Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Atlanta Falcons MMIX - Start the Fire!

Post by Cappanera »

Non so come andra',sono comunque convinto che il vostro e' stato solo un passo falso...una giornata storta tanto per capirci.
Sottovalutarvi e' un errore che non dobbiamo assolutamente commettere anche perche' arriverete in Georgia col dente avvelenato e una grande voglia di riscatto...posso solo sperare che questa foga vi porti a commettere degli errori...  :gazza: vedrem...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Image

questa foto rispecchia pienamente la nostra gara di domenica e forse del resto della stagione... indovina chi è carolina e chi è atlanta  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

:lol2:  :lol2:

Potrei essere io che lotto furiosamente contro Wilfork ...

Indovina chi sono io...  :naughty:

Cmq vedremo un po' come andra'  :nonno:
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Ciao ragassi!

E' il mio primo post nella sezione Nfl, e ci tenevo a dedicarlo al topic della mia squadra del cuore!

Volevo rendervi noto che su http://werunatl.playitusa.com, di tanto in tanto si parlerà anche di football, e in particolare delle sorti dei Falconi.

Se avete qualche consiglio, richiesta o critica, non esitate a commentare ed intervenire. La mia conoscenza del mondo Nfl ha bisogno delle vostre osservazioni!

Detto questo, due domande:

-Si sa per caso quando il canale ESPN di Sky trasmetterà i Falcons?

-Cosa dobbiamo aspettarci da Ryan e soci? E' possibile fare meglio dello scorso anno?

Un saluto a tutti e forza Atlanta!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

tencrackcommandments wrote: Ciao ragassi!

E' il mio primo post nella sezione Nfl, e ci tenevo a dedicarlo al topic della mia squadra del cuore!

Volevo rendervi noto che su http://werunatl.playitusa.com, di tanto in tanto si parlerà anche di football, e in particolare delle sorti dei Falconi.

Se avete qualche consiglio, richiesta o critica, non esitate a commentare ed intervenire. La mia conoscenza del mondo Nfl ha bisogno delle vostre osservazioni!

Detto questo, due domande:

-Si sa per caso quando il canale ESPN di Sky trasmetterà i Falcons?

-Cosa dobbiamo aspettarci da Ryan e soci? E' possibile fare meglio dello scorso anno?

Ciao, ci siamo incrociati in Nba se non sbaglio...

Ti dico la mia idea...in preseason molti hanno detto che per Miami ed Atlanta, le due sorprese della scorsa stagione, sarebbe stato molto difficile ripetersi. Io la penso diversamente, riguardo i Falcons, perchè credo che Matt Ryan sia uno dei giovani qb più promettenti sulla piazza, e per come ha cominciato potrebbe essere anche meglio del suo anno da rookie. L'attacco, inoltre, ha goduto dell'aggiunta di Tony Gonzales, e considerato che ci sono già Roddy White per il profondo e la coppia Turner/Norwood (soprattutto il primo) per le corse, l'attacco ha tutto in regola per eccellere.

Su Espn prima o poi li passeranno, in fondo hanno fatto i playoffs, quindi li vedremo anche in qualche Sunday/Monday Night.
Image
tencrackcommandments

davelavarra wrote: Ciao, ci siamo incrociati in Nba se non sbaglio...

Ti dico la mia idea...in preseason molti hanno detto che per Miami ed Atlanta, le due sorprese della scorsa stagione, sarebbe stato molto difficile ripetersi. Io la penso diversamente, riguardo i Falcons, perchè credo che Matt Ryan sia uno dei giovani qb più promettenti sulla piazza, e per come ha cominciato potrebbe essere anche meglio del suo anno da rookie. L'attacco, inoltre, ha goduto dell'aggiunta di Tony Gonzales, e considerato che ci sono già Roddy White per il profondo e la coppia Turner/Norwood (soprattutto il primo) per le corse, l'attacco ha tutto in regola per eccellere.

Su Espn prima o poi li passeranno, in fondo hanno fatto i playoffs, quindi li vedremo anche in qualche Sunday/Monday Night.
Sì sì, bazzichiamo entrambi anche la Nba!

Io ho molta fiducia in Ryan, per vincere il ROY credo abbia fatto una stagione costantemente a livelli medio-alti no?

Riguardo Gonzalez, da quanto ho capito è il Pippo Inzaghi della Nfl. Usato sicuro, e lo si è appurato già domenica scorsa.

Grazie Dave!  :gogogo:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sicuramente puoi vederli su ESPNAmerica nel Monday Night Football al Superdome contro i Saints mi pare all'ottava giornata.MI pare...
tencrackcommandments

saints68 wrote: Sicuramente puoi vederli su ESPNAmerica nel Monday Night Football al Superdome contro i Saints mi pare all'ottava giornata.MI pare...
Denghiu!  :notworthy:
Cappanera

Post by Cappanera »

tencrackcommandments wrote: Ciao ragassi!

...cut...

:yahoo:  oh cielo... non posso crederci .... finalmente un tifoso dei Falcons!!!

Ti do' il mio piu' caloroso benvenuto su Playit  :applauso: spero di leggerti spesso da queste parti... ora scusami,sono commosso  :piango:
Leggiti qualcosina (che gia' dovrebbe toglierti qualche interrogativo) e poi saro' lieto di discutere con te su tutto cio ' che riguarda i Dirty Birds  :forza:

PS..ti prego,lascia stare i paragoni calcistici...Tony Gonzo e' un futuro Hall of Famer altro che ''usato garantito''  :ok:
Last edited by Cappanera on 17/09/2009, 20:10, edited 1 time in total.
tencrackcommandments

Cappanera wrote: PS..ti prego,lascia stare i paragoni calcistici...Tony Gonzo e' un futuro Hall of Famer altro che ''usato garantito''  :ok:
Errore di gioventù!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

There has been a different feel to this week’s preparation.

It started on Monday, when red helmets were placed in every player’s locker.

The team will pay homage to the inaugural 1966 team, with a black jersey, white pants and red helmet this Sunday against the Carolina Panthers...

http://blogs.ajc.com/atlanta-falcons.../?cxntlid=sldr]

vedete di giocare anche ai livelli del 1966
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Bene bene,come gia' annunciato da steve l'unico fatto di rilievo dalla sponda Atlanta e' il fatto che giocheremo con le throwback jersey per omaggiare il '66 anno di nascita della franchigia.

Per quanto riguarda l'attacco tutti confermati e si aspetta che Turner scaldi i motori vista la scarsa prova contro Miami,mentre dal lato difensivo e' possibile che vedremo per la prima volta in campo la Safety rookie Moore che rientra dopo l'infortunio al ginocchio della preseason.

E' d'obbligo un'altra solida prestazione anche perche' la prova che ci attende sara' sicuramente piu' dura della precedente..su un Delhomme alle corde..beh,non ci scommetterei troppo pero' possiamo contare sul fattore campo che l'anno scorso tanto ci ha giovato...

GO Falcons!!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cappanera wrote: Bene bene,come gia' annunciato da steve l'unico fatto di rilievo dalla sponda Atlanta e' il fatto che giocheremo con le throwback jersey per omaggiare il '66 anno di nascita della franchigia.

Per quanto riguarda l'attacco tutti confermati e si aspetta che Turner scaldi i motori vista la scarsa prova contro Miami,mentre dal lato difensivo e' possibile che vedremo per la prima volta in campo la Safety rookie Moore che rientra dopo l'infortunio al ginocchio della preseason.

E' d'obbligo un'altra solida prestazione anche perche' la prova che ci attende sara' sicuramente piu' dura della precedente..su un Delhomme alle corde..beh,non ci scommetterei troppo pero' possiamo contare sul fattore campo che l'anno scorso tanto ci ha giovato...

GO Falcons!!
noi abbiamo perso con miami eh  :forza: azzardo un piu 17 falcons
Image
tencrackcommandments

Carolina  - Atlanta 20 - 28  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Cappanera

Post by Cappanera »

Commento al volo:

Cosa e' andato male:
- Male anzi pessimo il GPHD che non ha ancora epurato le partite dalla pubblicita',che si impalla di continuo e che,dulcis in fundo,fa terminare il match quando mancano ancora 90 e passa secondi allo scadere...  :disgusto:
- Male l'ultimo quarto dove abbiamo troppo sofferto il ritorno di Carolina concedendo troppo sulle corse e sui lanci profondi  :disgusto:
- Male l'infortunio di Jerious e Peria Jerry,speriamo nulla di grave  :disgusto:
- Male la prestazione di Turner,nonostante il TD non riesce ad eludere la pesante copertura su di lui..ci mancano le sue galoppate...

Cosa e' andato bene:
- Bellissime le throwback jersey  :applauso:
- Bene l'attacco con un Matt ''Ice'' che si e' caricato sulle sue spalle tutta la responsabilita' del match segnando ben 3 TD Pass (suo record in una partita) :applauso:
- Bene la vittoria se pur sofferta,da morale e rompe l'incantesimo che se non segnamo per primi perdiamo
- Bene l'abbondanza di defensive end con un Biermann in crescita (anche se verso la fine manca clamorasamente DellHomme ..)
- Bene nel complesso la difesa che nei nuovi arrivi Peterson e Williams ha trovato l'ossigeno che mancava...

Ora devo proprio scappare...
A presto con il consueto resoconto!
Post Reply