Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Windy Topic - Season 2009 - Se fosse pugilato ci sarebbero la cintura!

Post by Pablets »

Complimenti, ci avete battuto senza se e senza ma. Un applauso a Cutler.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Comunque io vorrei sottolineare che avete vinto nonostante l' assenza fondamentale del vostro MLB titolare: Urlacher.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Pablets wrote: Complimenti, ci avete battuto senza se e senza ma. Un applauso a Cutler.
Io qualche se e qualche ma lo metto sempre, ma per noi questa W è oro. Speriamo di approfittarne e non ricominciare la tiritera di un anno fa...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Comunque io vorrei sottolineare che avete vinto nonostante l' assenza fondamentale del vostro MLB titolare: Urlacher.
:gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

chinasky wrote: Io qualche se e qualche ma lo metto sempre, ma per noi questa W è oro. Speriamo di approfittarne e non ricominciare la tiritera di un anno fa...
comunque la pretattica del 0-2 ha funzionato, caxxo devo imparare a piagnucolare anche io
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

grande partita, e siete davvero una grande squadra. certo loro hanno concesso qualcosina e non hanno giocato al meglio, ma vittoria strameritata
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

non so cosa dire!!!
ci speravo ma dopo il primo drive ho detto: speriamo di rimanere in partita almeno il primo tempo altrimenti mi tocca andare a nanna.
piccola parentesi negativa: ma Forté cosa ha?? non vi sembra più lento?? non credo sia colpa della OL.
chinasky

Post by chinasky »

gridiron wrote: comunque la pretattica del 0-2 ha funzionato, caxxo devo imparare a piagnucolare anche io
Guarda, io non sono scaramantico, un pronostico se lo dico è perché lo penso e credo che nella realtà dei fatti, perso a GB, fosse davvero difficile non ipotizzare uno 0-2. Del resto dissi anche che, probabilmente, perse le prime due avremmo poi vinto le successive contro Seattle e Detroit, ma ora si scombina tutto...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

orevacam wrote: non so cosa dire!!!
ci speravo ma dopo il primo drive ho detto: speriamo di rimanere in partita almeno il primo tempo altrimenti mi tocca andare a nanna.
piccola parentesi negativa: ma Forté cosa ha?? non vi sembra più lento?? non credo sia colpa della OL.
Sì, per me si trascina l'infortunio del precampionato, non mi sembra reattivo come lo scorso anno, ma di certo i compagni non lo aiutano.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Windy Topic - Season 2009 - Se fosse pugilato ci darebbero la cintura!

Post by matzoid182 »

Grazie.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

visto che cutler non è quello della prima settimana? certi passaggi ve li sognavate con orton (adesso ce li sognamo noi)...

orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

non capisco allora perchè non far correre Peterson-Wolfe ora che Forté non è in grado...è palesemento lento almeno secondo me...speriamo abbia fatto una preparazione ad hoc per non crollare alla fine della stagione.

sulla violenza non necessaria nell'ultimo quarto di Anderson volevo entrare nella tv e prenderlo a schiaffi...ma come si fa a fare cavolate del genere?

ST: togliendo il recupero su fumbles nell'ultima azione...sui ritorni non andiamo, certo che è incredibile...Hester era mortifero in queste situazioni e ora non riusciamo mai a superare le 50 yards

Difesa: siamo partiti malissimo...mi stava salendo la febbre dopo quel primo drive, non tanto per la partita ma per le prospettive con quella difesa non erano un granchè positive. Invece i ragazzi sono andati in crescendo, non mi è piaciuta tantissimo la linea difensiva(si salva solo Brown) anche se c'è da dire che gli Steelers hanno una OL mostruosa e Big Ben è molto bravo a muoversi sotto pressione. Confermate che ieri è partito Manning al posto di Payne?? sulle secondarie benissimo Tillman(che novità) bene Bowman tutto sommato bene Manning e soprattutto grande Afalava...questo ragazzo se continua così è stata davvero una grande scelta...i 2 placcaggi nel primo tempo 1vs1 sono splendidi...LB bene Briggs(altra novità :D) bene anche Hunter, certo non sarà mai Urlacher però mi sembra abbia fatto il compitino...invece Roach non mi convince più di tanto, proverei più spesso williams.

Attacco:La OL continua a non carburare come dovrebbe o come si pensasse, Cutler troppo spesso ha dovuto inventarsi il lancio perchè sotto pressione,anche se forse c'è stato un leggero miglioramento rispetto a GB. Cutler molto bene a mio avviso, si è controllato...non ha forzato quasi mai se escludiamo un lancio sotto pressione diretto verso Knox, quasi intercettato...e in diverse situazioni su terzi down è riuscito a trovare la giocata giusta. I ricevitori...beh come non parlare di Knox....che sorpresona oltre che veloce sembra avere ottime mani e molta intellegienza e precisione nel correre le tracce...vedremo in futuro. Bennet leggermente peggio di settimana scorsa però mi piace il ragazzo....Hester non un granchè anche se prende quel terzo down importantissimo nell'ultimo drive...TE bene Olsen che non si fa intimorire e comunque non scompare come a GB, sorpresona anche Davis, anche se in alcune situazioni è palesemento impacciato. dei RB ho già detto tutto...non riusciamo a correre e per me è colpa si della linea ma principalmente di Forté
Last edited by orevacam on 21/09/2009, 15:45, edited 1 time in total.
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

ah dimenticavo: e ora dove me la guardo la prossima partita senza GP??
aiutooooooooo...forse conviene fare l'abbonamento
chinasky

Post by chinasky »

Commento veloce fatto in poco tempo su come ho visto, più o meno, i Bears. La settimana scorsa ho avuto più tempo, si noterà  :D

http://bears.playitusa.com/?p=22
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

K. Davis idolo  :notworthy:
Knox è veramente un'arma illegale e se Bennett riesce ad essere il ricevitore "più fisico" del lotto, con Cutler - Hester - Knox e Bennett vi divertirete.

Olsen e Davis sono veramente un'ottima coppia di TE. Ok che eravate contro la D# degli Steelers, ma la OL non è riuscita ad aprire praticamente nemmeno un buco.

In difesa, l'assenza di Urlacher si fa sentire nel mezzo. Se blitzavate, nessuno è in grado di chiudere il gap rapidamente tra LB e secondarie. Se non blizzavate, vi dovevate affidare all' 1 contro 1 e non sempre se ne esce vivi contro Big Ben.

Comunque, partita portata a casa coi denti. Onore agli orsi e un grosso applauso a Cutler.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply