E a segnare parecchio, e già con diversi giocatori. Però a Varese siamo a 2 vinte su 2 e si punta al tris. Due turni di squalifica a Radi. Domenica arriva la capolista, ma non faremo sconti.Sberl wrote: Il Lumezzane continua a vincere e convincere...3-2 al Foligno
Re: Lega Pro
-
Go Colts
- Pro

-
Go Colts
- Pro

Mammamia che Varese! UNo spettacolo per gli occhi, da non credere!
Partita dominata in lungo e in largo. E 3 gol fantastici, dopo l'unico gol "normale" su rigore.
Ebagua al solito fenomenale: punizione radiocomandata in porta da 25 metri, se la faceva Del Piero erano titoloni su tutti i giornali. Armenise dribbling ubriacante, e Zecchin un pallonetto all'incrocio, roba da extraterrestri per essere in C. In casa fanno 3 vittorie su tre... :forza:E perdono contemporaneamente Como, Pro Patria e Alessandria. Domenica perfetta!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Dallo champagne varesotto si passa al brodino brianzolo. Il Monza vince la prima partita in campionato, imponendosi 1 a 0 contro l'inguardabile Viareggio. Partita a tratti orrenda, decisa da un gran gol del solito encomiabile Iacopino. Carnevale Monza.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ripper, l'esonero di braglia è stata una buona mossa?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- ripper23
- Pro

Eh, solo il tempo potrà dirlo. Personalmente non sono molto convinto della bontà della decisione. C'è da aggiungere che questo esonero ha motivazioni che potrebbero andare oltre quelle sportive. Perchè nonostante il Taranto abbia raccolto solo 7 punti in 5 partite, con l'ultima sconfitta casalinga con la Spal da prendere tutti a bastonate, c'è da dire che la squadra è stata messa insieme da zero in fase di mercato e francamente a un allenatore normalmente dai più tempo per trovare la quadratura del cerchio. Ho paura che però Braglia sia stato esonerato anche (se non soprattutto) perchè scelto dal vecchio presidente e quindi vittima di un generale repulisti (nella maggior parte dei casi graditissimo) che sta svolgendo il neo presidente D'addario.DrGonz0 wrote: Ripper, l'esonero di braglia è stata una buona mossa?
Ripeto, per quanto incredibilmente antipatico e presuntuoso, secondo me Braglia poteva far bene, io gli avrei dato più tempo.
Al suo posto arriva tale Giuseppe Brucato, uno dal curriculum praticamente ridicolo, consigliato fortemente dal nuovo collaboratore esterno del presidente Evaristo Beccalossi. La piazza è difficile, difficilissima quando poi si parla in continuazione di promozione, francamente a leggere la sua storia non mi pare abbia le carte in regola per sopportare la pressione. Speriamo non sia l'ennesimo raccomandato.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
rodmanalbe82
- Pro

Ceccarelli!!!!!!!!!!

- ripper23
- Pro

Il Pescina Valle del Giovenco (squadra di Avezzano) ha ufficializzato l'acquisto di Cesar, ex giocatore dell'Inter e della Lazio. Contratto triennale con possibilità per lui di scegliere annualmente se continuare a giocare a calcio. Pare che nell'accordo con il 35 ci sia anche la possibilità di un lavoro in società nel Pescina.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
DrGonz0
- Pro

Dopo una serie di partite decisamente deludenti (a parte con l'Andria dove abbiamo giocato solo noi rimediando però una fortuita sconfitta) e sopratutto la batosta di Reggio Emilia il Cosenza torna a convincere vincendo per 4-0 contro il Foggia, va detto che i meriti non sono certo tutti dei rossoblu visto che il Foggia non ha fatto nulla per rendere più dignitosa la differenza di caratura delle due squadre.
Dei nostri comunque fantastico Scotto, ha confermato quanto di buono mi aspettavo da lui doppietta e tante belle giocate.
Onore al Cosenza, anche se ha praticamente giocato da solo non era facile riprendersi così dopo il 5-2 subito contro la Reggiana.
Dei nostri comunque fantastico Scotto, ha confermato quanto di buono mi aspettavo da lui doppietta e tante belle giocate.
Onore al Cosenza, anche se ha praticamente giocato da solo non era facile riprendersi così dopo il 5-2 subito contro la Reggiana.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
-
DrGonz0
- Pro

Ciao Manu saluta Biancolino!

- lebronpepps
- Pro

Vista la partita e onestamente il Potenza al momento non è una squadra decente con degli attaccanti che non segnano proprio mai,ma il Cosenza non è che abbia fatto sta gran partita e con un arbitraggio migliore (che ha penalizzato prima di tutto lo spettacolo sia chiaro) avremmo visto una partita migliore...DrGonz0 wrote: Ciao Manu saluta Biancolino!![]()
![]()
![]()
![]()
Per il resto in bocca al lupo al Cosenza squadra che mi è simpatica e speriamo che il Potenza superi questa situazione anche se obiettivamente il pesce puzza dalla testa e il presidente Postiglione qualche colpa ce l'ha:perchè far fare la squadra a Capuano fino a luglio e poi prendere Galigani che porta a Potenza giocatori suoi e palesemente sgraditi all'allenatore??
Comunque si va avanti ormai con un allenatore che è cambiato da quattro giornate senza aver dato la scossa alla squadra speriamo nel futuro||
-
Manu Ginobili
- Senior

Ladri :gazza: :gazza: :gazza:DrGonz0 wrote: Ciao Manu saluta Biancolino!![]()
![]()
![]()
![]()

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- lebronpepps
- Pro

Notizie sulla partita di Taranto??
Lo chiedo ai tarantini del forum!!
- ripper23
- Pro

L'ho sentita in radio. Dal giudizio dato da siti di sponda opposta ne vengon fuori due partite completamente diverse. In ogni caso, il Potenza è passato in vantaggio su regalo di Viviani (centrale del Taranto) dopo 3 o 4 minuti, in seguito al vantaggio il Potenza (come ogni squadra di Capuano, tristemente noto a tutti i tifosi tarantini) si è chiuso con 11 uomini dietro la linea della palla. Il Taranto, dopo numerosissime occasioni, ha pareggiato con un gol che quelli del Potenza reputano irregolare, anche se non ho capito ancora perchè (non che credo sia regolare, è proprio che non ho capito l'infrazione dato che non ho visto le immagini). Dopo solo due minuti il Potenza ha pareggiato in contropiede ma si è visto raggiungere da un gol di Correa all'ultimo minuto. Anche questo gol è contestato dai potentini per fuorigioco. Questi sono i fatti, dopodichè:lebronpepps wrote: Notizie sulla partita di Taranto??
Versione Tarantina: Il Potenza ha trovato due gol fortunosissimi, per il resto ha fatto catenaccio tutta la partita con vergognose perdite di tempo, tanto da costringere l'arbitro ad ammonire per simulazioni di infortuni. Il Taranto ha praticamente dominato la partita.
Versione Potentina: Il potenza meritava la vittoria per essere stato due volte in vantaggio e aver subito il pareggio per due gol irregolari. Per il resto ha amministrato la partita.
Per quanto mi riguarda, credo che la realtà stia nel mezzo. Conosco Capuano e le sue squadre, per cui credo che dopo aver trovato il gol al pronti-via, abbia provato a difendere il pareggio ad oltranza. Il Taranto ha avuto numerose occasioni ma ha comunque sempre pareggiato all'ultimo minuto su gol dubbio. Credo che alla fine il pareggio possa essere il risultato giusto. Ma ripeto, questa è libera interpretazione dalla radiocronaca e dai commenti.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- lebronpepps
- Pro

Grazie mille...conosco la realtà potentina e quindi penso anch'io che la verità sia nel mezzo,in più so anche i mezzucci attuati dalle squadre di Capuano quindi tutto perfetto...ripper23 wrote: L'ho sentita in radio. Dal giudizio dato da siti di sponda opposta ne vengon fuori due partite completamente diverse. In ogni caso, il Potenza è passato in vantaggio su regalo di Viviani (centrale del Taranto) dopo 3 o 4 minuti, in seguito al vantaggio il Potenza (come ogni squadra di Capuano, tristemente noto a tutti i tifosi tarantini) si è chiuso con 11 uomini dietro la linea della palla. Il Taranto, dopo numerosissime occasioni, ha pareggiato con un gol che quelli del Potenza reputano irregolare, anche se non ho capito ancora perchè (non che credo sia regolare, è proprio che non ho capito l'infrazione dato che non ho visto le immagini). Dopo solo due minuti il Potenza ha pareggiato in contropiede ma si è visto raggiungere da un gol di Correa all'ultimo minuto. Anche questo gol è contestato dai potentini per fuorigioco. Questi sono i fatti, dopodichè:
Versione Tarantina: Il Potenza ha trovato due gol fortunosissimi, per il resto ha fatto catenaccio tutta la partita con vergognose perdite di tempo, tanto da costringere l'arbitro ad ammonire per simulazioni di infortuni. Il Taranto ha praticamente dominato la partita.
Versione Potentina: Il potenza meritava la vittoria per essere stato due volte in vantaggio e aver subito il pareggio per due gol irregolari. Per il resto ha amministrato la partita.
Per quanto mi riguarda, credo che la realtà stia nel mezzo. Conosco Capuano e le sue squadre, per cui credo che dopo aver trovato il gol al pronti-via, abbia provato a difendere il pareggio ad oltranza. Il Taranto ha avuto numerose occasioni ma ha comunque sempre pareggiato all'ultimo minuto su gol dubbio. Credo che alla fine il pareggio possa essere il risultato giusto. Ma ripeto, questa è libera interpretazione dalla radiocronaca e dai commenti.
Per la cronca Viviani è anche il nome dello stadio del Potenza quindi il regalo è giustificabile :D :D