Bbboni...gridiron wrote: sarebbe il caso di scrivere una mail uguale per tutti, se qualcuno è in grado di farlo, la posta qui ed ognuno la inoltra alla eneffel di merda ... quando devo fare una protesta in azienda facciamo così e vi assicuro che quante più ne arrivano uguali tanto più le prendono in considerazione
sti pezzi di mmerda
Re: NFL Game Pass
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- bertocimmi
- Rookie

ragazzi nel giro di due giorni arriva a tutti come è successo l'altra volta. Il problema è un altro. O dalla prox week ci fanno vedere cio' per cui abbiamo pagato o voglio il rimborso per l'intero pacchetto. Non posso andare di prove domenicali e rimborsi settimanali
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E' proprio così, a me non interessa affatto farmi rimborsare ogni settimana, se il servizio non va, che mi rimborsino tutto e mi guardo Espn America, e quei soldi me li utilizzo in un altro modo.bertocimmi wrote: ragazzi nel giro di due giorni arriva a tutti come è successo l'altra volta. Il problema è un altro. O dalla prox week ci fanno vedere cio' per cui abbiamo pagato o voglio il rimborso per l'intero pacchetto. Non posso andare di prove domenicali e rimborsi settimanali

-
Tonymaestri
- Rookie

Quoto. Il rimborso me lo prendo anche questa settimana, ma due paroline con le dovute maniere stavolta voglio dirgliele. Anche perché comincia ad essere evidente che i problemi tecnici vengono gestiti solo nel momento in cui si verificano... e nel frattempo noi ci perdiamo le partite "Live On Demand"; che sono l'unico motivo per cui io (e penso molti altri) ho acquistato il servizio.bertocimmi wrote: ragazzi nel giro di due giorni arriva a tutti come è successo l'altra volta. Il problema è un altro. O dalla prox week ci fanno vedere cio' per cui abbiamo pagato o voglio il rimborso per l'intero pacchetto. Non posso andare di prove domenicali e rimborsi settimanali
Last edited by Tonymaestri on 21/09/2009, 11:04, edited 1 time in total.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Appunto, il rimborso è ben accetto una volta ma poi o sei in grado di offrirmi quello che dici o mi ridai indietro i soldi e ci rivedremo quando saprai gestire meglio la situazione. Mica posso mettermi davanti al GP come ad un qualunque altro strem illegale che non sai mai se andrà o se si bloccherà. :gazza:bertocimmi wrote: ragazzi nel giro di due giorni arriva a tutti come è successo l'altra volta. Il problema è un altro. O dalla prox week ci fanno vedere cio' per cui abbiamo pagato o voglio il rimborso per l'intero pacchetto. Non posso andare di prove domenicali e rimborsi settimanali
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ho iniziato a vedere la partita stamattina alle 7,30 e ho finito ora alle 11,00...fra stalli vari,riavvii e ogni sort di problema informatico del cazzo...
Ah,oltretutto non hanno tolto la pubblicita' e non l'hanno trasmessa nemmeno completa... (fine collegamento a 1,30 min dalla fine..)
Andiamo decisamente male
Ah,oltretutto non hanno tolto la pubblicita' e non l'hanno trasmessa nemmeno completa... (fine collegamento a 1,30 min dalla fine..)
Andiamo decisamente male
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Qualcuno può dirmi se vede anche lui da schifo la registrazione di NYG@DAL?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jacoby
- Rookie

Ho visto NYG@DAL in qualità scandalosa, l'anno scorso in tutta la stagione non avevo mai visto una partita in condizioni così disastrose 
- saints68
- Senior

Ecco,allora ho fatto bene a registrarla stanotte sul 213...Jacoby wrote: Ho visto NYG@DAL in qualità scandalosa, l'anno scorso in tutta la stagione non avevo mai visto una partita in condizioni così disastrose
-
Jacoby
- Rookie

Hai fatto benissimo!saints68 wrote: Ecco,allora ho fatto bene a registrarla stanotte sul 213...
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Anche io sono andato di rimborso, ma non mi sento di richiedere il rimborso totale del pacchetto.
Sfortunatamente non c'è alternativa, o mangi sta minestra o ti butti da sta finestra.
Io starei cmq al live play-by-play tentando altri canali (come ho fatto ieri) quindi ... tanto vale restare e sperare.
Se mi ridessero tutti i soldi avrei la certezza matematica di NON vedere nulla di nulla... e la cosa non mi alletta

Sfortunatamente non c'è alternativa, o mangi sta minestra o ti butti da sta finestra.
Io starei cmq al live play-by-play tentando altri canali (come ho fatto ieri) quindi ... tanto vale restare e sperare.
Se mi ridessero tutti i soldi avrei la certezza matematica di NON vedere nulla di nulla... e la cosa non mi alletta
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se dessero i irmborsi completi 170 euri mi farebbero senza dubbio comodo. D'altra parte, al tempo dell'abbonamento, non c'erano speranze che passassero la Nfl su Sky, ora il discorso è cambiato. Comunque in mattinata mi è arrivata una mail uguale a quella della settimana scorsa, che mi dice che inserendo i dati mi arriverà il rimborso entro 2-3 business dayz.

- steve
- Pro

beh a sto punto 16 week di rimborso, un po' di espna e qualche partita sul GP e servizio gratuito 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io NYG-Dal la sto vedendo adesso e vedo benissimo, a parte il fatto che è ancora con la pubblicità, altra cosa fastidiosa rispetto all'anno scorso quando quasi sempre era disponibile la versione senza pubblicità verso le 9 - 9 e 30.
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
ieri non ho visto nulla in diretta ma solo NO-PHI in differita ed è andato tutto bene,,,
ma da quello che leggo anche ieri problemi per le dirette,,,
ma perchè io so l'unico stronzo a cui non mandano il rimborso? parlo della week1,,, l'ho insultati troppo e si sono offesi?
ma da quello che leggo anche ieri problemi per le dirette,,,
ma perchè io so l'unico stronzo a cui non mandano il rimborso? parlo della week1,,, l'ho insultati troppo e si sono offesi?