Io vado con i Saints e alle 22 con i Bears.bertocimmi wrote: consiglio su partite da vedere domenica
ore 19.00 - NE @ NYJ o NO @ PHI o CAR @ ATL
ore 22.00 - PIT @ CHI o BAL @ SD (forse questa è un pò scontata)
Re: NFL Game Pass
- saints68
- Senior

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Grazie mille Pap!!
Sono cmq riuscito a risolvere il problema scaricando adobe sulla pen drive e installandolo da li' ...
non so cosa sia capitato ma per ora sembra funzioni...
Grazie ancora,spero di non avere piu' bisogno :figo:
Sono cmq riuscito a risolvere il problema scaricando adobe sulla pen drive e installandolo da li' ...
-
Tonymaestri
- Rookie

Pensavo anche io di vedere Saints-Eagles, anche perché i Patriots li ho visti la settimana scorsa. In seconda serata ovviamente i Niners.saints68 wrote: Io vado con i Saints e alle 22 con i Bears.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- nickpacker
- Rookie

Fatto il game pass per la prima volta.
E' una cosa veramente strepitosa; le partite in differita, compresse in circa due ore, è di una comodità incredibile.
E' una cosa veramente strepitosa; le partite in differita, compresse in circa due ore, è di una comodità incredibile.
passing on a running down is one of the best things you could do
-
klaus6000
ricevuto rimborso di 9,41 euro.Certo non mi ricompensa per l'incazzatura di domenica,ma apprezzo il gesto.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
arrivato anche a me direttamente sulla postepay. no, loro non sono italiani.klaus6000 wrote: ricevuto rimborso di 9,41 euro.Certo non mi ricompensa per l'incazzatura di domenica,ma apprezzo il gesto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Tonymaestri
- Rookie

Beh dai, bisogna riconoscere che anche al di là del gesto il rimborso è superiore al danno subito. In fin dei conti abbiamo perso solo una partita in diretta e abbiamo avuto il rimborso per l'intera giornata. Per dire, io ho visto altre cinque partite più il GameDay e qualche ora di Network Live, tutto gratis.klaus6000 wrote: ricevuto rimborso di 9,41 euro.Certo non mi ricompensa per l'incazzatura di domenica,ma apprezzo il gesto.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
La NFL che mi ricarica la postepay :priceless:
Oggi tenterò di scriverli per farli sapere che ho apprezzato il gesto.
Oggi tenterò di scriverli per farli sapere che ho apprezzato il gesto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dai una svuotatina alla temp di Windows :figo:Cappanera wrote:
Grazie mille Pap!!
Sono cmq riuscito a risolvere il problema scaricando adobe sulla pen drive e installandolo da li' ...non so cosa sia capitato ma per ora sembra funzioni...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Anche io!klaus6000 wrote: ricevuto rimborso di 9,41 euro.Certo non mi ricompensa per l'incazzatura di domenica,ma apprezzo il gesto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- vegeth76
- Newbie

Ricevuto oggi, 9,60 euro. I problemi possono anche esserci ma non tutti ne escono sempre come signori.... Grazie NFL
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io rinuncio al rimborso in cambio di un Super Bowl. Dite che accettano?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Prova, al massimo ti chiederanno se il Superbowl lo vuoi pure vincere o ti ci basta partecipare :gazza:Angyair wrote: Io rinuncio al rimborso in cambio di un Super Bowl. Dite che accettano?
Comunque oggi sono veramente indeciso su che partita seguire tra quelle di 1:00PM
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- steve
- Pro

ma quello per i 6 tickets del superbowl non è riservato solo per gli americani?Luca79 wrote: Prova, al massimo ti chiederanno se il Superbowl lo vuoi pure vincere o ti ci basta partecipare :gazza:
Comunque oggi sono veramente indeciso su che partita seguire tra quelle di 1:00PM![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- vegeth76
- Newbie

Si ricomincia con i time out.......