Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by larry33 »

DWare94...qualcosa si muove ma non c'è ancora niente di sicuro per il rinnovo
Last week's negotiating session between agent Pat Dye Jr. and Dallas Cowboys vice president Stephen Jones nudged the two sides closer to an eventual contract extension for linebacker DeMarcus Ware, the NFL's sacks leader in 2008. In this case, however, "closer" is a relative term; a deal is hardly imminent. The two sides, who hadn't spoken substantively in three months, haven't even agreed yet on the length of the proposed extension. And despite last week's progress, a pretty wide financial gap remains. With the recent extensions of quarterbacks Eli Manning and Philip Rivers, the representatives for Ware gained critical information for the purpose of defining their expectations. But the Cowboys would like to use as a template the recent contracts of Albert Haynesworth, Dwight Freeney, Jared Allen and Terrell Suggs, which essentially are each worth about $12 million per year. Ware would prefer to use the contract of Nnamdi Asomugha (valued at about $14.3 million annually) as a "comparable," but Dallas officials seem to view the pricey extension of the Oakland cornerback as an aberration, and irrelevant to their negotiations. The upshot is that, while there was some movement last week, the progress wasn't enough yet to lead to a new contract anytime soon.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Perdiamo una partita che non meritavamo di perdere, in cui abbiamo fatto tutto noi, nel bene, ma soprattutto nel male. C' è poco altro da dire, se non che è meglio perderle ste partite almeno ci mettiamo subito in testa che tipo di stagione sarà questa, ovvero una stagione senza infamia e senza lodi, 8-8 7-9 qualcosa così. Poi l' anno prossimo dovremo iniziare a pensare di trovare un QB.

Ottima, veramente ottima stasera l' OL, validissima anche per il gioco di corse, aperte autostrade spesso sfruttate dai nostri 3 ottimi RB. Del resto salvo Rattliff, quello che avanza è tutto da buttare, facciamo sta stagione. Buonanotte.

Si, mi son giocato le palle....ma perchè sapevo quanto sono incosistenti questi Giants, peccato aver commesso troppi errori.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Perdiamo una partita che non meritavamo di perdere, in cui abbiamo fatto tutto noi, nel bene, ma soprattutto nel male. C' è poco altro da dire, se non che è meglio perderle ste partite almeno ci mettiamo subito in testa che tipo di stagione sarà questa, ovvero una stagione senza infamia e senza lodi, 8-8 7-9 qualcosa così. Poi l' anno prossimo dovremo iniziare a pensare di trovare un QB.

Ottima, veramente ottima stasera l' OL, validissima anche per il gioco di corse, aperte autostrade spesso sfruttate dai nostri 3 ottimi RB. Del resto salvo Rattliff, quello che avanza è tutto da buttare, facciamo sta stagione. Buonanotte.

Si, mi son giocato le palle....ma perchè sapevo quanto sono incosistenti questi Giants, peccato aver commesso troppi errori.
secondo me abbiamo meritato di perderla...con un T.Romo così e con tutte quelle piccole azioni favorevoli ai giants( ultima la deflezione di Rat
che và a finire nelle mani del loro WR :shocking:)....Campo da mandare a casa e bisogna far capire alla squadra che con 4 regali
NON si vince
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Ho appena visto il risultato....  :shocking:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Ma non ci posso credere che dopo la pena dell'anno scorso siamo alla seconda partita e già Romo ci piazza 3 dico tre!!! intercetti in una sola partita...e per giunta contro i Giants...ma che strapalleeeee vafff  :disgusto:  :angry:  :polliceverso:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Ca**o e pure l'esordio al nuovo stadio abbiamo scasciato...e fa il paio con l'ultima partita al Texas Stadium...
siamo proprio delle merde  :disgusto:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Allora, dico brevemente la mia, questione Tony.. sì, purtroppo è venuto meno, ha giocato male anche se uno dei tre intercetti è da comiche. Quello che mi fa incazzare a morte è che purtroppo anche ieri gli sarebbe bastato fare il compitino per portarla a casa, le nostre corse sono state incontenibili per loro, non serviva cercare completi lunghi e soprattutto drive disperati come a fine primo tempo, che gli hanno regalato il TD. Come fai a cercare così disperatamente un FG quando stai vincendo di uno ma sai che ti mancano 80 yards alla meta, manca un minuto, e la partita comunque è saldamente nelle tue mani? Non come punteggio, ma per quello che stai facendo vedere in campo intendo. Anche qua garrett deve avere le sue responsabilità..

Questa sconfitta, almeno a me, brucia particolarmente. Ma non per il debutto nel nuovo stadio, chissenefrega, la storia dello schermo mi ha già scassato e se è questa la fortuna che porta, io trasferirei tutti di nuovo al Texas e qua lo butterei giù e ci farei un bunker antiatomico. Mi fa incazzare a morte perchè a Phila si è fatto male McNabb, Washington sta faticando tremendamente e NY sta giocando male, inutile girarci intorno. Poteva partire bene una stagione che non ci vedeva protagonisti, e poi prendere via via convinzione ecc.. sappiamo insomma come nascono tante stagioni vincenti non preventivate ad inizio anno. Invece abbiamo fatto tutto quanto noi.

Infine, è brutto attaccarsi alla sorte, ma ieri notte ne ho viste veramente così tante che in vita mia mai..
Last edited by Alvin on 21/09/2009, 11:30, edited 1 time in total.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Alvin wrote: Allora, dico brevemente la mia, questione Tony.. sì, purtroppo è venuto meno, ha giocato male anche se uno dei tre intercetti è da comiche.
Vero, ma vogliamo parlare di quello alla fine del terzo quarto? Cioè, solo un cretino può lanciare una palla del genere (lenta, alta, off target), non si può vedere un QB a questi livelli fare un errore dal genere, per me è veramente incomprensibile. Oltretutto eravate in una situazione estremamente favorevole: appena segnato il TD del 24-20, la difesa ha fatto il suo compitino causando un bel three&out, hai la palla sulle 46 avversarie con il terzo quarto che sta per scadere e lanci quella cosa lì!?

Certo che la ricezione di Manningham sul 3rd&4 dell'ultimo drive dopo che qualcuno l'aveva toccata sulla linea, 'sticazzi, non vi invidio. :D
Last edited by Rocky on 21/09/2009, 11:51, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

straquoto quello che dice Rocky....certe cretinate(eufemismo per non dire cose più brutte) non le vedi neanche nella NFLEurope.
Le secondarie sono state ridicolizzate(2WR giants con 300y)
Il front 7 a parte Rat non ha messo pressione
DWare94, che dovrebbe essere il nostro rusher, non ha fatto un granchè(sì c'è andato vicino un paio di volte ma..)
Sono sempre stato un'estimatore di Garret ma, un paio di chiamate sinceramente non le ho capite: sul famoso intercetto indirizzato verso Hurd(forse c'è stato un audible?)perchè chiamare quel lancio profondo? visto che Romo non era in gran giornata e che le corse producevano bene(issimo) che senso aveva? mah
Aspettero di rivedermi la partita per capire meglio.
Note positive: la OL che ha dato molto tempo a Romo(ma perchè non scrambla più?)...solo Flo "mister penalty" ha fatto 1(che in realtà erano 2) stronzate; ottimi i bloccaggi dei TE, FB e RoyWilliams11
concordo con Alvin: abbiamo buttato una grossa occasione(classifica)...adesso
il calendario è più favorevole ai Giants e le
Image
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Peyton_Manning18 wrote:
Comunque sono convinto della vittoria di Dallas.
:naughty:  :lmao:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Cmq davvero abbiamo delle secondarie alquanto discutibili...Scandrick è nullo! Non produciamo un turnover manco a pagarlo...come l'anno scorso dovremo aspettare tante (troppe!) partite prima di qualche intercetto???

E, come dite anche voi, per quel poco che ho visto le corse (inaspettatamente direi) avevano aperto i giants in due... :angry:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Rocky wrote: Vero, ma vogliamo parlare di quello alla fine del terzo quarto? Cioè, solo un cretino può lanciare una palla del genere (lenta, alta, off target), non si può vedere un QB a questi livelli fare un errore dal genere, per me è veramente incomprensibile. Oltretutto eravate in una situazione estremamente favorevole: appena segnato il TD del 24-20, la difesa ha fatto il suo compitino causando un bel three&out, hai la palla sulle 46 avversarie con il terzo quarto che sta per scadere e lanci quella cosa lì!?
Eh, purtroppo hai ragione.
larry33 wrote: ottimi i bloccaggi dei TE, FB e RoyWilliams11
L'avevo notato anch'io, blocchi stupendi da tutti, ma quelli di Roy Williams mi hanno stupito, non avevo mai notato che bloccasse così bene.

Un ottimista potrebbe dire che comunque abbiamo dominato NY e con un Romo minimamente presentabile potremmo giocarcela con altre squadre.
Io non sono un ottimista.

Nota a margine. A 2 minuti dalla fine, loro erano 1&20, e poi su scatto da LB di Ratliff, loro si sono ritrovati 2%18. Non esiste che si chiuda un down in quella situazione, ma invece è stato fatto. Allora, anche ieri sera è successo il solito, ovvero il fallimento della 2 minutes defense. Non parlo solo del nostro caso, ma di tutte le squadre. Quando aono all'ultimo drive, le squadre sono così preoccupate di non concedere il profondo, che concedono sempre l'underneath e fanno muovere la catena. Ma quello che per me è più inspiegabile, è che questo viene fatto anche quando la difesa gioca bene, e riesce a mettere pressione sul QB. Ieri è stato l'ultimo esempio, NY faceva una fatica tremenda a chiudere i down se escludiamo il primo drive, anche se Eli di pressione non ne ha avuta, ma tutto il resto è nato dai nostri turnovers. Però non parlo solo di ieri, ma anche di altre situazioni, come le nostre tanto celebrate rimonte nate non perchè ad un certo punto Tony diceva: "ok, adesso andiamo a vincerla". Come Philadelphia che nel championship aveva giocato un secondo tempo difensivamente dominante e poi nell'ultimo drive ha fatto quanto appena descritto. Invece di continuare a mettere pressione al QB, costringendolo magari a piccoli guadagni con screen, slant che mangiano il tempo sul cronometro, o a passaggi profondi disperati che sono belli rischiosi, soprattutto se fatti in movimento, si preferisce allungare le secondarie. E io questo atteggiamento non lo capisco. Lo ha persino fatto Pittsburgh nel super bowl nel drive da TD di Fitzgerald, loro che hanno storicamente una difesa che attacca..

Vorrei vedere una statistica di quanti ultimi drive vincenti vengono completati e quanti no. Secondo me sono molti di più quelli vincenti, o almeno a sensazione mi pare di averne visti molti di più.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Dave the Brave wrote: Cmq davvero abbiamo delle secondarie alquanto discutibili...Scandrick è nullo! Non produciamo un turnover manco a pagarlo...come l'anno scorso dovremo aspettare tante (troppe!) partite prima di qualche intercetto???

E, come dite anche voi, per quel poco che ho visto le corse (inaspettatamente direi) avevano aperto i giants in due... :angry:
Quello degli intercetti ormai è un problema cronico. Non ne facevamo quando si riusciva a mettere pressione al QB, figurarsi adesso. Ma non tutto il male vien per nuocere.. se si va avanti così, rischiamo di trovarci al draft con buone chance di pescare Mays :gazza:
Image
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Barber ha lasciato a metà gara, penso che questo alla fine sia stato cmq un fatto piuttosto importante.
Poi quando perdi per intercetti di tacco e Ricezioni in endzone alla Mannighamn ti chiedi se forse questa giornata non doveva andare così per forza.

In ogni caso Dallas ha 2 cose su cui lavorare a mio avviso, pass defense (secondarie), e tranquillità del QB Romo ha troppa pressione addosso, non in campo, psicologica.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Alvin wrote: Eh, purtroppo hai ragione.
L'avevo notato anch'io, blocchi stupendi da tutti, ma quelli di Roy Williams mi hanno stupito, non avevo mai notato che bloccasse così bene.

Un ottimista potrebbe dire che comunque abbiamo dominato NY e con un Romo minimamente presentabile potremmo giocarcela con altre squadre.
Io non sono un ottimista.

Nota a margine. A 2 minuti dalla fine, loro erano 1&20, e poi su scatto da LB di Ratliff, loro si sono ritrovati 2%18. Non esiste che si chiuda un down in quella situazione, ma invece è stato fatto. Allora, anche ieri sera è successo il solito, ovvero il fallimento della 2 minutes defense. Non parlo solo del nostro caso, ma di tutte le squadre. Quando aono all'ultimo drive, le squadre sono così preoccupate di non concedere il profondo, che concedono sempre l'underneath e fanno muovere la catena. Ma quello che per me è più inspiegabile, è che questo viene fatto anche quando la difesa gioca bene, e riesce a mettere pressione sul QB. Ieri è stato l'ultimo esempio, NY faceva una fatica tremenda a chiudere i down se escludiamo il primo drive, anche se Eli di pressione non ne ha avuta, ma tutto il resto è nato dai nostri turnovers. Però non parlo solo di ieri, ma anche di altre situazioni, come le nostre tanto celebrate rimonte nate non perchè ad un certo punto Tony diceva: "ok, adesso andiamo a vincerla". Come Philadelphia che nel championship aveva giocato un secondo tempo difensivamente dominante e poi nell'ultimo drive ha fatto quanto appena descritto. Invece di continuare a mettere pressione al QB, costringendolo magari a piccoli guadagni con screen, slant che mangiano il tempo sul cronometro, o a passaggi profondi disperati che sono belli rischiosi, soprattutto se fatti in movimento, si preferisce allungare le secondarie. E io questo atteggiamento non lo capisco. Lo ha persino fatto Pittsburgh nel super bowl nel drive da TD di Fitzgerald, loro che hanno storicamente una difesa che attacca..

Vorrei vedere una statistica di quanti ultimi drive vincenti vengono completati e quanti no. Secondo me sono molti di più quelli vincenti, o almeno a sensazione mi pare di averne visti molti di più.
di queste situazioni ne abbiamo viste a bizzeffe nell'ultima partita e nei ultimi 2 campionati e, purtroppo, è una deficenza cronica!
Image
Locked