Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Mahor »

azazel wrote: perchè pure?
Perché De Ceglie e Giovinco sono stati gestiti tutt'altro che bene, fino ad oggi.

Alla loro età dovrebbero essere delle certezze e già nel giro della nazionale, invece siamo ancora qui a chiederci se possono avere un futuro in rosa.

Boh, se si hanno dei giovani di valore bisogna provare a lanciarli, testarli a certi livelli e decidere se sono all'altezza o meno... non tenerli a far muffa in panca.

Marchisio stesso è stato fortunato, più che altro... senza l'ecatombe dello scorso anno sarebbe, molto probabilmente, ancora allo stesso punto degli altri due.

Marrone, lo dicevo già l'anno scorso, ha potenziale. Speriamo lo gestiscano a modo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: Perché De Ceglie e Giovinco sono stati gestiti tutt'altro che bene, fino ad oggi.

Alla loro età dovrebbero essere delle certezze e già nel giro della nazionale, invece siamo ancora qui a chiederci se possono avere un futuro in rosa.
anche io ho 23 anni ma non sono nel giro della nazionale... semplicemente non sono giocatori da grande squadra.
uno è alto 1.40, l'altro non ha un ruolo. non penso sia colpa della juventus
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Noi crediamo ancora in Tiago. Ognuno crede in un nulla.  :forza:

Comunque parlando della partita di ieri, Marchisio è diventato ormai una chiave tattica fondamentale di questa Juve. Sperando in un rientro imminente di Momo non è che forse abbiamo trovato in Claudio l'uomo da 7-8 gol in campionato? Oggi deve badare troppo alla fase difensiva visto lo show dei compagni Tiago e Poulsen ma con Melo e Momo può inserirsi di più. E quando lo fa, fa male agli avversari. Ha tempi di inserimento splendidi.
Poi vogliamo parlare del cross per Trezegol con un uomo addosso sulla linea di fondo?  :notworthy: :notworthy:
Assolutamente! Lo aspettiamo (cit.)
ImageImage
defense is only way
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mahor wrote: Perché De Ceglie e Giovinco sono stati gestiti tutt'altro che bene, fino ad oggi.

Un giocatore può avere anche 18 anni, ma se ha le palle ed è bravo gioca nonostante l'età.
De Ceglie e Giovinco tutto sommato giocano, anche se poco, però quando sono chiamati in causa non fanno certo ste grandi partite. Marchisio è di un altro livello al momento...che sia stato aiutato dalle circostanze ok, però è lui che gioca così ogni partita. Se gli altri due giocassero come il sopracitato sarebbe tutta un'altra storia.
Su Giovinco in particolare possono smenarmela quanto vogliono, ma non ha fisico per giocare a questi livelli...e se non hai fisico non vai da nessuna parte. Non dico che devono essere tutti alti 2 metri e mezzo...guardate ad esempio Diego, non è altissimo però non lo sposti facilmente, sui contrasti non vola per aria.
Last edited by Biron 43 on 20/09/2009, 14:30, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

buffon in campo  :notworthy:

buffon fuori dal campo  :notworthy:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

riguardo alle critiche a gigi l'anno scorso nn vedo perchè si stupisca, qui nn stiamo parlando di un campione alla julio cesar, alla kahn, alla cech....ma di uno che aspira ed ha le potenzialità per essere considerato a fine carriera come il migliore di sempre

gli ultimi minuti di partita ieri li ho perso, di marrone son riuscito a vedere solo la bella azione rubando palla con dribbling al limite dell'area e fallo subito, per il resto come ha giocato?
cmq concordo se ci si crede potrebbe perlomeno rubare il posto alla diga o alla merda
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

L'intervista dopo partita a Spinelli è stata una delle cose più comiche che mi sia capitato di vedere. Gli avran fatto 6 domande diverse e lui ha parlato sempre e solo di Buffon. Era letteralmente basito.  :D

...a un certo punto ha detto che più che Buffon in porta c'era Batman  :D :D :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Stasera ho visto l'intervista nel dopopartita di Ciro.... :notworthy: per non aver risposto all'ennesima polemica del giullare Mourinho...bravo Ciro ignoralo, dovrebbero fare tutti così..sono sicuro che alla fine magari, pur di far polemica con qualcuno che gli risponda, riuscirà anche ad attaccare se stesso... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Anche perchè Mourinho se non lo cagano si altera ancora di più, visto che da buon cabarettista lo fa soltanto per attirare l'attenzione, distraendola dalla sua squadra, facendo quindi il proprio gioco.
Inoltre questa mania di attaccare costantemente avversari e colleghi non merita neanche una risposta. E' pura maleducazione.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

Boh, se si hanno dei giovani di valore bisogna provare a lanciarli, testarli a certi livelli e decidere se sono all'altezza o meno... non tenerli a far muffa in panca.

Marchisio stesso è stato fortunato, più che altro... senza l'ecatombe dello scorso anno sarebbe, molto probabilmente, ancora allo stesso punto degli altri due.

Marrone, lo dicevo già l'anno scorso, ha potenziale. Speriamo lo gestiscano a modo.
Onestamente ciro mi pare non sia proprio criticabile per la gestione dei Giovani. Seba sta avendo parecchie occasioni, DeCeglie anche lui trova il campo. Marrone idem.

Va detta però una cosa Mahor, che Marchisio avrà anche sfruttao gli infortuni ma dalla prima partita in cui è subentrato, ha messo in chiaro che il giocatore è di un livello eccelso, sin dalla prima prestazione ed anche nella partita peggiore che ha messo in campo non ha cmq mai fatto storcere il naso a nessuno. Parliamo di uno che dalla primissima partita si è imposto come protagonista assoluto crescendo esponenzialmente prestazione dopo prestazione.

Per Seba e deCeglie il discorso è diverso. A ottime prestazioni sono state alternate partite opache, sino a che le partite opache sono diventate la routine. Definire bruciati due giocatori di 23 anni è assolutamente ingeneroso, si è ancora in tempo per metterli ampiamente in evidenza, a patto chiaro che loro inanellino una serie di partite buone, cosa che per ora ne uno ne l'altro hanno fatto.
Anche sabato, seba qualcosa l'ha fatto vedere ma nulla che possa spingere a panchinare un big per lasciar spazio a lui per ora. DeCeglie invece rischia per ora solo di far rimpiangere Molinaro e Grygera. Dare colpa di questo alla passata gestione è solo ingeneroso. E darla a quella attuale lo è ancora di più visto che con ferrara mi pare i giovani vengano tenuti parecchio in considerazione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Giovinco non mi pare stia dimostrando molto di essere un punto fermo e un giocatore affidabile a certi livelli anzi, tutt'altro. Purtroppo, personalmente, mi devo ricredere. Ai tempi della Primavera speravo in lui e credevo veramente che sarebbe diventato forte e da Juventus, ora francamente ho smesso di pensarlo. E smettiamola di dire che non ha spazio, che se non lo facciamo giocare con continuità non ci si può aspettare che quella partita che gioca faccia sfracelli etc etc...Ad es. Alex ( :notworthy:) ai suoi tempi gli sprazzi di gioco che gli vennero concessi li sfruttò alla grande tanto che è finita come tutti sappiamo...Semplicemente, Giovinco non è il giocatore che tutti ci illudevamo fosse.Quanto alla Nazionale...non scherziamo...
Ultima cosa...non mi pare che Marchisio all'inizio dell'anno scorso abbia avuto così tanto spazio in più...qualcosa vorrà dire se ora è difficile togliergli il posto.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Biron 43 wrote:
Un giocatore può avere anche 18 anni, ma se ha le palle ed è bravo gioca nonostante l'età.
Punti di vista.
Perché per quello che mi riguarda in Italia capita molto raramente che diciottenni meritevoli vengano fatti giocare a questi livelli.

Magari tutti i casi di 18enni titolari nei nostri top club me li son persi tutti io (Mourinho a parte).

Dino N wrote: Onestamente ciro mi pare non sia proprio criticabile per la gestione dei Giovani. Seba sta avendo parecchie occasioni, DeCeglie anche lui trova il campo. Marrone idem.
Difatti parlavo di Juventus, non di Ferrara.
Ferrara cosa ha fatto? 7 partite tra fine stagione scorsa ed inizio di quella attuale?

Va da sè che non poteva essere lui il soggetto della mia considerazione.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Non ho visto la partita col Livorno, dal tabellino comunque vedo che De Ceglie ha giocato mezzoretta mentre il sempre negativo Poulsen si è fatto tutti i 90'.
Ora mi chiedo io, Ciro quest'anno non ha lesinato esperimenti e scommesse (Caceres, Giovinco, Marrone, il rilancio di Trezeguet, ecc..) vista anche la solita pioggia di infortuni, perchè dunque non provare Paolino a centrocampo dal 1° minuto?
Non sono un fan sfegatato di De Ceglie, però almeno con lui si giocherebbe in 11, si trova sicuramente più a suo agio come ala ma non credo che da interno sfigurerebbe essendo discreto sia in copertura che in fase propositiva.
Se riuscisse a integrarsi con Grosso potrebbero alternarsi in termini di spinta rendendo la fascia sinistra parecchio frizzante. 
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

T-Time wrote: Non ho visto la partita col Livorno, dal tabellino comunque vedo che De Ceglie ha giocato mezzoretta mentre il sempre negativo Poulsen si è fatto tutti i 90'.
Ora mi chiedo io, Ciro quest'anno non ha lesinato esperimenti e scommesse (Caceres, Giovinco, Marrone, il rilancio di Trezeguet, ecc..) vista anche la solita pioggia di infortuni, perchè dunque non provare Paolino a centrocampo dal 1° minuto?
Non sono un fan sfegatato di De Ceglie, però almeno con lui si giocherebbe in 11, si trova sicuramente più a suo agio come ala ma non credo che da interno sfigurerebbe essendo discreto sia in copertura che in fase propositiva.
Se riuscisse a integrarsi con Grosso potrebbero alternarsi in termini di spinta rendendo la fascia sinistra parecchio frizzante. 
Ci può stare il rombo con De Ceglie-Melo-Marchisio-Diego. Ma oggi Ciro preferisce Tiago e poi c'è Camoranesi che scalpita.
Last edited by DROGBA86 on 21/09/2009, 12:58, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mahor wrote: Punti di vista.
Perché per quello che mi riguarda in Italia capita molto raramente che diciottenni meritevoli vengano fatti giocare a questi livelli.

Magari tutti i casi di 18enni titolari nei nostri top club me li son persi tutti io (Mourinho a parte).
Ho detto 18 per fare un esempio, potevo mette 20 o 21, non cambia niente. Se uno è forte non credo che gli allenatori siano autolesionisti e lo lasciano fuori...Giovinco a mio parere non è così forte come lo dipingono, al contrario di Marchisio che è forte e lo dimostra tutte le partite o quasi. In sostanza gioca chi si è meritato il posto, quindi fino ad ora non vedo nessuna gestione sbagliata da parte della Juve per quanto riguarda quei due.
Locked