Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - aspettando il BradQueen, festeggiando per un PD [8.002.530 download]

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: speriamo non faccia come Sansone....
http://forums.denverbroncos.com/showthread.php?t=150918
da come ha giocato l'ultima volta mi sa che il taglio è tutta una scusa per nascondere il fatto che in campo è sceso un altro (scarso) al suo posto....

6 se non si fa tutto esaurito domenica si torna a zero, ve lo anticipo.

8 riuscirà il nostro "eroe" ad arrivare in doppia cifra?
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Mile High - aspettando il BradQueen, festeggiando per un PD [8.002.530 download]

Post by c.p.simpson »

l'anno scorso quando sono andato a vedere le partite nonostante l'incoraggiante 3-1 di record non c'e' mai stato il tutto esaurito
quindi dubito che riusciamo a farlo questa volta!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: l'anno scorso quando sono andato a vedere le partite nonostante l'incoraggiante 3-1 di record non c'e' mai stato il tutto esaurito
quindi dubito che riusciamo a farlo questa volta!
qui non so mai cosa considerare. a dati ovviamente gonfiati, dal 2001 secondo forbes escludendo le suite c'è sempre stato il sell out. anzi siamo in striscia aperta da circa 300 partite consecutive.
eppure i posti vuoit li vedi in tutti gli stadi, mah...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Mile High - aspettando il BradQueen, festeggiando per un PD [8.002.530 downl

Post by Paperone »

Alvise wrote: qui non so mai cosa considerare. a dati ovviamente gonfiati, dal 2001 secondo forbes escludendo le suite c'è sempre stato il sell out. anzi siamo in striscia aperta da circa 300 partite consecutive.
in realtà l'anno scorso credo con KC non si fece il tutto esaurito, perché loro ritornarono dei biglietti che non andarono venduti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Alvise wrote: qui non so mai cosa considerare. a dati ovviamente gonfiati, dal 2001 secondo forbes escludendo le suite c'è sempre stato il sell out. anzi siamo in striscia aperta da circa 300 partite consecutive.
Quest'anno si nota anche nei siti delle squadre, dalla continua e molto più presente pubblicità per la vendita dei ticket delle partite. Colpa della crisi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Mile High - aspettando il BradQueen, festeggiando per un PD [8.002.530 downl

Post by Paperone »

San Champ :notworthy: e Dawkins sono P, loro hanno saltato solo mercoledì
sempre P Gaffney, Morino e Orton, FP per loro tutta la settimana
Q invece per i due infortunati della scorsa settimana, Barrett e Kuper, LP per loro tutta la settimana

LeKevin Smith (dovrebbe tornare disponibile per la prossima) e Larsen (w2w) sono out
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

probabilmente i biglietti li avevano pure venduti tutti, ma durante la partita comunicano quanta gente e' entrata allo stadio...spazi vuoti sono bagarini o chi non e' andato a vedere la partita
con tampa erano 71000 e con jaxonville 72000 circa
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

che bene che è andata...
si poteva chiudere prima e sarebbe bello avere un K, però inizio di stagione inaspettato

mi è un pò dispiaciuto non vedere praticamente mai hillis (TD a parte) ma quella è una mia personale mania
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sempre più Plasma Addicted, nevvero?  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

2-0...e in testa alla division...chi l'avrebbe mai detto?  :notworthy:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

pandu86 wrote: 2-0...e in testa alla division...
Solo fino a Domenica prossima,poi dovranno fare spazio  :truzzo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Broncosmax wrote: che bene che è andata...
si poteva chiudere prima e sarebbe bello avere un K, però inizio di stagione inaspettato

mi è un pò dispiaciuto non vedere praticamente mai hillis (TD a parte) ma quella è una mia personale mania
anche a me dispiace, però obbiettivamente con moreno e buck è dura......
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

2 a 0
certo le avversarie affrontate non erano sicuramente di primo livello, ma questo sicuramente lo pensavano di noi pure gli avversari prima di affrontarci
le vittorie bisogna portarle a casa e lo abbiamo fatto
e come contro cicinnati potevamo farlo prima...
visto la partita per gli ultimi 3 quarti...il gp fa partire da li...
ho visto un terribile 3°quarto di Orton...veramente inguardabile lanciava palloni a 4\5 yard dai wr...
leggendo il play by play quando abbiamo segnato il primo fg eravamo 1 e goal sulle 5 e ha lanciato 3 inc.(ovviamente bisogna vedere le dinamiche delle azioni)
comq qb  a parte, dove secondo me e' stato ampiamente insufficiente, la linea ha giocato molto bene dando secoli a Orton per lanciare
sulle corse si alternano cose buone a cose meno buone
i runner molto bene fuori dal backfield e discreta la prova nelle corse(ovviamente meriti e demeriti vanno divisi con le linee che aprono i buchi)
i wr che mi ricordi han droppato un paio di palloni di cui l'unico semplice era di Stockley che nel secondo tempo non ha giocato
Marshall e' stato dato come partente pero' quando si sono cllegati ed e' stato in side line tutto il primo tempo...se non si fosse fatto male Stockley non so se sarebbe entrato...non ho capito cosa e' successo
gli special team non male anche se abbiamo fumbleato il primo kick off...Prater ha sbagliato 2 fg ma le condizioni del vento era davvero difficili e quindi giustificabile(soprattutto il primo)
le note piu' positive vengono dalla difesa che limita molto bene le corse e mette discreta pressione sui pass
da menzionre la prova di Elvis 4 sack e un fumble forzato....ottimo....
la cosa che piu' mi piace e' che vedo una difesa cattiva ,intimidatrice che colpisce duro...dawkins sta trascinano gli altri
i db sono quasi sempre vicini all'avversario,difficilmente li si vede come l'anno scorso a distanza considerevole!
sperando di vedere a breve anche la parte della partita mancante per verificare meglio queste impressioni
Last edited by c.p.simpson on 21/09/2009, 3:39, edited 1 time in total.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

dimenticavo
grandissimo Shannon che atterra con il paracadute nel campo con la sua n 84 !!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked