Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

gridiron wrote: sarebbe il caso di scrivere una mail uguale per tutti, se qualcuno è in grado di farlo, la posta qui ed ognuno la inoltra alla eneffel di merda  ... quando devo fare una protesta in azienda facciamo così e vi assicuro che quante più ne arrivano uguali tanto più le prendono in considerazione

sti pezzi di mmerda
Bbboni...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

ragazzi nel giro di due giorni arriva a tutti come è successo l'altra volta. Il problema è un altro. O dalla prox week ci fanno vedere cio' per cui abbiamo pagato o voglio il rimborso per l'intero pacchetto. Non posso andare di prove domenicali e rimborsi settimanali
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

bertocimmi wrote: ragazzi nel giro di due giorni arriva a tutti come è successo l'altra volta. Il problema è un altro. O dalla prox week ci fanno vedere cio' per cui abbiamo pagato o voglio il rimborso per l'intero pacchetto. Non posso andare di prove domenicali e rimborsi settimanali
E' proprio così, a me non interessa affatto farmi rimborsare ogni settimana, se il servizio non va, che mi rimborsino tutto e mi guardo Espn America, e quei soldi me li utilizzo in un altro modo.
Image
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

bertocimmi wrote: ragazzi nel giro di due giorni arriva a tutti come è successo l'altra volta. Il problema è un altro. O dalla prox week ci fanno vedere cio' per cui abbiamo pagato o voglio il rimborso per l'intero pacchetto. Non posso andare di prove domenicali e rimborsi settimanali
Quoto. Il rimborso me lo prendo anche questa settimana, ma due paroline con le dovute maniere stavolta voglio dirgliele. Anche perché comincia ad essere evidente che i problemi tecnici vengono gestiti solo nel momento in cui si verificano... e nel frattempo noi ci perdiamo le partite "Live On Demand"; che sono l'unico motivo per cui io (e penso molti altri) ho acquistato il servizio.
Last edited by Tonymaestri on 21/09/2009, 11:04, edited 1 time in total.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Appunto, il rimborso è ben accetto una volta ma poi o sei in grado di offrirmi quello che dici o mi ridai indietro i soldi e ci rivedremo quando saprai gestire meglio la situazione. Mica posso mettermi davanti al GP come ad un qualunque altro strem illegale che non sai mai se andrà o se si bloccherà.  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ho iniziato a vedere la partita stamattina alle 7,30 e ho finito ora alle 11,00...fra stalli vari,riavvii e ogni sort di problema informatico del cazzo...
Ah,oltretutto non hanno tolto la pubblicita' e non l'hanno trasmessa nemmeno completa... (fine collegamento a 1,30 min dalla fine..)

Andiamo decisamente male  :disgusto:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Qualcuno può dirmi se vede anche lui da schifo la registrazione di NYG@DAL?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Ho visto NYG@DAL in qualità scandalosa, l'anno scorso in tutta la stagione non  avevo mai visto una partita in condizioni così disastrose :disgusto:
Image

Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Jacoby wrote: Ho visto NYG@DAL in qualità scandalosa, l'anno scorso in tutta la stagione non  avevo mai visto una partita in condizioni così disastrose :disgusto:
Ecco,allora ho fatto bene a registrarla stanotte sul 213...
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

saints68 wrote: Ecco,allora ho fatto bene a registrarla stanotte sul 213...
Hai fatto benissimo!
Image

Image
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Anche io sono andato di rimborso, ma non mi sento di richiedere il rimborso totale del pacchetto.

Sfortunatamente non c'è alternativa, o mangi sta minestra o ti butti da sta finestra.

Io starei cmq al live play-by-play tentando altri canali (come ho fatto ieri) quindi ... tanto vale restare e sperare.

Se mi ridessero tutti i soldi avrei la certezza matematica di NON vedere nulla di nulla... e la cosa non mi alletta  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Se dessero i irmborsi completi 170 euri mi farebbero senza dubbio comodo. D'altra parte, al tempo dell'abbonamento, non c'erano speranze che passassero la Nfl su Sky, ora il discorso è cambiato. Comunque in mattinata mi è arrivata una mail uguale a quella della settimana scorsa, che mi dice che inserendo i dati mi arriverà il rimborso entro 2-3 business dayz.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

beh a sto punto 16 week di rimborso, un po' di espna e qualche partita sul GP e servizio gratuito :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io NYG-Dal la sto vedendo adesso e vedo benissimo, a parte il fatto che è ancora con la pubblicità, altra cosa fastidiosa rispetto all'anno scorso quando quasi sempre era disponibile la versione senza pubblicità verso le 9 - 9 e 30.
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

ieri non ho visto nulla in diretta ma solo NO-PHI in differita ed è andato tutto bene,,,
ma da quello che leggo anche ieri problemi per le dirette,,,
ma perchè io so l'unico stronzo a cui non mandano il rimborso? parlo della week1,,, l'ho insultati troppo e si sono offesi?
Locked