Aggiungo anche che quando entrerai nel mondo della lingua originale + subtitles, odierai tutti i doppiaggi italiani, e imparare l'inglese diventerà un IMMENSO piacereWolviesix wrote: Un consiglio per imparare bene l'inglese?
Guardare quanto piu' possibile film, telefilm in inglese. Sottotitolato in italiano all'inizio, per collegare le espressioni particolari all'italiano, poi con i sottotitoli in inglese. Ascoltare la musica prestando bene ascolto e poi guardando le lyrics.
Impari tantissimo unendo l'utile al dilettevole.
Certo, se poi per lavoro o altro serve una certificazione è un altro paio di maniche...ma secondo me è il modo migliore per imparare l'inglese.
Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non penso di averlo sognato...ancora terremoto....
confermo non l ho sognato...m' ha svegliato il boato...sto cercando in rete per capire da dove è partito..... uffffffffffffffffffff
Rainews24: forte scossa di terremoto di 4.5 avvertita ad ancona alle 5.48
Ancora pochissimi aggiornamenti tra TV e siti, di buono c' è che era molto in profondità, epicentro nel maceratese, io dovrei essere ad una ventina di km di distanza e danni qui non ce ne sono stati, spero nemmeno lì.
confermo non l ho sognato...m' ha svegliato il boato...sto cercando in rete per capire da dove è partito..... uffffffffffffffffffff
Ancora pochissimi aggiornamenti tra TV e siti, di buono c' è che era molto in profondità, epicentro nel maceratese, io dovrei essere ad una ventina di km di distanza e danni qui non ce ne sono stati, spero nemmeno lì.
Last edited by azazel on 20/09/2009, 6:30, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Sembra non stia stato nulla di grave, speriamo. Ad Ancona avete gia' dato :paper:azazel wrote: Non penso di averlo sognato...ancora terremoto....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io sto seguendo la prima serie dei Jefferson. :gazza:
A tratti anche quella di Mork e Mindy, ma devo dire che ricordavo bene: non mi piaceva da bambino non mi piace oggi. E poi a Denver erano davvero così tamarri negli anni 80? :gazza:
A tratti anche quella di Mork e Mindy, ma devo dire che ricordavo bene: non mi piaceva da bambino non mi piace oggi. E poi a Denver erano davvero così tamarri negli anni 80? :gazza:
-
The Snake 12
- Pro

lo sono tuttora :gazza:chinasky wrote: Io sto seguendo la prima serie dei Jefferson. :gazza:
-
Strembald
- Senior

- saints68
- Senior

Io sto acquistando in edicola la serie "George e Mildred".chinasky wrote: Io sto seguendo la prima serie dei Jefferson. :gazza:
L'avevo gia' rivista integralmente tempo fa' su Jimmy,ma ora che e' in edicola non posso fare a meno di comprarla.
Imperdibile.
Il meglio che abbia mai visto in tema di sit-com.
Immensi.
-
chinasky
Mercoledì scorso turno infrasettimanale in Serie D.
Carpi FC 1909-Riccione 2-2
I°T
19° Stefanelli
34° Bigoni
II° T
6° Stefanelli (R)
11° Taugourdeau
Il Carpi ha fallito due rigori, al 27° PT da Menchini e al 2° della ripresa a Franchi, entrambi parati da Palazzi :fantacalcio:
Prima della partita striscione di contestazione degli Ultras riccionesi contro la Lega: "a quest'ora si lavora". Da quando in riviera si lavora a metà settembre?
Classifica
Carpi 7
Pisa 7
Cecina7
Chiogga 6 (una partita in meno)
Carpi FC 1909-Riccione 2-2
I°T
19° Stefanelli
34° Bigoni
II° T
6° Stefanelli (R)
11° Taugourdeau
Il Carpi ha fallito due rigori, al 27° PT da Menchini e al 2° della ripresa a Franchi, entrambi parati da Palazzi :fantacalcio:
Prima della partita striscione di contestazione degli Ultras riccionesi contro la Lega: "a quest'ora si lavora". Da quando in riviera si lavora a metà settembre?
Classifica
Carpi 7
Pisa 7
Cecina7
Chiogga 6 (una partita in meno)
-
chinasky
A Carpi c'è un negozio che si chiama così.saints68 wrote: Io sto acquistando in edicola la serie "George e Mildred".
L'avevo gia' rivista integralmente tempo fa' su Jimmy,ma ora che e' in edicola non posso fare a meno di comprarla.
Imperdibile.
Il meglio che abbia mai visto in tema di sit-com.
Immensi.
- saints68
- Senior

Qualunque cosa venda,per me e' gia IL negozio.chinasky wrote: A Carpi c'è un negozio che si chiama così.
-
The Snake 12
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

ieri ecatombe pokeristica.
persi 3 all-in di fila, sempre partendo in vantaggio (KK vs A7, colore vs 4/5 colore, full vs doppia coppia che diventa full), due al river e uno al turn.
il quarto l'ho perso perchè ero nervoso.
persi 3 all-in di fila, sempre partendo in vantaggio (KK vs A7, colore vs 4/5 colore, full vs doppia coppia che diventa full), due al river e uno al turn.
il quarto l'ho perso perchè ero nervoso.
Last edited by BruceSmith on 20/09/2009, 14:30, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
polpaol
- Senior

io già al secondo mi trasformavo in Germano Mosconi :paper:BruceSmith wrote: ieri ecatombe pokeristica.
il quarto l'ho perso perchè ero nervoso.![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

Fox retrò non mi dice niente.chinasky wrote: Io sto seguendo la prima serie dei Jefferson. :gazza:
a rivederli adesso tutti i telefilm dell'infanzia non mi danno nessuna emozione..eppure appena vista la pubblicità del canale ero molto fiducioso :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE