Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Buffalo Bills 2009 - no huddle, Pop Warner style

Post by David Ginola 14 »

La prossima con chi si gioca...?
TO riceverà qualche pallone in più..?
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: La prossima con chi si gioca...?
TO riceverà qualche pallone in più..?
Home opener contro Tampa Bay, che viene per la prima volta a Buffalo (strano, per una franchiga non proprio di primo pelo  :penso: ).

Pare che non sia ancora del tutto da scartare la possibilita' che i Bills prendano Jon Runyan, anche se non ci sono conferme ufficiali. Runyan pero' e' un RT puro, non avrebbe senso usarlo altrimenti. Quindi se davvero lo prendessero (IMHO non lo faranno) la scopa potrebbe rimanere in mano a Butler, che verosimilmente si accomoderebbe in panchina come backup. Quindi avremmo un upgrade a destra (con tutti i suoi 35 anni e la microfrattura al ginocchio, Runyan >>> Butler a RT) e continueremmo con l'esperimento Bell.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Ieri e' stata firmata un'estensione di contratto per Terrence McGee.  Se le cifre che da' FPT sono vere si parla di un totale di 30 milioni per i prossimi 5 anni, e sarebbe un'ottimo affare per i Bills.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Patamunzo wrote: Home opener contro Tampa Bay, che viene per la prima volta a Buffalo (strano, per una franchiga non proprio di primo pelo  :penso: ).
Ecco leggendo questo mi sovviene una curiosità: pensavo che oltre alla rotazione delle division, ci fosse pure alternanza di partite che si giocano in casa o fuori, del tipo se 4 anni fa Buffalo aveva giocato in casa contro Saints e Panthers e fuori contro Bucs e Falcons, quest' anno avveniva l' inverso....evidentemente no :nonsa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Patamunzo wrote: Ieri e' stata firmata un'estensione di contratto per Terrence McGee.  Se le cifre che da' FPT sono vere si parla di un totale di 30 milioni per i prossimi 5 anni, e sarebbe un'ottimo affare per i Bills.
Gran bel giocatore e sottovalutato,contro di noi mi ha fatto una gran bell'impressione ma è da anni che gioca ad alti livelli
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Partita vinta, ma con piu' fatica del dovuto per quello che il GP ha consentito di vedere. Vittoria importante, ma ci e' costata cara: infortunati Shawn Nelson, McKelvin (ma Corner lo ha sostituito degnamente), Brad Butler e Derek Schouman, che sembra aver subito qualcosa di grave al ginocchio.

Ah, se sento un'altra volta un giornalista dire quello che pensa TO vomito. L'ultima e' che e' sicuramente incazzato perche' ha ricevuto pochi lanci. Sicuramente, eh! Credo sia l'unico ricevitore in tutta la NFL per cui sul RedZone channel fanno un intervento per far vedere che NON ha preso un pallone. :gazza:
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Partita vinta, ma con piu' fatica del dovuto per quello che il GP ha consentito di vedere. Vittoria importante, ma ci e' costata cara: infortunati Shawn Nelson, McKelvin (ma Corner lo ha sostituito degnamente), Brad Butler e Derek Schouman, che sembra aver subito qualcosa di grave al ginocchio.

Ah, se sento un'altra volta un giornalista dire quello che pensa TO vomito. L'ultima e' che e' sicuramente incazzato perche' ha ricevuto pochi lanci. Sicuramente, eh! Credo sia l'unico ricevitore in tutta la NFL per cui sul RedZone channel fanno un intervento per far vedere che NON ha preso un pallone. :gazza:
:forza:
visto highlights, stats e uno spezzone di partita.. da quello che ho potuto vedere vittoria meritata.. non vorrei che la partita contro NE sara' motivo di rimpianto..
Fred Jakson :notworthy: ancora sugli scudi..in due partite ha corso 220 Yds e ricevuto 108 Yds.. numeri da capogiro
anche per Trent di nuovo un'ottima prova (stavolta anche sul profondo) due TDs e una gran bomba di poco mancata da TO lanciato in EndZone.. il QB c'e' e pare che il "no Huddle" funziona..
da quello che ho potuto vedere (non troppo) la OL ha lavorato ancora bene sia sulle corse che in protezione mentre per quanto riguarda gli infortuni speriamo niente di serio.. comunque i sostituti hanno fatto tutti il loro dovere e Corner e' davvero un bel CB..
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Gli infortuni di Nelson e McKelvin non sembrano gravi, e anche Schouman e' sembrato cautamente ottimista. Invece pare che per Butler sia stagione finita. Era l'ultimo pezzo di OL del 2008, e l'unico insieme ad Hangartner ad avere almeno uno start in NFL prima di questa stagione.
Onestamente non credo che scott sia pronto a fare il RT titolare, urgono rinforzi.
Image
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Se è vero che Schouman sarà dei nostri, mi ritengo già contento....

Però secondo me le secondarie rimangono il nostro tallone d'achille.

GO BILLSSSSSSSSSSSSSS!!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Onestamente non credo che scott sia pronto a fare il RT titolare, urgono rinforzi.
io riprenderei al volo Langston Walker
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ragazzi, non ci sono più parole per Fredex...

E l'importanza di TO si vede anche in queste partite.
[align=left][/align]ImageImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior

Jackson veramente positivo....
Trent abbastanza bene, piuttosto ho visto anche una buona varietà di giochi offensivi..
Grande ricezione di TO...coinvolgerlo un pò di più è così impossibile..?
Il calendario che dice..?
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Teo wrote: Ragazzi, non ci sono più parole per Fredex...

E l'importanza di TO si vede anche in queste partite.
E quando rientra Lynch :penso:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills 2009 - FredEx delivers!

Post by Patamunzo »

Con Butler in IR, ci si aspettava che i Bills si muovessero in FA per rimpolpare la OL. Secondo LaCanfora l'hanno fatto, ma in un modo che onestamente mi lascia perplesso: e' stato firmato Jamon Meredith, OT rookie scelto al quinto giro da Green Bay e che fino a ieri era nella practice squad dei packers. Quindi un giocatore senza esperienza, da sviluppare. Sembra dunque che lo staff dei Bills voglia andare con Scott come RT titolare, e questo Meredith da' solo profondita' al reparto, nulla piu'.
Aspettiamo conferma ufficiale, ma davvero e' una mossa che non capisco. Non sembra un giocatore che puo' giocare nel 2009, allora perche' occupare un posto a roster per lui?  :penso:
Last edited by Patamunzo on 22/09/2009, 19:57, edited 1 time in total.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills 2009 - FredEx delivers!

Ma sinceramente i PO sono alla portata oppure no..?
Post Reply