St. Louis Rams
-
KingKaiv
- Pro

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City
Mentre Incognito dichiara di essere marked man riferendosi all'atteggiamento degli arbitri nei suoi confronti (può anche avere un fondo di verità, ma di certo lui in cinque anni nella lega non ha mai cambiato di una virgola il suo carattere, alla faccia dell'estate passata a diventare a more mature football player), in settimana è stato rilasciato di nuovo Culberson.
Tiriamoci un po' su. Spagnuolo al primo anno da DC dei Giants ha perso le prime due partite (contro Cowboys e Packers tra l'altro, vabè) concedendo complessivamente 80 punti e 846 yds totali. Era il 2007 e quella stessa difesa nel febbraio successivo si andò a giocare il SB contro gli almost perfect con l'esito che tutti conosciamo. Quei Giants erano ovviamente di tutt'altra pasta e Spags non era l'HC, però magari è indicativo del fatto che le sue difese partano lentamente. O più semplicemente significa che contro i Redskins ne prenderemo 52. :gazza:
Tiriamoci un po' su. Spagnuolo al primo anno da DC dei Giants ha perso le prime due partite (contro Cowboys e Packers tra l'altro, vabè) concedendo complessivamente 80 punti e 846 yds totali. Era il 2007 e quella stessa difesa nel febbraio successivo si andò a giocare il SB contro gli almost perfect con l'esito che tutti conosciamo. Quei Giants erano ovviamente di tutt'altra pasta e Spags non era l'HC, però magari è indicativo del fatto che le sue difese partano lentamente. O più semplicemente significa che contro i Redskins ne prenderemo 52. :gazza:

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho la sensazione che al primo td che prenderemo la difesa si demoralizzerà ancora e Portis inizierà a macinare yards su yards...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Se ne pigliamo 52 dai Redskins, quante ne prenderemo dai Packers che a differenza dei Redskins hanno un qb? :DKingKaiv wrote: Mentre Incognito dichiara di essere marked man riferendosi all'atteggiamento degli arbitri nei suoi confronti (può anche avere un fondo di verità, ma di certo lui in cinque anni nella lega non ha mai cambiato di una virgola il suo carattere, alla faccia dell'estate passata a diventare a more mature football player), in settimana è stato rilasciato di nuovo Culberson.
Most improved forumist 2009

-
KingKaiv
- Pro

Come ci capita sempre del resto, specie in trasferta. Per questo è importante mettere per primi punti a tabellone. Per questo domenica scorsa era importante il FG di Josh Brown. Spags oggi li ha preparati al clima del FedEx Field sparando Hail to the Redskins a palla durante gli allenamenti. :lol2:Wolviesix wrote: Ho la sensazione che al primo td che prenderemo la difesa si demoralizzerà ancora e Portis inizierà a macinare yards su yards...
Occhio a Campbell però. Se la OL riesce a proteggerlo in maniera migliore di quanto fatto vedere nell'opener (e durante tutto lo scorso anno) secondo me può funzionare bene in un sistema run-oriented che non gli chieda troppo. Entra poi nel suo contract year, quest'anno deve dimostrare di valere un posto stabile da starting QB tra i pro. Non vorrei iniziasse a dare segnali a Snyder proprio contro di noi. :gazza:Sberl wrote: Se ne pigliamo 52 dai Redskins, quante ne prenderemo dai Packers che a differenza dei Redskins hanno un qb? :D

-
NE_Legends
- Newbie

Dai raga che se stasera S-Jax riesce ad essere un fattore ce la possiamo fare!!
ps - non lasciatevi ingannare dal nick
ps - non lasciatevi ingannare dal nick
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
nick e provenienza da foxboro...ok non lasciarsi ingannare...ma a cosa pensavi quando ti sei iscritto?NE_Legends wrote: Dai raga che se stasera S-Jax riesce ad essere un fattore ce la possiamo fare!!
ps - non lasciatevi ingannare dal nick![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
NE_Legends
- Newbie

azazel wrote: nick e provenienza da foxboro...ok non lasciarsi ingannare...ma a cosa pensavi quando ti sei iscritto?![]()
i pats sono il mio team preferito, i rams vengono subito dopo.. tifo ambedue le squadre, anche perchè sennò che motivo avevo di postare qua dentro?
edit : oltretutto dal mio avatar penso non ci siano grandi dubbi su chi sia il "mio preferito"..
Last edited by NE_Legends on 20/09/2009, 18:21, edited 1 time in total.
-
KingKaiv
- Pro

Hai ottimi gusti (per il giocatore). Speriamo che oggi riesca a toccare più palloni, anche se Washington intaserà quasi sempre il box con 8 giocatori, sull'esempio di Seattle la scorsa settimana.NE_Legends wrote:
i pats sono il mio team preferito, i rams vengono subito dopo.. tifo ambedue le squadre, anche perchè sennò che motivo avevo di postare qua dentro?
edit : oltretutto dal mio avatar penso non ci siano grandi dubbi su chi sia il "mio preferito"..
Tra gli inattivi ancora Adeyanju, poi il neo arrivato Ruvell Martin, Dorell Scott, Anthony Smith, Dahl, Greco, Null e Roger Allen. Tra poco si comincia.

-
NE_Legends
- Newbie

Ti ringrazio. Sulla partita, che purtroppo non sto vedendo ma seguo su nfl.com, il big play di s-jax è stato chiave e ci ha portato poi al td di robinson.. si chiude avanti 7-6 il primo tempo, speriamo bene per il proseguio anche se sarà sicuramente dura.KingKaiv wrote: Hai ottimi gusti (per il giocatore). Speriamo che oggi riesca a toccare più palloni, anche se Washington intaserà quasi sempre il box con 8 giocatori, sull'esempio di Seattle la scorsa settimana.
Tra gli inattivi ancora Adeyanju, poi il neo arrivato Ruvell Martin, Dorell Scott, Anthony Smith, Dahl, Greco, Null e Roger Allen. Tra poco si comincia.
ps - Faulk
-
Wolviesix
- Pro

Usciamo a testa alta, altissima.
Peccato davvero per quel fumble di Avery che c'è costato la partita, sarebbe stato tutto un altro 4o quarto.
Grande difesa, non abbiamo concesso td, nella red zone ci siamo comportati davvero bene.
Positivo anche Bulger, anche se si è preso parecchie late hits.
SJ immenso come al solito.
Avery ha da lavorare comunque sulla tenuta della palla...settimana scorsa sul Kick off, oggi due volte in ricezione...
Se su quel 4th&10 fosse riuscito a ricevere... :(
Settimana prossima finalmente all'Edward Jones, ma viene a farci visita GB(che mentre scrivo è sotto 28-21 in casa con Cincinnati)...non la vedo tanto bene, nonostante i segnali positivi di oggi. :gazza:
Peccato davvero per quel fumble di Avery che c'è costato la partita, sarebbe stato tutto un altro 4o quarto.
Grande difesa, non abbiamo concesso td, nella red zone ci siamo comportati davvero bene.
Positivo anche Bulger, anche se si è preso parecchie late hits.
SJ immenso come al solito.
Avery ha da lavorare comunque sulla tenuta della palla...settimana scorsa sul Kick off, oggi due volte in ricezione...
Se su quel 4th&10 fosse riuscito a ricevere... :(
Settimana prossima finalmente all'Edward Jones, ma viene a farci visita GB(che mentre scrivo è sotto 28-21 in casa con Cincinnati)...non la vedo tanto bene, nonostante i segnali positivi di oggi. :gazza:
-
Sberl
- Pro

Sicuro positivo Bulger?
Io non l'ho vista (hai un PM wolvi), ma Miklasz su Twitter parla di un Bulger che come al solito non vede i ricevitori liberi sul profondo....
Son contento per i miglioramenti, ma questa era da vincere e l'ha persa l'attacco.
Io non l'ho vista (hai un PM wolvi), ma Miklasz su Twitter parla di un Bulger che come al solito non vede i ricevitori liberi sul profondo....
Son contento per i miglioramenti, ma questa era da vincere e l'ha persa l'attacco.

-
Wolviesix
- Pro

Visto e risposto al pm. :)
Io come al solito non faccio troppo caso a questi particolari da gente che ci capisce, però rispetto a settimana scorsa è stata tutta un'altra partita. Ha avuto tempo per lanciare, lanci buoni nel corto-medio(ne ricordo uno da 25 yard su un 2nd&20), l'ho visto abbastanza in palla nonostante lo picchiassero parecchio dopo il lancio e le dita non sono ancora a posto. A volte ci si sono messi anche i ricevitori(Avery).
In definitiva non è stato un partitone, ha fatto il compitino, però io la vedo come una partita positiva. Forse poteva fare di piu' nell'ultimo drive, ma la posizione di partenza penalizzava parecchio.
Ma non illudiamoci, settimana prossima arriva GB(che ha perso con Cinci) e si tornerà alla "normalità".
Io come al solito non faccio troppo caso a questi particolari da gente che ci capisce, però rispetto a settimana scorsa è stata tutta un'altra partita. Ha avuto tempo per lanciare, lanci buoni nel corto-medio(ne ricordo uno da 25 yard su un 2nd&20), l'ho visto abbastanza in palla nonostante lo picchiassero parecchio dopo il lancio e le dita non sono ancora a posto. A volte ci si sono messi anche i ricevitori(Avery).
In definitiva non è stato un partitone, ha fatto il compitino, però io la vedo come una partita positiva. Forse poteva fare di piu' nell'ultimo drive, ma la posizione di partenza penalizzava parecchio.
Ma non illudiamoci, settimana prossima arriva GB(che ha perso con Cinci) e si tornerà alla "normalità".
-
KingKaiv
- Pro

A me Bulger oggi non è dispiaciuto, anzi. Sicuramente più in palla della gara contro gli Hawks, ha giocato bene contro la pressione della DL dei Redskins (dopo l'uscita di Brown pensavo la nostra OL capitolasse, invece tutto sommato ha contenuto come potuto Big Al e fatto un buon lavoro in generale, specie sulle corse). SJ secondo me è stato fenomenale. Ha sfruttato i varchi che la OL gli apriva e ha guadagnato extrayards con il suo stile di corsa unico. Per toglierlo dalla pressione del front7 dei Redskins nel primo tempo, Shurmur e Spagnuolo l'hanno allineato addirittura WR per un paio di giochi. E ovviamente ha ricevuto prendendo il primo down. Giocatore favoloso.
Ho visto molto bene Laurent Robinson. WR di possesso che ci mancava, non velocissimo (non può avere tutto) ma ottime mani e pulizia di tracce. Avery invece ha giocato male e non ha iniziato la stagione come ci si aspettava dopo quanto fatto intravedere lo scorso anno. Il suo fumble è per forza il turning point del match. Vicinissimi al TD e in buon ritmo offensivo, bilanciando molto bene corse e passaggi, avessimo segnato, forse questa partita l'avremmo portata a casa. I Redskins facevano sempre lunghi drive ma non riuscivano mai a sfondare (0/4 in red zone possessions, qualcosa come 0.5 yds a gioco). Ne va dato atto alla nostra difesa che, nonostante rimanesse per lunghi tratti sul terreno, aveva sempre la forza per non concedere la presa del fortino agli avversari. Mi è piaciuta molto la run defense. Dopo i guadagni iniziali, Portis è stato limitato molto bene.
Da rimproverare a Spagnuolo secondo me la gestione dei timeout. Non puoi buttare il tuo ultimo TO della partita a 9.15 dal termine. Dopo l'abbiamo pagato. Inspiegabile da parte loro la scelta di Zorn di non calciare il FG e portarsi a 5 punti di vantaggio. E' stato fortunato che Laurinaitis (di nuovo ottimo, per me impressione addirittura migliore di quella data contro Seattle) ha mancato il placcaggio su Portis sul primo 4&1.
In definitiva, altri Rams rispetto all'esordio nell'opener. Buoni segnali dalla difesa e da Bulger uniti al solito SJ ci possono far guardare al match di domenica prossima contro i Packers con rinnovato (ma sempre moderato) ottimismo. C'è da dire che il calendario non ci è stato amico, almeno all'inizio. Cominciare l'anno con due gare in trasferta al Qwest e al FedEx Field non era proprio il massimo per una squadra giovane come la nostra. Guardiamo avanti e speriamo che l'infortunio di Jason Brown non sia serio come sembrava dal vivo.
Ho visto molto bene Laurent Robinson. WR di possesso che ci mancava, non velocissimo (non può avere tutto) ma ottime mani e pulizia di tracce. Avery invece ha giocato male e non ha iniziato la stagione come ci si aspettava dopo quanto fatto intravedere lo scorso anno. Il suo fumble è per forza il turning point del match. Vicinissimi al TD e in buon ritmo offensivo, bilanciando molto bene corse e passaggi, avessimo segnato, forse questa partita l'avremmo portata a casa. I Redskins facevano sempre lunghi drive ma non riuscivano mai a sfondare (0/4 in red zone possessions, qualcosa come 0.5 yds a gioco). Ne va dato atto alla nostra difesa che, nonostante rimanesse per lunghi tratti sul terreno, aveva sempre la forza per non concedere la presa del fortino agli avversari. Mi è piaciuta molto la run defense. Dopo i guadagni iniziali, Portis è stato limitato molto bene.
Da rimproverare a Spagnuolo secondo me la gestione dei timeout. Non puoi buttare il tuo ultimo TO della partita a 9.15 dal termine. Dopo l'abbiamo pagato. Inspiegabile da parte loro la scelta di Zorn di non calciare il FG e portarsi a 5 punti di vantaggio. E' stato fortunato che Laurinaitis (di nuovo ottimo, per me impressione addirittura migliore di quella data contro Seattle) ha mancato il placcaggio su Portis sul primo 4&1.
In definitiva, altri Rams rispetto all'esordio nell'opener. Buoni segnali dalla difesa e da Bulger uniti al solito SJ ci possono far guardare al match di domenica prossima contro i Packers con rinnovato (ma sempre moderato) ottimismo. C'è da dire che il calendario non ci è stato amico, almeno all'inizio. Cominciare l'anno con due gare in trasferta al Qwest e al FedEx Field non era proprio il massimo per una squadra giovane come la nostra. Guardiamo avanti e speriamo che l'infortunio di Jason Brown non sia serio come sembrava dal vivo.

-
Wolviesix
- Pro

Il calendario non ci è favorevole in generale...Green Bay, Tennessee, Chicago, Indy e NO ancora da giocare...e ne manca una, ne parlavo l'altro giorno con pandu su MSN.
Detroit sarà la gara che dobbiamo per forza vincere, o potrebbe essere 0-16.
Laurinaitis idolo assoluto.
Anche oggi 6 tackle(domenica scorsa sono stati 14(!!!)), mi piace molto.
Dai Kaiv, nonostante la L direi che domani sera in radio potrai commentare dei miglioramenti da parte nostra, come auspicavi. :)
Detroit sarà la gara che dobbiamo per forza vincere, o potrebbe essere 0-16.
Laurinaitis idolo assoluto.
Anche oggi 6 tackle(domenica scorsa sono stati 14(!!!)), mi piace molto.
Dai Kaiv, nonostante la L direi che domani sera in radio potrai commentare dei miglioramenti da parte nostra, come auspicavi. :)
-
Sberl
- Pro