Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
incredibile vittoria a KC, maturata nei minuti finali con l'unico drive decente dell'attacco!!!
Russell indecente per 58 minuti, poi tira fuori le palle nel drive finale, si toglie di dosso i panni di giavellottista e fa 2 o 3 lanci da qb.
Difesa secondo me in regresso rispetto a quanto visto con i Chargers, e resto convinto che i Chiefs siano stati fermati più dalle proprie penalità che dai nostri uomini.
Il resto delle mie impressioni l'ho scritto nel topic dei commenti live, di certo è che diamo l'idea di essere una squadra capace di sbagliare cose facilissime e di indovinare delle cose difficilissime.
Russell indecente per 58 minuti, poi tira fuori le palle nel drive finale, si toglie di dosso i panni di giavellottista e fa 2 o 3 lanci da qb.
Difesa secondo me in regresso rispetto a quanto visto con i Chargers, e resto convinto che i Chiefs siano stati fermati più dalle proprie penalità che dai nostri uomini.
Il resto delle mie impressioni l'ho scritto nel topic dei commenti live, di certo è che diamo l'idea di essere una squadra capace di sbagliare cose facilissime e di indovinare delle cose difficilissime.
Last edited by The Snake 12 on 20/09/2009, 22:20, edited 1 time in total.
- mickymagic32
- Senior

godo..............................

mamma mia....ultimo drive da paura.....ma perche' non giocare cosi' tutta la partita???
mah...................
mamma mia....ultimo drive da paura.....ma perche' non giocare cosi' tutta la partita???
mah...................
nba champs 2009
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Una classica vittoria CLUTCH
- saintsaji
- Senior

Russell non sarà Montana ma se si osasse un po' di più magari anche le sue prestazioni ne gioverebbero e anche il gioco di corsa..
Una volta spalle al muro ha lanciato discretamente
Ecco,è questo che temo quando giungono le vittorie.
Ovvero che si tendi a minimizzare i limiti visti..
RUSSELL FA' PENA...
Da stà partita non sè visto che quando si osa,si vince...
Si è visto che il nostro attacco è un obrobrio,proprio a causa del n°2...
Godiamoci la vittoria,specie perchè giunta allo scadere,dopo la sconfitta di settimana scorsa molto simile...
però non chiamiam in causa i limiti di un playbook limitato e/o di una linea offensiva scarsa e/o di WR giovani e/o di corse deficitarie e/o di penalità in continuazione ecc...
Oakland in queste 2 settimane stà facendo veder che ha ancora molto da migliorarsi ma che è anche molto migliorata rispetto alle scorse stagioni..
C'è un solo grosso problema per ora...AVer una 1°scelta stra-pagata 3 anni fà che continua a far pena...
Il resto,è secondario quando hai un QB che fà pena...
E Russell fà pena davvero,le scuse è ora di metterle da parte...
E diciamola tutta,,,L'unica ragione per cui continua a esser titolare nn è il fatto che si intravede qualcosa in lui di buono o che ha alibi ecc...Lui gioca solo e esclusivamente perchè viene stra-pagato..
Snake ha detto bene in un intervento...a QB invertiti oggi,la vincevamo nel 2° quarto questa partita...
C'è da meditare....
La squadra ha cmq difeso bene,dando sempre all'attacco la possibilità di far punti sul tabellone..peccato per la scarsa pressione su cassell,ma si può solo migliorare
Huff si è svegliato ooggi e finalmente ha fatto 2 belle giocate..
Mcfadden invece mi ha un pò deluso oggi,meglio Bush..
Se nn sbaglio è la prima volta negli ultimi 5 anni che siamo 1-1 alla week 2
Speriamo sia di buon auspicio
Last edited by saintsaji on 20/09/2009, 22:42, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
bisogna calcolare che la difesa e' rimasta in campo moltissimo (quasi 40 minuti) e che per esempio abbiamo giocato a tratti con una Dline formata da richardson-shaughnessy-bryant-scott :figo: per far riposare i titolari.The Snake 12 wrote: incredibile vittoria a KC, maturata nei minuti finali con l'unico drive decente dell'attacco!!!
nonostante cio' LJ ha corso 24 volte per sole 78yds, un misero 3.2 di media....
sono contento di murphy che oggi con il QB degli Swarco Raiders avrebbe segnato un paio di TD, peccato che il signore scelto al posto di peterson o c.johnson abbia sbagliato i lanci di una decina di yds....
I chiefs hanno fatto molto bene con la Dline ma in attacco non solo hanno pasticciato molto ma quando hanno provato ad osare sono stati pizzicati dal redivivo huff: comunque mi e' sembrata una squadra con un piano ma con pochi interpreti in grado di eseguirlo
diciamo che la sorte ci ha ridato un po' di quello che ci tolse lunedi
The Autumn wind is a RAIDER
- PLATOON
- Senior

allora partiamo da un dato di fattosaintsaji wrote:
Russell non sarà Montana ma se si osasse un po' di più magari anche le sue prestazioni ne gioverebbero e anche il gioco di corsa..
Una volta spalle al muro ha lanciato discretamente
Ecco,è questo che temo quando giungono le vittorie.
Ovvero che si tendi a minimizzare i limiti visti..
RUSSELL FA' PENA...
Da stà partita non sè visto che quando si osa,si vince...
Si è visto che il nostro attacco è un obrobrio,proprio a causa del n°2...
Godiamoci la vittoria,specie perchè giunta allo scadere,dopo la sconfitta di settimana scorsa molto simile...
però non chiamiam in causa i limiti di un playbook limitato e/o di una linea offensiva scarsa e/o di WR giovani e/o di corse deficitarie e/o di penalità in continuazione ecc...
Oakland in queste 2 settimane stà facendo veder che ha ancora molto da migliorarsi ma che è anche molto migliorata rispetto alle scorse stagioni..
C'è un solo grosso problema per ora...AVer una 1°scelta stra-pagata 3 anni fà che continua a far pena...
Il resto,è secondario quando hai un QB che fà pena...
E Russell fà pena davvero,le scuse è ora di metterle da parte...
E diciamola tutta,,,L'unica ragione per cui continua a esser titolare nn è il fatto che si intravede qualcosa in lui di buono o che ha alibi ecc...Lui gioca solo e esclusivamente perchè viene stra-pagato..
Snake ha detto bene in un intervento...a QB invertiti oggi,la vincevamo nel 2° quarto questa partita...
C'è da meditare....
La squadra ha cmq difeso bene,dando sempre all'attacco la possibilità di far punti sul tabellone..peccato per la scarsa pressione su cassell,ma si può solo migliorare
Huff si è svegliato ooggi e finalmente ha fatto 2 belle giocate..
Mcfadden invece mi ha un pò deluso oggi,meglio Bush..
Se nn sbaglio è la prima volta negli ultimi 5 anni che siamo 1-1 alla week 2
Speriamo sia di buon auspicio![]()
partita di russell oggi pessima, pessima, pessima...si tifa raiders non russell e quindi non me ne frega niente di difenderlo.......
però chiamate offensive per tutto l'incontro assurde, assurde, assurde, corse centrali di puro sfondamento, passaggi a zach miller, passaggi telefonati sulla sideline, qualche bomba sul profondo sperando in cosa boh........
nell'ultimo drive dove oramai tutto era perso, chiamate coraggiose, con un pò di fantasia e imprevedibilità.......abbiamo fatto tutto il campo......e russel non si è cacato sotto sul 3&15 come settimana scorsa su 4&15
tu dici cassell con noi avremmo vinto facile? io non ci giurerei anche il buon matt ha sparacchiato qualche palla......ed anche lui sisarebbe limitato a fare asistente sulle corse e gli sarebbero stati chiesti passaggi telefonati, l'unico pregio dell'atacco oggi non ha fatto turnover è già ualcosa
difesa bene secondo tempo c'è stata più pressione e sono arriati inte sack, ottimi special team qs volta, grande come sempre lechler e ottimo jano
anche io noto miglioramenti rispetto ad anno scrso ma l'attacco è ancra troppo poco aggressivo,anche mc fadden mi sembra molto bloccato dalle chiamate...speriamo con rientro di schilens e higgins che vi siano più opzioni
-
Fantaman
- Pro

quoto tutto... che poi è quello che volevo dire in sintesi quando ho scritto il bordato che ha riportato saintsaji dal nfl playPLATOON wrote: allora partiamo da un dato di fatto
partita di russell oggi pessima, pessima, pessima...si tifa raiders non russell e quindi non me ne frega niente di difenderlo.......
però chiamate offensive per tutto l'incontro assurde, assurde, assurde, corse centrali di puro sfondamento, passaggi a zach miller, passaggi telefonati sulla sideline, qualche bomba sul profondo sperando in cosa boh........
nell'ultimo drive dove oramai tutto era perso, chiamate coraggiose, con un pò di fantasia e imprevedibilità.......abbiamo fatto tutto il campo......e russel non si è cacato sotto sul 3&15 come settimana scorsa su 4&15
tu dici cassell con noi avremmo vinto facile? io non ci giurerei anche il buon matt ha sparacchiato qualche palla......ed anche lui sisarebbe limitato a fare asistente sulle corse e gli sarebbero stati chiesti passaggi telefonati, l'unico pregio dell'atacco oggi non ha fatto turnover è già ualcosa
difesa bene secondo tempo c'è stata più pressione e sono arriati inte sack, ottimi special team qs volta, grande come sempre lechler e ottimo jano
anche io noto miglioramenti rispetto ad anno scrso ma l'attacco è ancra troppo poco aggressivo,anche mc fadden mi sembra molto bloccato dalle chiamate...speriamo con rientro di schilens e higgins che vi siano più opzioni

- saintsaji
- Senior

chiedo scusa allora,Fantaman,nn avevo inteso beneFantaman wrote: quoto tutto... che poi è quello che volevo dire in sintesi quando ho scritto il bordato che ha riportato saintsaji dal nfl play
E' solo che mi piange il cuore a veder i raiders in mano a quello
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Fantaman
- Pro

ah ma su questo siam d'accordo eh!saintsaji wrote: chiedo scusa allora,Fantaman,nn avevo inteso bene
E' solo che mi piange il cuore a veder i raiders in mano a quello![]()
Il fatto è che purtroppo ce lo abbiamo e almeno x quest'anno ce lo dobbiamo tenere...

- PLATOON
- Senior

i ravens sono riusciti a vincere un sb avendo come qb trent dilfer (vai a tampa e vedi cosa ne pensano)saintsaji wrote: chiedo scusa allora,Fantaman,nn avevo inteso bene
E' solo che mi piange il cuore a veder i raiders in mano a quello![]()
se il tuo qb non è il fenomeno che pensavi allora cerchi di costruire un sistema che limiti le sue deficienze, lo metta in condizione di fare il poco che sà fare e le partite ti impegni a vincerle con le altre certezze che hai.......a baltimore billick ha fatto questo...ora premesso che russell non è il fenomeno che si si aspettava ma neanche ryan leaf (nei momenti decisivi in queste due partite ha dimostrato di avere un pò di sangue freddo e coraggio, contro san diego si è sbattuto) allora cerca di proteggere il poco che sà fare tutto qua....le brutte figure oggi in attacco sono più figlie delle pessime scelte sulla sideline che di lui.....se corri primi due down e poi vuoi sempre il lancio sul 3 down che sti sposta la catena, non avendo in campo tuo migliore wr ed una matricola che è sempre raddoppiata allora caro mio diventa difficile....non è un fenomeno ok, è ancora troppo spesso fuori controllo quando lancia ok.....allora controllalo tu, qualche screen in più, passagini più in automatico, fagli prendere ritmo e confidenza....ma le porcate chiamate oggi non aiutano di certo nessuno.........
- jim0tt0
- Rookie

se il QB completa 3 passaggi i all'intervallo c'e' poco da inventare...... l'unica pecca per me e' stata la poca esplorazione della zona centrale visto che i LB erano sempre a ridosso della linea mentre le S erano in copertura a zona: dei passaggi tipo quelli per sproles nell'ultimo drive di lunedi sarebbero stati letali per loro...PLATOON wrote: allora partiamo da un dato di fatto
brutta notizia Gallery fuori almeno 2 mesi per una frattura alla tibia
- jim0tt0
- Rookie

peccato che gli screen pass e gli slant proprio non li sa fare.....se ti ricordi bene anche oggi aveva dmac in uno screen facile facile ma gli ha tirato una palla alta e lunga da due metri!!!!!!PLATOON wrote: i ravens sono riusciti a vincere un sb avendo come qb trent dilfer (vai a tampa e vedi cosa ne pensano)
se il tuo qb non è il fenomeno che pensavi allora cerchi di costruire un sistema che limiti le sue deficienze, lo metta in condizione di fare il poco che sà fare e le partite ti impegni a vincerle con le altre certezze che hai.......a baltimore billick ha fatto questo...ora premesso che russell non è il fenomeno che si si aspettava ma neanche ryan leaf (nei momenti decisivi in queste due partite ha dimostrato di avere un pò di sangue freddo e coraggio, contro san diego si è sbattuto) allora cerca di proteggere il poco che sà fare tutto qua....le brutte figure oggi in attacco sono più figlie delle pessime scelte sulla sideline che di lui.....se corri primi due down e poi vuoi sempre il lancio sul 3 down che sti sposta la catena, non avendo in campo tuo migliore wr ed una matricola che è sempre raddoppiata allora caro mio diventa difficile....non è un fenomeno ok, è ancora troppo spesso fuori controllo quando lancia ok.....allora controllalo tu, qualche screen in più, passagini più in automatico, fagli prendere ritmo e confidenza....ma le porcate chiamate oggi non aiutano di certo nessuno.........
per non parlare degli automatici...mi ricordo su un terzo e corto uno slant su DHB che era davanti al suo db ma gli ha lanciato indietro ed il cb ha facilmente toccato la palla.
e nel primo tempo l'unico drive con prevalenza di corse e' stato quello del FG di Seabass....
- PLATOON
- Senior

per me oggi la brutta figura in attacco è figlia più delle chiamate che di russell poi il bello è che ognuno ha opinione diversa ovviamente, mi spiace per gallery e spero ci si decida a panchinare grenn, per il resto mi sembra che la linea tenga e stia giocando bene hendersonjim0tt0 wrote: peccato che gli screen pass e gli slant proprio non li sa fare.....se ti ricordi bene anche oggi aveva dmac in uno screen facile facile ma gli ha tirato una palla alta e lunga da due metri!!!!!!
per non parlare degli automatici...mi ricordo su un terzo e corto uno slant su DHB che era davanti al suo db ma gli ha lanciato indietro ed il cb ha facilmente toccato la palla.
e nel primo tempo l'unico drive con prevalenza di corse e' stato quello del FG di Seabass....
- Angus
- Rookie

Settimana scorsa abbiamo perso una partita che meritavamo di vincere... oggi abbiamo vinto una partita che forse meritavamo di perdere...
Detto questo... attacco tutto deludente mentre difesa quasi a livello di quell contro Sd..
JMR inguardabile ... e perfino io sono un po' stanco di aspettare che migliori...
Cmq vediamo cosa succederà cntro i bronzini settimana prossima.
Detto questo... attacco tutto deludente mentre difesa quasi a livello di quell contro Sd..
JMR inguardabile ... e perfino io sono un po' stanco di aspettare che migliori...
Cmq vediamo cosa succederà cntro i bronzini settimana prossima.
- saintsaji
- Senior

Pienamente d'accordo..Per me il playbook è semplificato e ripetitivo anche e soprattutto perchè JMR non dà fiducia..jim0tt0 wrote: se il QB completa 3 passaggi i all'intervallo c'e' poco da inventare...... l'unica pecca per me e' stata la poca esplorazione della zona centrale visto che i LB erano sempre a ridosso della linea mentre le S erano in copertura a zona: dei passaggi tipo quelli per sproles nell'ultimo drive di lunedi sarebbero stati letali per loro...
Gli si chiede di fare il compitino e lui non riesce neanche a farlo bene.
L'esempio di Dilfer è veriterio PLATOON,ma và anche detto che là avevano un sistema di corse tostissimo e una difesa SPAVENTOSA mentre noi abbiam una Run Offense buona ma non ancora d'elitè e una difesa che solo ora si può definire come tale...
A me fà spavento il futuro proprio perchè JMR fà sembrare difficile anche uno screenpass...
Rex Grossman è stato panchinato perchè buttava in malora le partite,eppure alcune giocate pesanti le ha fatte
nell'arco della stagione..
JMR in qualsiasi altra squadra sarebbe già stato panchinato e noi invece stiam quà a dire che il Playbook è troppo ripetitivo???
Sarà anche vero ma se si osasse di più,sarebbe un disastro..
Brutta notizia Gallery rotto..
Negli anni si è migliorato molto e sostituirlo non credo sarà facile...
Cmq,E' una figata commentare una vittoriaaaaaaaaa
Bravi ragazzi che vi date da fare per migliorarvi,continuiamo cosììììììì