Re: "The Razor" - Patriots' Place
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: "The Razor" - Patriots' Place - Thank you Tedy!
calma ragazzi io non ho detto che la difesa è stata il punto debole,certo che lo è stato l'attacco,dico che solo che non m'hanno convinto per niente li giustifico solo perchè abbiamo una difesa completamente nuova rispetto l'anno scorso e capisco che non è poco.

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io penso poi, che non abbiamo nemmeno il personale adatto per la 4-3, perché se andiamo a vedere il peso di Thomas e Woods e lo confrontiamo con quello di altre squadre si vede subito la differenza. Se Mayo rientra presto per me potremmo essere una difesa tra le top 15, tornando alla 3-4.Gian Marco wrote: ma infatti io mica ce l'ho con la nostra difesa (la partita l'abbiamo persa in attacco): quei ragazzi hanno dato tutto, ma ora come ora siamo evidentemente scoperti in molte posizioni. D'altronde nessuno poteva prevedere l'infortunio di mayo.
Certo che alla prossima arriva anche Atlanta... :sbadat:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
a parte quel primo drive nel 3° non vedo dove dovremmo essere stati macinati...abbiamo fatto dei bei stop, lì abbiamo tenuti a bada nella red-zone, hanno convertito solo 3 terzi down su 11 in tutta la partita! ricordiamoci che i terzi down e la red-zone erano i nostri punti deboli. la pressione su sanchez c'è stata...ho visto pochi blitz, come anche la settimana scorsa...secondo me dobbiamo farne di più...Doc. J wrote: beh , a me la difesa non ha fatto impazzire...anzi nel secondo tempo siamo stati macinati o quasi
io alla difesa non posso imputare più di tanto. A parte la ricezione di cotchery la partita finiva 9-9...
poi se guardiamo la prestazione dell' attacco la partita poteva finire definitivamente in modo diverso...in un mondo normale avremmo dovuto fare almeno 2 TD in più...
- Tasco
- Pro

e poi dopo i RavensGoPats wrote: Io penso poi, che non abbiamo nemmeno il personale adatto per la 4-3, perché se andiamo a vedere il peso di Thomas e Woods e lo confrontiamo con quello di altre squadre si vede subito la differenza. Se Mayo rientra presto per me potremmo essere una difesa tra le top 15, tornando alla 3-4.
Certo che alla prossima arriva anche Atlanta... :sbadat:
-
Doc. J
- Pro

Pure a me la 4-3 la vedo inadatta ,comunque loro in difesa sono belli tosti ci hnno blitzato di continuo veramente gran bella difense

-
Doc. J
- Pro

se leggi le yds nel secondo halfTasco wrote: a parte quel primo drive nel 3° non vedo dove dovremmo essere stati macinati...abbiamo fatto dei bei stop, lì abbiamo tenuti a bada nella red-zone, hanno convertito solo 3 terzi down su 11 in tutta la partita! ricordiamoci che i terzi down e la red-zone erano i nostri punti deboli. la pressione su sanchez c'è stata...ho visto pochi blitz, come anche la settimana scorsa...secondo me dobbiamo farne di più...
io alla difesa non posso imputare più di tanto. A parte la ricezione di cotchery la partita finiva 9-9...
poi se guardiamo la prestazione dell' attacco la partita poteva finire definitivamente in modo diverso...in un mondo normale avremmo dovuto fare almeno 2 TD in più...

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
A me, offensivamente, questi Patriots ricordano un po' i Colts dell'anno scorso nelle prime partite (e secondo me i tifosi di Indianapolis ce lo possono confermare). Manning ritornava da un infortunio abbastanza grave, e nelle prime partite non riusciva a trovare intesa con il corpo ricevitori, con il passare delle partite è venuto fuori, ed ha cominciato a giocare forte proprio nella partita contro i Patriots... :D
Io penso che la stessa cosa stia succedendo anche a Brady, è ancora "uncomfortable" come dicono negli USA. Prendere 3 "delay of the game" (di cui due consecutivi) non è proprio da lui, vedrete che tra qualche settimana migliorerà.
Io penso che la stessa cosa stia succedendo anche a Brady, è ancora "uncomfortable" come dicono negli USA. Prendere 3 "delay of the game" (di cui due consecutivi) non è proprio da lui, vedrete che tra qualche settimana migliorerà.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Tasco
- Pro

che nel 2° half abbiamo fatto bene sono d'accordo, ma credo che sia stata cmq una buona prestazione...bend & don't break insomma.Doc. J wrote: se leggi le yds nel secondo half
resta cmq il fatto che mancava mayo, che ormai è il giocatore più importante della nostra difesa assieme a wilfork. secondo me c'è da essere contenti di come si sta comportando la difesa.
Dimenticavo: perchè abbiamo abbandonato il running game?! Taylor stava facendo strabene; facciamo 2 corse e torniamo a lanciare per 10 volte! ecchecazz... :sbadat:
Last edited by Tasco on 20/09/2009, 22:59, edited 1 time in total.
- steve
- Pro

vedete di vincere domenica eh 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- riki4president
- Newbie

Concordo, però a differenza dei Colts mi è sembrato che mancasse di brillantezza e attenzione un po' tutto l'attacco, non è solo ruggine di Brady dall'infortunio (che anzi mi sembra più in forma di come invece era Manning a inizio anno). Facendo un esempio, ho visto un paio di volte Moss richiamare altri ricevitori nello schieramento pre-snap perchè avanzassero sulla linea per non avere una formazione illegale (errore che comunque è stato commesso un paio di volte), cosa che altre volte non ho visto fare (se non da Brady nel modificare uno schema, ma magari oggi sono stato più attento di altre volte).GoPats wrote: A me, offensivamente, questi Patriots ricordano un po' i Colts dell'anno scorso nelle prime partite (e secondo me i tifosi di Indianapolis ce lo possono confermare). Manning ritornava da un infortunio abbastanza grave, e nelle prime partite non riusciva a trovare intesa con il corpo ricevitori, con il passare delle partite è venuto fuori, ed ha cominciato a giocare forte proprio nella partita contro i Patriots... :D
- joesox
- Pro

Le due cose che dici sono collegate. E le ho pensate anch'io.Gian Marco wrote: 1. Questa, e Joesox correggimi se sbaglio, e' stata la partita dove si e' vista chiaramente l'assenza dei veterani.
2. Secondo me si e' definitivamente chiusa un'era.
Ma BB sapeva che doveva rinnovare.
E' inutile arrivare con tanti veterani chiave stanchi a fine stagione. Meglio rinnovare ed imparare lungo la strada quello che manca.
Harrison e Bruschi sono dei leader? Mayo e Guyton devono diventarlo.
Ellis Hobbs non c'è più? Wilhite deve svegliarsi e fare il suo dovere.
Troy Brown era una presenza? Come ha detto riki4 alcuni WR non sapevano dove mettersi - ovvio che Edelman non è Welker, ma mi piace.
Ma non stanno facendo rebuilding, Brady vuole vincere.
BB lo spiegherà in settimana, ne sono certo.
Tatticamente, per quello che capisco, avrei corso di più con Fred Taylor, avrei cercato l'uomo libero (Faulk, Edelman) per scaricare passaggi corti su tutti quei blitz, avrei messo pressione massima su Sanchez. Ma sto insegnando il mestiere a BB e non credo di poterlo fare. Se ha giocato in quel modo, quella era la maniera più facile per lui di vincere la partita. Ma non hanno eseguito bene.
Se dovessi dare un voto direi 5, non di più. Brady è ancora "tentative and uncomfortable". Certi miglioramenti nei meccanismi si possono raffinare in allenamento, ma sono - ovviamente - testati solo in partita.
Tutte le parole dei Jets non significano nulla, certamente nulla per BB.
Se i Jets hanno bisogno di caricarsi male per loro.
Dei Pats anche solo da 6 e mezzo avrebbero vinto senza fatica, ma non sono stati all'altezza.
Adesso c'è Atlanta. Io credo che si prepareranno bene e potranno vincere.
Poi ci sono i Ravens - sempre in casa - e si saprà molto meglio a che punto sono.
Resto molto ottimista.
Go Pats!
The rare occurence of the expected.
- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: San Antonio Spurs
bè non si possono segnare 3 FG e sperare di vincere una partita... cosa? i Redskins l'hanno fatto? D'oh! 
- Boomer
- Rookie

Edelman è stato bravo, considerando che è un rookie e che era alla prima partita da WRDoc. J wrote: Io non salvo nessuno![]()

- pippo77
- Senior

l'infortunio di mayo no,però qualcosa negli olb mancava....Gian Marco wrote: ma infatti io mica ce l'ho con la nostra difesa (la partita l'abbiamo persa in attacco): quei ragazzi hanno dato tutto, ma ora come ora siamo evidentemente scoperti in molte posizioni. D'altronde nessuno poteva prevedere l'infortunio di mayo.
io una scelta nei primi giri me la sarei aspettata....
una delle poche frasi che ho compreso ieri dei commentatori è stata che banta cain erail nostro miglior pass rusher....ovviamente scherzavano ma lì lo starter è o lui o woods...di crable fuori già si sapeva
- Tasco
- Pro

non scherzavano...ora come ora TBC è il nostro miglior pass rusher...anche perchè Burgess non ha fatto vedere un piffero. :gazza:pippo77 wrote: l'infortunio di mayo no,però qualcosa negli olb mancava....
io una scelta nei primi giri me la sarei aspettata....
una delle poche frasi che ho compreso ieri dei commentatori è stata che banta cain erail nostro miglior pass rusher....ovviamente scherzavano ma lì lo starter è o lui o woods...di crable fuori già si sapeva
concordo cmq che la pass-rush non sta andando molto bene ed attualmente chiaramente è il nostro punto debole in difesa.