:gazza:
come avevo scritto dopo la 1 week e la vittoria contro gli orsi (che era stata quasi vergognosa) la nostra rushing defense è a dir poco spaventosamente ridicola.
mettici poi che Grant non è al massimo (causa anche una scarsa copertura).. riesco io a vedere le tracce mentre sono girato e mi faccio un panino con il salame ( capirai gli altri !!!!)
poi ci aggiungi Jennings sotto ( e di parecchio il suo targhet) ..
e il resto vien da se...
Stessi problemi che nella prima week .. solo che noi non possiamo contare sempre di avere davanti un Cutler a dir poco osceno ...
se lo prendevamo ieri come a giocato contro PIT .. a quest'ora eravamo 0-2.
comunque non mi fascerei la testa (per il momento ) è vero che la nostra division è agguerrita (a parte i Lions) ma ...
CHI ( a parte che ha fuori per tutta la stagione Urlacher .. e non è poco ...a lungo andare si sente ..eccome) ma anche loro hanno degli svarioni
impressionanti .
MIN ho visto pezzi della partita (guardavo in contemporanea i GB e MIN ... i potenti mezzi dello streaming :naughty:)
e devo dire che per metà partita erano 0-10 ... poi ovvio la differenza è abissale tra i due rooster e alla fine si è visto.
unica nota che mi lascia un pò perplesso è la quasi assenza di big play da parte dello zio Brett non mi sembra neanche lui .. lanci sicuri e yards in cassaforte :shocking: (ho visto in diretta un bilico che lo ha asfaltato in maniera impressionante .. credevo fosse morto .. .si è rialzato e ha lanciato un TD pass) :applauso: chapeau quando ci vuole ..ci vuole ...
se continua così non so dove possano arrivare .. a parte AD che credo non sia umano

è un piacere vederlo con qualsiasi maglia.
comunque .. (forse è più una speranza che una vera constatazione..) il campionato è ancora lungo e aspetteri almeno alla week 5/6 prima di
mandare a quel paese la season...