Perchè prima di scrivere cazzate di questo genere non ti informi un pò? Solo un pochino eh, non c'è bisogno di avere l'enciclopedia NFL in libreriadarioambro wrote: sarebbe l'ora di tagliare Reed, scandaloso come a questo livello possa trovare lavoro un kicker del genere che ti fa perdere una partita..........![]()
Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - Back to Defend

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pandu86
- Pro

ti ha già risposto Rockydarioambro wrote: sarebbe l'ora di tagliare Reed, scandaloso come a questo livello possa trovare lavoro un kicker del genere che ti fa perdere una partita..........![]()
io la partita l'ho vista a partire dal primo TD dei Bears.
nn mi va di esprimere un commento senza averla prima vista tutta...spiace per Reed che ha sempre messo tra i pali i FG che scottavano.
ci manca il Pola

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
magari quando te ne farà perdere un'altra partita ne riparliamo....ma certo tu parli del passato e su quello ti do prefettamente ragione.Rocky wrote: Perchè prima di scrivere cazzate di questo genere non ti informi un pò? Solo un pochino eh, non c'è bisogno di avere l'enciclopedia NFL in libreria
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
pandu86
- Pro

dario nn si taglia un K affidabilissimo perchè ti ha fatto perdere una partita :Ddarioambro wrote: magari quando te ne farà perdere un'altra partita ne riparliamo....ma certo tu parli del passato e su quello ti do prefettamente ragione.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Ah, ma allora non sono io che vaneggio... :D
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
in difesa la sua l'assenza manca, ma Carter non ha affatto demeritato, come ho detto a rocky in passato ha fatto molto bene il suo lavoro, ma molto bene.pandu86 wrote: ti ha già risposto Rocky
io la partita l'ho vista a partire dal primo TD dei Bears.
nn mi va di esprimere un commento senza averla prima vista tutta...spiace per Reed che ha sempre messo tra i pali i FG che scottavano.
ci manca il Pola![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
lasciando stare questioni fantafootballistiche, cosa deve fare rashard per giocare? non penso che possa fare peggio di parker? il 39 al momento sembra tutto al di fuori di un giocatore di footballmr.kerouac wrote: è il segnale decisivo... più palloni per mendenhall (cit.)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
dario 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

Al solito sei sempre molto equilibrato nei giudizi.darioambro wrote: sarebbe l'ora di tagliare Reed, scandaloso come a questo livello possa trovare lavoro un kicker del genere che ti fa perdere una partita..........![]()
http://www.nfl.com/players/jeffreed/careerstats?id=REE265822

- Rocky
- Pro

Ah beh certo, invece il tuo discorso fila come l'olio. Un kicker che in tutti questi anni è stato affidabilissimo e ti ha fatto vincere fior di partite (ben più importanti di questa, ricordiamocelo) va tagliato e bollato come incapace perchè è incappato in una giornata no (forse anche a causa di un terreno non proprio in ottime condizioni) e ti ha fatto perdere una partita alla seconda settimana di Regular Season. Se tutti ragionassero come te dopo un mese la metà delle squadre si ritroverebbe senza K.darioambro wrote: magari quando te ne farà perdere un'altra partita ne riparliamo....ma certo tu parli del passato e su quello ti do prefettamente ragione.
Eh sì, c'hai ragione te. :roll:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Questo è palesemente uno scherzo, dai, confessalo!darioambro wrote: sarebbe l'ora di tagliare Reed, scandaloso come a questo livello possa trovare lavoro un kicker del genere che ti fa perdere una partita..........![]()
Io comunque sto con kerouac: più palloni per Rashard.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Oh ragazzi, la differenza di stasera è una squadra che gioca a football e una che sta provando a imparare. Un quarto e mezzo buttati, difesa rinnovata e senza Urlahcer, 2 WR esordienti, una O-lline da rivedere e le corse che ancora latitano. Un po' di buona sorte e l'abbiamo portata a casa, ma chi sia più squadra oggi mi pare evidente. Se non fosse piovuto credo non ci sarebbe stata storia, oggi Big Ben non ha potuto ispezionare a dovere le secondarie, quindi non riesco a dare giudizi.
Certo è che gli episodi chiave, nei momenti decisivi, Chicago li ha sfruttati tutti. Ok, alla prossima :pandu:
Certo è che gli episodi chiave, nei momenti decisivi, Chicago li ha sfruttati tutti. Ok, alla prossima :pandu:
- steve
- Pro

io chiuderei qua il discorso con un bel cosa ha fatto ray lewis?!?!? (cit)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rocky
- Pro

Niente, continuare ad allenarsi e mostrare di migliorare allenamento dopo allenamento, partita dopo partita (visto che oltretutto viene da una pre season pessima, in cui aveva fatto veramente schifo). Ricordiamoci comunque che questo qua ha giocato stasera la sua sesta (6) partita a livello professionistico, insomma diamogli tempo, io sono sicuro che arriverà il suo momento perchè talento ne ha da vendere.mr.kerouac wrote: lasciando stare questioni fantafootballistiche, cosa deve fare rashard per giocare? non penso che possa fare peggio di parker? il 39 al momento sembra tutto al di fuori di un giocatore di football

-
pandu86
- Pro

Carter è responsabile su entrambi i TD :gazza:darioambro wrote: in difesa la sua l'assenza manca, ma Carter non ha affatto demeritato, come ho detto a rocky in passato ha fatto molto bene il suo lavoro, ma molto bene.