Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ilberna
Rookie
Rookie

Re: GB - ochocinco wanna make a lambeau leap...we ll see...STA PER SUCCEDERE(nov 22)

Post by ilberna »

matteogb4 wrote: speremo ben...cmq attendetevi un racconto dettagliato...aspettavo da molto e adesso ci sono le condizioni...quindi è stato ora o mai più...22 novembre al lambeau e poi thanksgiving dalla ragazza con consegna dell'anello....per la serie prima il dovere e poi il piacere..
:notworthy:
signori si nasce !!!
Grande Matteo  :thumbup:
napalm_it
Rookie
Rookie

Re: GB - ochocinco wanna make a lambeau leap...we ll see...STA PER SUCCEDERE(nov

Post by napalm_it »

nickpacker wrote: proprio l'altro giorno parlavamo con Grid di un possibile, futuribile, viaggio a La Mecca per il pellegrinaggio (una volta nella vita al Lambeau Field).
E ora Matteo ci va veramente, complimenti!!!
Novembre è perfetto!
Anche noi potremmo organizzare per la stagione 2010, sempre verso novembre, magari aprendo una nuova discussione, con adesioni aperte a tutti i formaggini; non sarebbe male formare una delegazione di 3-4 elementi e progettare tutto con largo anticipo, volo e biglietto in primis.
se ne parlerà......
nick io ci sono... conta su di me :)
Thanks!!
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: GB - ochocinco wanna make a lambeau leap...we ll see...STA PER SUCCEDERE(nov

Post by matteogb4 »

napalm_it wrote: nick io ci sono... conta su di me :)
napalm...se vuoi aggregarti logicamente sei il benvenuto...
Ignoto Separatista NFL
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Re: GB - Ochocinco in Lambeau...hoping for another Al big day...

Post by shilton »

Matteo, attendiamo giusto un migliaio di foto.
Mi raccomando.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

finora decisamente male secondo me, non riusciamo ad arginare Benson
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:metal:
non molliamo ...cazzo........
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

giustamente ci voleva una sconfitta in un close game, ci mancavano. cmq anche quest'anno non soi va da essuna parte, se non altro me se sono accorto subito e non mi illudo oltre. non ha funzionato nulla o quasi, Jennings inesistente che conclude con zero ricezioni, running game insufficiente, linea pessima che ha ancora una volta creato problemi all'attacco, difesa che ha concesso big plays a go go nei momenti decisivi....in questo modo mi aspetto un'altra losing season, altro che playoff.
Last edited by DarkLink on 20/09/2009, 22:29, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

non ho visto nulla,sono arrivato in tempo per vedere sul live nfl.com il punteggio con un secondo da giocare e poi tramutarsi in definitivo con la scritta "FINAL".

Molto brutto, aspetto le vostre analisi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

i problemi dell'anno scorso erano: OL, running game, rushing defense, troppe penalità

quelli di quest'anno: OL, running game, rushing defense, troppe penalità...

ho detto tutto...per di più per la seconda volta consecutiva siamo stati outcoached e per di più, secondo me, abbiamo anche sottovalutato l'avversario
Ignoto Separatista NFL
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Tranquilli, settimana prossima venite all'Edward Jones Dome per una scampagnata in allegria...magari decidete anche di fare un po' di allenamento. :D
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

la nostra linea offensiva è a dir poco ridicola ... non so quale altro aggettivo dare a 5 uomini incapaci di concedere meno di 10 sack in due partite

come pretendiamo numeri dall'offense se abbiamo questo colabrodo ... sono incazzato nero che spaccherei il pc dal secondo piano in questo momento invece di scrivere come un pirla ...

forse mi attendevo troppo da questa stagione ... ma effettivamente come ha scritto saggiamente matteo c'è poco da sperare ... stessa musica dell'anno scorso ... adesso ci sta pure la prima vittoria di spagnuolo e poi stiamo a posto

tutto questo poi mi rode peggio che ... non lo so ... pure gli sfottò di un amico tifoso di denver pensa tu .... meno male che gli altri due hanno perso ...
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

chiaramente se non vinciamo almeno 8 o 9 partite Thompson e M3 non posso più stare a Green Bay perchè sarebbe ridicolo. non intervenire, anche energicamente, per mettere a posto un O-Line di questo livello via FA è semplicemente intollerabile.

cmq mi ripeto, la cosa positiva per me è che almeno quest'anno mi sono reso conto di come andranno le cose già alla week2, se non altro evito di farmi il sangue amaro per mezza stagione o più.
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

matteogb4 wrote: napalm...se vuoi aggregarti logicamente sei il benvenuto...
Grazie Teo, se il prox anno si decide un tour tutti assieme ci sono alla 100%..... a... congratulazioni per te e la tua ragazza :applauso:

Ieri grazie a gamepass di merda non ho visto nulla.... ma qualcosa mi dice che è stato meglio così....
Thanks!!
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
come avevo scritto dopo la 1 week e la vittoria contro gli orsi (che era stata quasi vergognosa) la nostra rushing defense è a dir poco spaventosamente ridicola.
mettici poi che Grant non è al massimo (causa anche una scarsa copertura).. riesco io a vedere le tracce mentre sono girato e mi faccio un panino con il salame ( capirai gli altri !!!!)
poi ci aggiungi Jennings sotto ( e di parecchio il suo targhet) ..
e il resto vien da se...
Stessi problemi che nella prima week .. solo che noi non possiamo contare sempre di avere davanti un Cutler a dir poco osceno ...
se lo prendevamo ieri  come a giocato contro PIT .. a quest'ora eravamo 0-2.
comunque non mi fascerei la testa (per il momento ) è vero che la nostra division è agguerrita (a parte i Lions) ma ...
CHI ( a parte che ha fuori per tutta la stagione Urlacher .. e non è poco ...a lungo andare si sente ..eccome) ma anche loro hanno degli svarioni
impressionanti .
MIN ho visto pezzi della partita (guardavo in contemporanea  i GB e MIN ... i potenti mezzi dello streaming  :naughty:)
e devo dire che per metà partita erano 0-10 ... poi ovvio la differenza è abissale tra i due rooster e alla fine si è visto.
unica nota che mi lascia un pò perplesso è la quasi assenza di big play da parte dello zio Brett non mi sembra neanche lui .. lanci sicuri e yards in cassaforte  :shocking: (ho visto in diretta un bilico che lo ha asfaltato in maniera impressionante .. credevo fosse morto .. .si è rialzato e ha lanciato  un TD pass)  :applauso: chapeau  quando ci vuole ..ci vuole ...
se continua così non so dove possano arrivare .. a parte AD che credo non sia umano   :notworthy:
è un piacere vederlo con qualsiasi maglia.
comunque .. (forse è più una speranza che una vera constatazione..) il campionato è ancora lungo e aspetteri almeno alla week 5/6 prima di
mandare a quel paese la season...  :papa:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Innanzitutto complimenti a Matteo che mette a segno l'unica W della settimana...foto e foto, mi raccomando!

Per quanto riguarda la partita, niente da dire: pessimi sotto tutti gli aspetti. L'anno scorso avevamo gli stessi problemi, anzi: i ricevitori non commettevano così tanti drop. Se serviva una doccia fredda, eccola. Però già dalla prossima settimana non si può sbagliare. Unica nota positiva...giocando così male siamo arrivati a 10 yds dal pareggiare, ma anche grazie all'insipienza dei Bengals. Tra la partita e il gamepass che faceva schifo ieri sera sono andato a letto che mi giravano a mille all'ora.

Di Collins e Clifton che si dice? Senza Chad la linea passa da mediocre a sconcertante.
Image

Image

Image
Post Reply