Sul secondo è più responsabile Knox.pandu86 wrote: Carter è responsabile su entrambi i TD :gazza:
Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - Back to Defend
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E' colpa di Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed! Anche sui TD!pandu86 wrote: Carter è responsabile su entrambi i TD :gazza:
Vabbè, voltiamo pagina dai.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
che poi come si fa a dare addosso a Reed quando sia Roethlisberger che Holmes hanno giocato ampiamente sotto i loro standard?darioambro wrote: beh, la differenza è che i Bears hanno un kicker decente, gli Steelers proprio no, scandaloso che a questo livello possa esistere un kicker che sbaglia qeusti calci, è probabile che lo talgiono in settimana.
altro appunto: in due partite (difese di TEN e CHI!!!) la OL è apparsa grandiosa in pass protection...peccato che settimana prossima incontreremo Antwan Odom :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Non mi brucia più di tanto questa sconfitta (l'avevo preventivata nel mio personalissimo cartellino... :rinotommasi:) però quella chiamata sul 3rd&3 proprio non riesco a togliermela dalla testa. Perchè hanno deciso di andare sul profondo in quella maniera, con Holmes che aveva tra l'altro già droppato diversi palloni!? Perchè non un cazzo di screen o una palla a Ward in qualsiasi maniera per prendere il primo down!? Mi piacerebbe sapere se sia stata un'idea uscita esclusivamente dalla testa di Arians o se anche Ben ci abbia messo del suo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pandu86
- Pro

eh bro...la scelta è stata di Ben...ha visto Holmes libero e ci ha provato...in fin dei conti la palla gli passa proprio tra le mani, complice la deviazione del DB...fosse stato TD saremmo ancora qui a farci le seghe :DRocky wrote: Non mi brucia più di tanto questa sconfitta (l'avevo preventivata nel mio personalissimo cartellino... :rinotommasi:) però quella chiamata sul 3rd&3 proprio non riesco a togliermela dalla testa. Perchè hanno deciso di andare sul profondo in quella maniera, con Holmes che aveva tra l'altro già droppato diversi palloni!? Perchè non un cazzo di screen o una palla a Ward in qualsiasi maniera per prendere il primo down!?

- Rocky
- Pro

Beh, allora ha sbagliato lui (e la ricezione di Holmes sarebbe stata difficilissima, anche se gli passa tra le mani). In quella situazione di punteggio / cronometro / campo / momentum la miglior cosa da fare era macinare ancora qualche yds e segare ancora qualche prezioso secondo. Sono convinto che se avessimo preso quel primo down avremmo vinto.pandu86 wrote: eh bro...la scelta è stata di Ben...ha visto Holmes libero e ci ha provato...in fin dei conti la palla gli passa proprio tra le mani, complice la deviazione del DB...fosse stato TD saremmo ancora qui a farci le seghe :D
Ho detto che non mi brucia però mi girano i coglioni, vale lo stesso? E cazzo perdo anche al fantasy, e il GP non è andato neanche oggi e non ho vinto neanche una scommessa. Domenica di merda, speriamo almeno nel fantacalcio.
:pandu:
Last edited by Rocky on 21/09/2009, 2:34, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pandu86
- Pro

sì sì...esatto...ha sbagliato Ben...come quando in tre situazioni ha mancato completamente il target su passaggini piuttosto semplici...conta questi errori, i drop di Holmes e la mancanza di una costante pressione su Cutler...altro che OL e Bruce Arians :sbadat:Rocky wrote: Beh, allora ha sbagliato lui (e la ricezione di Holmes sarebbe stata difficilissima, anche se gli passa tra le mani). In quella situazione di punteggio / cronometro / campo / momentum la miglior cosa da fare era macinare ancora qualche yds e segare ancora qualche prezioso secondo. Sono convinto che se avessimo preso quel primo down avremmo vinto.
Ho detto che non mi brucia però mi girano i coglioni, vale lo stesso? E cazzo perdo anche al fantasy, e il GP non è andato neanche oggi. Domenica di merda. :lol2:

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
penso che la chiamata su quel 3 e corto fosse diversa...certo non sempre possono uscire bene le chiamate...forse Ben si è reso conto che non ce la faceva ad eseguire lo schema...per quanto riguarda poi il lancio per me li è una grande difesa di Tillman, nessuna colpa per Holmes e Big Ben
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
voglio chiedere scusa per ieri sera
, ero infervorato per la partita persa in malomodo, mi sono girati i cosiddetti per due calci sbagliati, di cui il primo era un rigore, era una partita da vincere ma alla fine sono contento anche per Cutler a cui tutti hanno dato addosso dopo i 4 intercetti contro GB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Dispiace per Skippy che nelle ultime inquadrature della Cbs aveva il viso verdognolo.
Dispiace perche avevamo iniziato con un drive fantastico e in generale con un attacco molto piu fluido, con addirittura una parvenza di ground game.
Con Troy puoi blitzare in sei e se non metti le mani addosso al qb non e detto che vengan fuori dei completi.
Senza Troy se blitzi in sei e non viene fuori il sack o almeno non metti le mani pesantemente addosso al qb il completo e quasi automatico.
Complimenti ai Bears e a Cutler - non e la prima volta che ci purga eh - senza un qb vero questa partita non la vinci.
ps...scusate la mancanza di accenti, ma scrivo da una tastiera che non comprendo :sbadat:
Dispiace perche avevamo iniziato con un drive fantastico e in generale con un attacco molto piu fluido, con addirittura una parvenza di ground game.
Con Troy puoi blitzare in sei e se non metti le mani addosso al qb non e detto che vengan fuori dei completi.
Senza Troy se blitzi in sei e non viene fuori il sack o almeno non metti le mani pesantemente addosso al qb il completo e quasi automatico.
Complimenti ai Bears e a Cutler - non e la prima volta che ci purga eh - senza un qb vero questa partita non la vinci.
ps...scusate la mancanza di accenti, ma scrivo da una tastiera che non comprendo :sbadat:

- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Posso dire che la giocata più importante è stata quella non fatta da Wallace prima del 3&3 di cui parla Rocky? Tillman a terra, ricezione in solitaria. Bastava allungarsi per terra e prendere il down o arrivare a un terzo e cortissimo.
E' un rookie e imparerà anche queste cose.
Inoltre, su quel 3&3 sul profondo, c'è stata una maglia "leggermente" tirata dal DB dei Bears. Non credo abbia influtio più di tanto, ma onestamente una flag lì ci sarebbe potuta stare.
Ben è partito fortissimo e ha avuto un calo nel cuore della partita. A fine gara aveva portato 2 volte in zona FG, ma Reed ogni tanto la sbaglia (rararamente).
Pazzesco come Harrison stava recuperando il pallone nell'ultimo drive dei Bears con un fumble forzato da far paura...
Meno male che Carter è scarso...
E' un rookie e imparerà anche queste cose.
Inoltre, su quel 3&3 sul profondo, c'è stata una maglia "leggermente" tirata dal DB dei Bears. Non credo abbia influtio più di tanto, ma onestamente una flag lì ci sarebbe potuta stare.
Ben è partito fortissimo e ha avuto un calo nel cuore della partita. A fine gara aveva portato 2 volte in zona FG, ma Reed ogni tanto la sbaglia (rararamente).
Pazzesco come Harrison stava recuperando il pallone nell'ultimo drive dei Bears con un fumble forzato da far paura...
Meno male che Carter è scarso...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma che ti infervori a fare? I tuoi Jets battono New England dopo eoni di attesa e tu stai a incazzarti per un'altra squadra?darioambro wrote: voglio chiedere scusa per ieri sera, ero infervorato per la partita persa in malomodo, mi sono girati i cosiddetti per due calci sbagliati, di cui il primo era un rigore, era una partita da vincere ma alla fine sono contento anche per Cutler a cui tutti hanno dato addosso dopo i 4 intercetti contro GB.
- Rocky
- Pro

http://www.post-gazette.com/pg/09265/999808-66.stm
L'incredibile colpo tirato a Olsen potrebbe costar caro a Tyrone Carter che ha un problema alla coscia sinistra. Non è ancora del tutto chiara l'entità dell'infortunio ma potrebbe dover saltare la partita di domenica con i Bengals, lasciando spazio a Ryan Mundy.
Anche Holmes è uscito "banged up" dal Soldier Field, per lui però si dovrebbe trattare di un piccolo problema al polso sinistro. Niente di grave, sarà good to go domenica sera.
L'incredibile colpo tirato a Olsen potrebbe costar caro a Tyrone Carter che ha un problema alla coscia sinistra. Non è ancora del tutto chiara l'entità dell'infortunio ma potrebbe dover saltare la partita di domenica con i Bengals, lasciando spazio a Ryan Mundy.
Anche Holmes è uscito "banged up" dal Soldier Field, per lui però si dovrebbe trattare di un piccolo problema al polso sinistro. Niente di grave, sarà good to go domenica sera.

- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
E' andata male...quasi una rivincita del destino dopo che settimana scorsa abbiamo vinto una partita dove i Titans hanno lasciato 2 FG per strada....Whatarush wrote: Con Troy puoi blitzare in sei e se non metti le mani addosso al qb non e detto che vengan fuori dei completi.
Torno sulla considerazione di Whata:
sappiamo che il pola è il pola, nessuno pretende che venga sostituito da qualcuno capace di fare quello che fa lui, ma la partita ha ampiamente dimostrato che portare gente nel box, rushare selvaggiamente, soprattutto sovraccaricando un lato, può portare all'autodistruzione.
Ricordate l'highlight della partita scorsa dove Taz in un secondo si mangiava 10 metri di campo e andava a fermare uno screen sulla LOS?
Questo con Carter, Mundy, o chiunque altro non l'abbiamo più. La prossima settimana contro Palmer, e soprattutto quella dopo contro Rivers potremmo essere puniti severamente.
San Dick deve metterci una pezza e aggiustare un po' il tiro (e Taz deve tornare ieri, se possibile...)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Non so cosa abbiano intenzione di fare a Cinci, se proseguiranno nel blitz selvaggio o cambieranno qualcosa.
Io giocherei da checca: four-men-rush e tanta gente dietro a fare densità...in fondo lo scopo principale della difesa NON è quello di forzare i turnover, ma di ottenere tanti bei 3&out. Non sarebbe male una costante rotazione in DL che peschi a piene mani dalla panchina: mandiamo in campo Ziggy, che in fatto di penetrazione nel backfield può dare il suo contributo.
Comunque sia, come recita la scritta sotto il mio nuovo avatar, è ora che Wood si dia una svegliata...fin qui mi è parso lento e poco incisivo. Per uno che al termine di questa stagione pronosticavo al pro-Bowl ha avuto un avvio a dir poco stentato.
Io giocherei da checca: four-men-rush e tanta gente dietro a fare densità...in fondo lo scopo principale della difesa NON è quello di forzare i turnover, ma di ottenere tanti bei 3&out. Non sarebbe male una costante rotazione in DL che peschi a piene mani dalla panchina: mandiamo in campo Ziggy, che in fatto di penetrazione nel backfield può dare il suo contributo.
Comunque sia, come recita la scritta sotto il mio nuovo avatar, è ora che Wood si dia una svegliata...fin qui mi è parso lento e poco incisivo. Per uno che al termine di questa stagione pronosticavo al pro-Bowl ha avuto un avvio a dir poco stentato.