Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- maxdance
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Tutto vero ma stavolta aveva ragione......Astori andava espulso

-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
spiegatemi che ha fatto il portoghese, thanx :figo:
- maxdance
- Senior

Fallo di Astori, già ammonito, su Balotelli......Mourinho voleva il rosso e ha protestato con il quarto uomo, che ha richiamato l'arbitro che è giunto di corsa ed ha espulso il portoghese.
Comunque il fallo era nettamente d'ammonizione, cosa poi abbia detto in realtà Mourinho non lo so.
Comunque il fallo era nettamente d'ammonizione, cosa poi abbia detto in realtà Mourinho non lo so.

- steve
- Pro

considerando che la prima ammonizione l'arbitro ha ammonito lui invece di conti, non mi lamenterei troppo... visto che nell'occasione astori era entrato sulla palla e il fallo al massimo era di contimaxdance wrote: Tutto vero ma stavolta aveva ragione......Astori andava espulso
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- maxdance
- Senior

E' vero ma anche Conti poi è stato ammonito e sarebbe stata la seconda.....steve wrote: considerando che la prima ammonizione l'arbitro ha ammonito lui invece di conti, non mi lamenterei troppo... visto che nell'occasione astori era entrato sulla palla e il fallo al massimo era di conti

- steve
- Pro

no ti sbagli conti in quel momento non era ancora stato ammonito, sarebbe stato il primo giallo per contimaxdance wrote: E' vero ma anche Conti poi è stato ammonito e sarebbe stata la seconda.....
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- maxdance
- Senior

Si ma è stato ammonito dopo, avrebbe potuto essere il secondo giallo :gazza:steve wrote: no ti sbagli conti in quel momento non era ancora stato ammonito, sarebbe stato il primo giallo per conti
Detto questo con i se e i ma non si conclude niente.....Astori era ammonito ed andava espulso, a prescindere dalla cacciata di Mourinho.
Comunque il Cagliari non merita la sconfitta.

-
Sancho Panza
- Pro

Che partita di merda... Ma i tre punti si portano sempre a casa volentieri. Grazie al Cagliari per il gentile regalo che ci ha fatto rientrare.
PS - il rigore era severo ma probabilmente ci stava, lacrime sull'espulsione di Mourinho non ne spendo di certo, l'Inter è stata pessima di suo, tutte le premesse possibili, ma posso dire che Orsetto è un arbitro scarso e indisponente?
PS - il rigore era severo ma probabilmente ci stava, lacrime sull'espulsione di Mourinho non ne spendo di certo, l'Inter è stata pessima di suo, tutte le premesse possibili, ma posso dire che Orsetto è un arbitro scarso e indisponente?

-
rodmanalbe82
- Pro

sancho come KaladzeSancho Panza wrote: dire che Orsetto è un arbitro scarso e indisponente?
-
Sancho Panza
- Pro

Ommadonna, cosa ho fatto per meritarmi un insulto tanto grave?rodmanalbe82 wrote: sancho come Kaladze

-
rodmanalbe82
- Pro

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Kaladze aveva avuto da ridire sulle capacita' di Orsato. Mi sembrava fosse per una partita con il ToroSancho Panza wrote: Ommadonna, cosa ho fatto per meritarmi un insulto tanto grave?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Sancho Panza
- Pro

Ahh, temevo un riferimento a un mio metaforico autogol. :lol2:

- maxdance
- Senior

Farina avrà detto "Kaladze è uno scarso" dopo aver visto Georgia-Italia :lol2:

- Ginobili20
- Senior