ha un nome importante da difendere in fondoAlvin wrote: Perchè Tony, con un mega corridoio, non ha corso? Doveva fare 4 yards di numero e avrebbe chiuso il down.
Ovviamente Steve Smith inizia con la ricezione più lunga della carriera :gazza:
Re: Nfl Live Game 1.0
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Marion Barber apre le danze al COWBOYS STADIUM!!!!
(un grazie T.Choice e MartyB)

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non aveva neanche coperto male, ma quello ha fatto 35 movimenti e Eli ha sfiorato un sack che l'avrebbe piantato in end zone.. questione di centimetri.larry33 wrote: meno male che TNew doveva essere il nostro miglior CB!![]()
![]()
Che grande cuore che ha Choice.

- steve
- Pro

ma romo? 

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Antonio Pierce ha fatto i compiti a casa durante la settimana.steve wrote: ma romo?![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
evvaiii la stronzata è arrivata!!! c'era già andato vicino coi primi lanci.....e adesso regaliamo la palla

- steve
- Pro

nono pallone lanciato a casaccio... non si capisce per quale ricevitore fosse...

- steve
- Pro

figa che fumble questo 

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Romo ha sbagliato ma Pierce ha cambiato il tipo di copertura dei suoi DBs (passando da uomo a zona, credo) dopo che ha sentito l'audible del QB. Insomma, non ha intercettato lui la palla ma il suo zampino c'è ed è bello pesante.steve wrote: nono pallone lanciato a casaccio... non si capisce per quale ricevitore fosse...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

sisi ho visto che ha modificato la difesa, ma il lancio di romo era proprio una schifezzaRocky wrote: Romo ha sbagliato ma Pierce ha cambiato il tipo di copertura dei suoi DBs (passando da uomo a zona, credo) dopo che ha sentito l'audible del QB. Insomma, non ha intercettato lui la palla ma il suo zampino c'è ed è bello pesante.

- larry33
- Senior

c'è andata bene...solo 3 punti! ma 2 turnovers sono tanti per pensar di portarla a casa. secondarie da incubo

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sì, infatti si sono allargati. Avrà immaginato una slant, e non c'è andato lontano. Poi Tony ha lanciato una brutta palla e il gioco è fatto. Peccato, la difesa sta facendo il suo, in red zone è stata perfetta. Purtroppo gli abbiamo regalato 10 punti così..Rocky wrote: Romo ha sbagliato ma Pierce ha cambiato il tipo di copertura dei suoi DBs (passando da uomo a zona, credo) dopo che ha sentito l'audible del QB. Insomma, non ha intercettato lui la palla ma il suo zampino c'è ed è bello pesante.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Volevo fare i complimenti a Boley, prima un face mask da avvitare la testa e l' azione dopo questo bel colpo ritardato fuori dal campo peraltro non sanzionato su Crayton, mancava un acquisto del genere in NFC East 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

sul facemask son rimasto cosìazazel wrote: Volevo fare i complimenti a Boley, prima un face mask da avvitare la testa e l' azione dopo questo bel colpo ritardato fuori dal campo peraltro non sanzionato su Crayton, mancava un acquisto del genere in NFC East![]()

- larry33
- Senior