alla fine, devi fare per forza TD, LT guarda dalla sideline, Sproles e Bennett hanno guadagnato 53 yds su corsa in tutta la gara e tu fai correre due volte Sproles? Centrale? Senza un vero FB in rosa? (Jacob Hester che rimbalza sui blocchi è quanto di più pietoso abbia mai visto in vita mia in NFL...!?!).
Non so se dirlo ancora sottovoce o se gridarlo: PIRLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) nel primo tentativo per poco Naanee non fa una presa da TD alla Spiderman con la quale gli avrei dato il posto al pro-bowl da titolare fisso per i prossimi 10 anni;
2) nel secondo tentativo passaggio corto per Naanee che ne guadagna 8 di yards e se non avesse tergiversato a cercare al strada giusta forse avrebbe anche chiuso il down;
3) nel terzo tentativo c'è stato uno screen laterale destro per Sproles (ovvero una corsa) non andato da nessuna parte;
Mi chiedo: CAZZO (ehm, chiedo venia) ma se hai sto' fenomeno di QB o presunto tale perché non metti Gates, V.Jackson, Floyd e Chambers (oltre a Naanee) e ti giochi 4 possibilità di vincere anziché una sola? Siamo sulle 20/23 dei Ravens mica sulle 40, tu devi segnare TD per forza, non devi guadagnare quello che viene per un FG, perchè col FG non ci fai una... vabbé chiaro no? e poi ieri IMHO non ho mica visto ste gran secondarie dei Corvi! Foxworth sarà stato bruciato almeno 3/4 volte...
Ok, diciamo che sono stati comunque bravi i Ravens, tu hai ancora due opportunità dalle 15 yards!!, 40 secondi alla fine, devi fare per forza TD, LT guarda dalla sideline, Sproles e Bennett hanno guadagnato 53 yds su corsa in tutta la gara e tu fai correre due volte Sproles? Centrale? Senza un vero FB in rosa? (Jacob Hester che rimbalza sui blocchi è quanto di più pietoso abbia mai visto in vita mia in NFL...!?!).
Non so se dirlo ancora sottovoce o se gridarlo: PIRLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
-
Bullo#88
- Rookie

Gridalo pure, ma la perla di Turner è questa dichiarazione (quotata dalla SDUT):ChargerFan wrote: Certamente che quella formazione era per una corsa centrale, e sarebbe forse pure riuscita nell'intento (il guadagno delle 2 yards per chiudere il down) se non avesse letto tutto con molto anticipo un campione del mondo navigato come Lewis. Solo che trovo sempre che qualcosa non torni, i down:
Where was Bennett?
The Chargers hope LaDainian Tomlinson's sprained ankle is healed sufficiently for him to play this week against Miami. But they will also prepare this week to go with Michael Bennett and Sproles as their running backs.
Sproles had 278 yards from scrimmage yesterday, including 10 carries for 26 yards and seven catches for 124 yards. The Chargers ran the ball 21 times, and Bennett had four rushes, all in the first 21 minutes.
“We probably need to use Bennett more,” Turner said.
Io non so ancora adesso se ridere o piangere, di certo quest'uomo ha una gran confusione in testa

-
ride_the_lightning
- Pro

Sottoscrivo in pieno ciò che dici ChargerFan..nella mia affrettata review di prima non l'ho menzionata ma la cattiva gestione dei giochi di Turner è una cosa agghiacciante.ChargerFan wrote: Certamente che quella formazione era per una corsa centrale, e sarebbe forse pure riuscita nell'intento (il guadagno delle 2 yards per chiudere il down) se non avesse letto tutto con molto anticipo un campione del mondo navigato come Lewis. Solo che trovo sempre che qualcosa non torni, i down:
Soprattutto, togli i due turnover, in una partita in cui Rivers è in palla e ha dimostrato nel corso della partita di saper far male alle secondarie di Baltimora [430yards e passa, eh], non provi null'altro [ah sì..corsa quando sono state annullate per tutto il tempo] che uno screen pass in una situazione di win or lose. Con l'aggravante di avere un Jackson strepitoso e uno dei più solidi TE della Lega. Ignobile.
Ma pure nel secondo quarto [mi pare] quando c'è stato il fumble di Gates ricoperto da Jackson in piena Red Zone..a 2yards dall'endzone mi pare..cosa chiama Turner o chi per lui ? corsa per Sproles [-1 di guadagno], altra corsa andata a vuoto [-1] e screen pass oramai citofonato a Chambers ovviamente previsto dalla difesa di Baltimore.e alla fine solo FG che poi si è rivelato esser fatale.
IMHO come abbiam sempre detto Fire Turner e come dissi io giorni fa, l'unico che può far perdere la AFC West ai Chargers è proprio Norv.
Last edited by ride_the_lightning on 21/09/2009, 17:25, edited 1 time in total.

- squall182
- Senior

Partita che ha lasciato il segno, ancora mi devo riprendere 
Due brevi paroli sulla squadra:
- Rivers mostruoso e fanculo a chi dice che non lo è!
- Difesa leggermente meglio rispetto ad Oakland anche se c'è molto da fare ancora.
- Turner è un pirla! Cazzo giocalo quel 3&10 alla fine del primo tempo. Ci sono ancora 10 secondi: o vai a TD o incompleto, e quindi cronometro fermo per l'eventuale FG. Ora io non credo che l'azione sarebbe durata più di 10 secondi, quindi confermo che è un pirla!
- Complimenti a Ray Lewis per la partita. Ma Turner è un pirla!
Due brevi paroli sulla squadra:
- Rivers mostruoso e fanculo a chi dice che non lo è!
- Difesa leggermente meglio rispetto ad Oakland anche se c'è molto da fare ancora.
- Turner è un pirla! Cazzo giocalo quel 3&10 alla fine del primo tempo. Ci sono ancora 10 secondi: o vai a TD o incompleto, e quindi cronometro fermo per l'eventuale FG. Ora io non credo che l'azione sarebbe durata più di 10 secondi, quindi confermo che è un pirla!
- Complimenti a Ray Lewis per la partita. Ma Turner è un pirla!

& Doncos
- nalduz12
- Rookie

Re: San Diego Chargers - 3rd Week Vs. Dolphins - Turner Metti Fuori Te Stesso!
Vorrei dire la mia su Rivers: penso che già l'anno scorso avesse dimostrato il suo ottimo valore, ma la partita di ieri per me lo eleva ancora in quanto contro la difesa dei Ravens (che si, non sarà più quella di una volta, è più forte sulle corse che sui passaggi, ma hai comunque di fronte a te calibri come Ngata, Lewis e Reed, giusto per dirne tre) senza Tomlinson, senza un gioco di corsa credibile che gli potesse togliere un pò di pressione, con chiamate spesso "fuori luogo" di Turner, ha messo su quella signora partita contro quella signora difesa
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Diciamo che se Nanee sul 2&10 avesse chiuso il down , invece che fare finte su finte e farsi placcare da dietro, per San Diegomatzoid182 wrote: Poi c'è poco da fare, la giocata di Lewis nel finale vale l'intera vittoria, perché quel Down l'avreste chiuso senza problemi e c'erano i secondi per portare a casa il TD.
ci sarebbero stati altri 4 buoni tentativi per segnare.
Poi la difesa di Baltimore e' stata bravissima a contenere sui successivi 2 down i Chargers.
Ciao PANO

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Chargers C Nick Hardwick is out until at least December after undergoing surgery on his ankle Wednesday.
http://www3.signonsandiego.com/weblogs/chargers/2009/sep/23/hardwick-have-surgery/?chargers
Ma cosa c'hanno addosso 'sti Chargers!? Uno ad uno si infortunano tutti, anno dopo anno.
http://www3.signonsandiego.com/weblogs/chargers/2009/sep/23/hardwick-have-surgery/?chargers
Ma cosa c'hanno addosso 'sti Chargers!? Uno ad uno si infortunano tutti, anno dopo anno.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- nefastto
- Pro

chiamiamola sfigaRocky wrote: Ma cosa c'hanno addosso 'sti Chargers!? Uno ad uno si infortunano tutti, anno dopo anno.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quindi ci sono infortuni pure ai Chargers?!?!Rocky wrote: Chargers C Nick Hardwick is out until at least December after undergoing surgery on his ankle Wednesday.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
ride_the_lightning
- Pro

Hardwick se non ricordo male pure l'anno scorso è stato fuori per una discreta parte di stagione (3 o 4 partite mi pare.)
Tegola pesante perchè è uno dei perni fondamentali della OL.
Tegola pesante perchè è uno dei perni fondamentali della OL.