Mahor wrote:
Perché De Ceglie e Giovinco sono stati gestiti tutt'altro che bene, fino ad oggi.
Alla loro età dovrebbero essere delle certezze e già nel giro della nazionale, invece siamo ancora qui a chiederci se possono avere un futuro in rosa.
Boh, se si hanno dei giovani di valore bisogna provare a lanciarli, testarli a certi livelli e decidere se sono all'altezza o meno... non tenerli a far muffa in panca.
Marchisio stesso è stato fortunato, più che altro... senza l'ecatombe dello scorso anno sarebbe, molto probabilmente, ancora allo stesso punto degli altri due.
Marrone, lo dicevo già l'anno scorso, ha potenziale. Speriamo lo gestiscano a modo.
Onestamente ciro mi pare non sia proprio criticabile per la gestione dei Giovani. Seba sta avendo parecchie occasioni, DeCeglie anche lui trova il campo. Marrone idem.
Va detta però una cosa Mahor, che Marchisio avrà anche sfruttao gli infortuni ma dalla prima partita in cui è subentrato, ha messo in chiaro che il giocatore è di un livello eccelso, sin dalla prima prestazione ed anche nella partita peggiore che ha messo in campo non ha cmq mai fatto storcere il naso a nessuno. Parliamo di uno che dalla primissima partita si è imposto come protagonista assoluto crescendo esponenzialmente prestazione dopo prestazione.
Per Seba e deCeglie il discorso è diverso. A ottime prestazioni sono state alternate partite opache, sino a che le partite opache sono diventate la routine. Definire bruciati due giocatori di 23 anni è assolutamente ingeneroso, si è ancora in tempo per metterli ampiamente in evidenza, a patto chiaro che loro inanellino una serie di partite buone, cosa che per ora ne uno ne l'altro hanno fatto.
Anche sabato, seba qualcosa l'ha fatto vedere ma nulla che possa spingere a panchinare un big per lasciar spazio a lui per ora. DeCeglie invece rischia per ora solo di far rimpiangere Molinaro e Grygera. Dare colpa di questo alla passata gestione è solo ingeneroso. E darla a quella attuale lo è ancora di più visto che con ferrara mi pare i giovani vengano tenuti parecchio in considerazione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."