Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Week 2: Spenniamo i piccioni!

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote: a proposito del granchio, questo è uno degli articoli più interessanti che ho trovato fino ad ora sulla vicenda
Si, letto anch'io ed è effettivamente molto interessante, solo che non si capisce ancora perché sono voluti arrivare fino a questo punto.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Week 2: Spenniamo i piccioni!

Post by cecaro »

Paperone wrote: The NFL fined Cardinals safety Adrian Wilson $10,000 for a hit on 49ers receiver Vernon Davis.
che ha fatto di così cattivo?
Mi sembra un casco contro casco.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Per i commenti live ci si vede qui.

Go niners!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

in sta partita personalmente non ho visto troppe robe per cui rallegrarmi...
però non mi sembra il caso di aver la puzza sotto il naso. 2-0 e via che si va
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

2-0!  :forza: :forza: :forza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote: in sta partita personalmente non ho visto troppe robe per cui rallegrarmi...
però non mi sembra il caso di aver la puzza sotto il naso. 2-0 e via che si va
Premesso che ho visto solo il secondo tempo, ho visto una difesa molto solida (uniche incertezze sugli screen) capace di non far rientrare i Seahawks con un Clements indemoniato. In attacco....prendiamoci questi 2 big plays e andiamo a dormire felici di questo 2-0 (e divisionale pure)!
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Angyair wrote: Premesso che ho visto solo il secondo tempo, ho visto una difesa molto solida (uniche incertezze sugli screen) capace di non far rientrare i Seahawks con un Clements indemoniato. In attacco....prendiamoci questi 2 big plays e andiamo a dormire felici di questo 2-0 (e divisionale pure)!
Pure io ho visto praticamente dal secondo tempo e quindi mi voglio vedere il tutto prima di dare un giudizio definitivo, ma condivido la tua analisi!
Solo una cosa: la wildcat lasciamola stare - a me personalmente non piace - oppure giochiamola meglio! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

vestanik wrote: Pure io ho visto praticamente dal secondo tempo e quindi mi voglio vedere il tutto prima di dare un giudizio definitivo, ma condivido la tua analisi!
Solo una cosa: la wildcat lasciamola stare - a me personalmente non piace - oppure giochiamola meglio! :lol2:
I commentatori ci hanno fatti neri, con quelle due ciofeche di wildcat... :D

Comunque: difesa troppo soft sul drive del TD di Seattle, in particolare sui passaggi. Qualche tackle veramente da vomitare, e infine il passing game quasi tutto sulle spalle del vecchio Bruce. Gli altri WR inesistenti. Per il resto un partitone.  :thumbup:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Tonymaestri wrote: I commentatori ci hanno fatti neri, con quelle due ciofeche di wildcat... :D

Comunque: difesa troppo soft sul drive del TD di Seattle, in particolare sui passaggi. Qualche tackle veramente da vomitare, e infine il passing game quasi tutto sulle spalle del vecchio Bruce. Gli altri WR inesistenti. Per il resto un partitone.  :thumbup:
Anche l'espressione di Sing non era propriamente felice delle esecuzioni della wildcat! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...me la rivedo stasera (se Dio e GamePass vogliono) ma una cosa la posso dire già ora. Eliminiamo le azioni del "gattoselvaggio" e concediamo a Shaun Hill 7-8 passaggi in più a partita. Abbiamo solo da guadagnarci.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Visti solo gli HL: anche questa settimana

GODO COME UN RICCIO!!!
Jeremy wrote: Come non condividere.... :roll:
Che ha detto di preciso?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Veramente i Jets non me li aspettavo...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote: Veramente i Jets non me li aspettavo...
Io invece più loro che i cowboys...  :fischia:
multiple wrote: Che ha detto di preciso?
Più o meno: non hai fatto ancora un cazzo nella NFL, prenditi quei soldi e non rompere! Gioca bene e dimostra che ne vali altri! :D
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

cristo però se fosse vero ai jets devono togliere le scelte per i prossimi 2 anni almeno... considerato che per una cagata a noi avevano tolto un pick un paio d'anni fa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked