Lotito 40mln per pandev+ledesma non te se li faceva manco nei suoi sogni più bagnatiRasheed wrote: la fine di pandev e gli altri caro mo pete la vedrai settimana prossima...
quando probabilmente pandev rescinde e ci lascia in mutande...e probabilmente ledesma l'anno prossimo se non viene mai fatto giocare...
la Lazio perderà tanti tanti soldi anche con muslera e kolarov purtroppo...
chi ci rimette siamo sempre noi...MAI i giocatori...
evidentemente non ci arrivate...ma contenti voi contenti tutti...
intanto mettiamo a referto che la Lazio con il duo pandev e ledesma avrebbe potuto monetizzare per quasi 40 milioni di euro...e bene che va ne incasserà 7-8...
certo la fine di pandev e ledesma...dio come vi ha annebbiato il gestore
Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900
-
vittoliam
- Rasheed
- Pro

intanto ho scritto quasi...
cmq con quei due facevi almeno 15+15...o quagliarella 19 eh...a 28 anni...
e se c'è una cosa che sa fare BENE lotito è vendere i giocatori...7 milioni+ foggia per oddo(furto con scasso)...7 milioni behrami...6,5 mudingayi(altro furto)...
cmq con quei due facevi almeno 15+15...o quagliarella 19 eh...a 28 anni...
e se c'è una cosa che sa fare BENE lotito è vendere i giocatori...7 milioni+ foggia per oddo(furto con scasso)...7 milioni behrami...6,5 mudingayi(altro furto)...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Rasheed
- Pro

jovo qui non è questione di pro o contro lotito...le mie posizioni le sai ma chissenefrega...jovocop wrote: Credo che non ci fosse bisogno delle parole di Fonseca per darsi una svegliata. Un'adeguamento per Muslera sarebbe il segno che si e' cambiato rotta, e sarebbe solo il secondo passo dopo l'acquisto di Zarate. In questo momento Muslera un'aumento se lo merita e la societa' se lo puo' permettere, non siamo piu' a due anni fa quando tutti prendevano al massimo 500k. Lo stesso vale per Kolarov. Offerte o no poco importa. Insieme a Zarate sono loro i giocatori da cui ripartire e meritano di essere riconosciuti come tali dalla societa' e all'interno dello spogliatoio. Non e' una questione di soldi, e' una questione di mandare un segnale chiaro. Detto questo.. quello che succedera' non lo so.. ma direi che abbiamo capito la posizione di tutti senza bisogno di ricomincia' ogni volta coi soliti discorsi!
è questione di BUONSENSO...muslera e kolarov vanno rinnovati...SUBITO...e se non accettano VANNO VENDUTI...SUBITO...
altrimenti la società,che si autofinanzia(ma questo forse a Mo Pete sfugge),ci perde...tanto...troppo...
chissenfrega di lotito...anche se è dura mettere lotito e buonsenso nella stessa frase
- lele_warriors
- Pro

nessuno ha obbligato i giocatori a firmare i contrattiRasheed wrote: strapagati come pandev(390.000)?ledesma(500.000...si peccato che makinwa prenda 600.000 netti per non giocare)?basta con questo moralismo...capricci è ibra...
muslera 200.000 più premi che lo portano a 250.000...
stesso contratto per kolarov...
venghino siori venghino...
quindi quelli sono,e la dirigenza puo pure adeguarli ma un giocatore non puo rompere il cazzo a 3-4 anni dalla scadenza
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rasheed
- Pro

il giocatore non può rompere il cazzo...lele_warriors wrote: nessuno ha obbligato i giocatori a firmare i contratti
quindi quelli sono,e la dirigenza puo pure adeguarli ma un giocatore non puo rompere il cazzo a 3-4 anni dalla scadenza
ma qui c'è una società che si AUTOFINANZIA...ed è vittima di queste cose...perchè se poi non li rinnova...e questi vanno in scadenza la prende nel culo la società...non i giocatori...
la Lazio non può permettersi di perdere giocatori come pandev e forse ledesma a 0...perchè poi l'azionista di maggioranza non mette una lira...e quindi non ci sono le possibilità di sostituirli con giocatori di pari valore
- Rasheed
- Pro

ma poi è così evidente...lo fanno tutte le società normali...
l'arsenal aveva adebayor che come dite voi rompeva il cazzo...benissimo...invece di arrivare alle scadenze come fa il gestore...lo cede prima perchè non era disposto a soddisfare i capricci del togolese...
noi no...invece di venderli appena chiedono il rinnovo(pandev lo scorso anno si vendeva benissimo)arriviamo a scadenza...
quest'anno sarà pandev...nel 2011 ledesma...nel 2012 se la strada è questa kolarov e muslera...
QUI NESSUNO E'DALLA PARTE DEI GIOCATORI...ma del buonsenso...
non si è disposti a soddisfare le loro richieste?benissimo...ma allora cederli...non queste pupazzate...
perchè poi è ovvio che se chiedi 15 milioni a un anno dalla scadenza...non arriva nessuno a pagarteli quanto chiedi
l'arsenal aveva adebayor che come dite voi rompeva il cazzo...benissimo...invece di arrivare alle scadenze come fa il gestore...lo cede prima perchè non era disposto a soddisfare i capricci del togolese...
noi no...invece di venderli appena chiedono il rinnovo(pandev lo scorso anno si vendeva benissimo)arriviamo a scadenza...
quest'anno sarà pandev...nel 2011 ledesma...nel 2012 se la strada è questa kolarov e muslera...
QUI NESSUNO E'DALLA PARTE DEI GIOCATORI...ma del buonsenso...
non si è disposti a soddisfare le loro richieste?benissimo...ma allora cederli...non queste pupazzate...
perchè poi è ovvio che se chiedi 15 milioni a un anno dalla scadenza...non arriva nessuno a pagarteli quanto chiedi
- Rasheed
- Pro

Lazio orrenda...
senza ledesma,pandev,de silvestri e rozehal...con solo cruz in più...già ripetere la scorsa stagione(decimi)sarà molto difficile...
senza ledesma,pandev,de silvestri e rozehal...con solo cruz in più...già ripetere la scorsa stagione(decimi)sarà molto difficile...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Abbiamo preso un grande allenatore, abbi fede...Rasheed wrote: Lazio orrenda...
- Rasheed
- Pro

non si possono fare le nozze con i fichi secchi...
questa squadra...con questi limiti...difensivi e a centrocampo...più di tanto non farà...
anche perchè c'è la coppa quest'anno...che leverà energie psico-fisiche ai 13-14 che giocano
questa squadra...con questi limiti...difensivi e a centrocampo...più di tanto non farà...
anche perchè c'è la coppa quest'anno...che leverà energie psico-fisiche ai 13-14 che giocano
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
I limiti sono evidenti, ma su quello che puo' o non puo' fare aspetterei ad esprimermi. Abbiamo alcuni giocatori importanti fuori, altri non al meglio, altri ancora che sono adattati a ruoli non loro. Il meccanismo di gioco e' cambiato e sono cambiati anche i punti di riferimento. Mi duole dire che a Catania e' un punto guadagnato, ma alla fine sono anche abbastanza contento. L'anno scorso in svantaggio ci scioglievamo e una partita che al 20' recitava 1-0 arrivava cosi' alla fine, a volte degenerava anche. Il lavoro di Ballardini non e' stato aiutato per niente dalle condizioni della rosa, dal mercato incompleto e dai contrattempi, eppure io qualche risultato lo vedo gia'. C'e' anche da notare che corriamo il triplo dell'anno scorso, il che e' tutto dire.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il problema è più che altro numerico infatti. La rosa è troppo corta per gestire due competizioni con delle ambizioni concrete.Rasheed wrote: non si possono fare le nozze con i fichi secchi...

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Alessio, mi pare un pò troppo dire che Muslera giochi alla grande da un anno e mezzo (chiaro,se lo paragoni a prima siamo ai livelli di Buffon).
Semplicemente è diventato un portiere,ma anche a me non dimostra ancora questa grande sicurezza.
Ha finito bene la scorsa stagione e iniziato discretamente questa (non farti ingannare da alcuni interventi più spettacolari che difficili perchè sulla tecnica a parer mio si deve ancora lavorare),dire che gioca ALLA GRANDE da un anno e mezzo mi pare esagerato.
Semplicemente è diventato un portiere,ma anche a me non dimostra ancora questa grande sicurezza.
Ha finito bene la scorsa stagione e iniziato discretamente questa (non farti ingannare da alcuni interventi più spettacolari che difficili perchè sulla tecnica a parer mio si deve ancora lavorare),dire che gioca ALLA GRANDE da un anno e mezzo mi pare esagerato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- alessio14
- Senior

Pensiamo sempre che ha 23 anni, è giovanissimo per essere un portiere. A quell'età o sei un fenomeno (Buffon, appunto), ho hai ancora degli ampi margini di miglioramento. E a 23 anni, io, di portieri come Muslera, ne ho visti pochi.shilton wrote: Alessio, mi pare un pò troppo dire che Muslera giochi alla grande da un anno e mezzo (chiaro,se lo paragoni a prima siamo ai livelli di Buffon).
Fatte queste premesse, ti dico che secondo me non sarà mai un portiere ai livelli di Buffon, e nemmeno ai livelli di Peruzzi, e cioè giocatori che da soli cambiano il volto ad un reparto non solo con le proprie parate, ma anche con le proprie parole e con la sicurezza che infondono.
Ma visto lo scenario attuale, ce ne fossero di portieri come Muslera: da un anno e mezzo non sbaglia effettivamente niente di che, lascia poco allo spettacolo (infatti non capisco quando dici di non farmi ingannare da interventi più spettacolari che difficili), è sicuro e non ha paura nelle uscite, tra i pali è già una star. Che poi a me i portieri con questo tipo di struttura fisica non sono mai piaciuti, tra l'altro, ma questo è un altro discorso...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mah, non sono d'accordo ma non voglio farti cambiare idea.alessio14 wrote: Pensiamo sempre che ha 23 anni, è giovanissimo per essere un portiere. A quell'età o sei un fenomeno (Buffon, appunto), ho hai ancora degli ampi margini di miglioramento. E a 23 anni, io, di portieri come Muslera, ne ho visti pochi.
Fatte queste premesse, ti dico che secondo me non sarà mai un portiere ai livelli di Buffon, e nemmeno ai livelli di Peruzzi, e cioè giocatori che da soli cambiano il volto ad un reparto non solo con le proprie parate, ma anche con le proprie parole e con la sicurezza che infondono.
Ma visto lo scenario attuale, ce ne fossero di portieri come Muslera: da un anno e mezzo non sbaglia effettivamente niente di che, lascia poco allo spettacolo (infatti non capisco quando dici di non farmi ingannare da interventi più spettacolari che difficili), è sicuro e non ha paura nelle uscite, tra i pali è già una star. Che poi a me i portieri con questo tipo di struttura fisica non sono mai piaciuti, tra l'altro, ma questo è un altro discorso...
Dico solo che per carenze tecniche e di piazzamento ogni tanto spettacolarizza senza volerlo degli interventi quasi "normali".

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- alessio14
- Senior

No, dalla tua firma intuisco che comunque sei un portiere, quindi se mi spieghi ti ascolto volentieri...shilton wrote: Mah, non sono d'accordo ma non voglio farti cambiare idea.
Dico solo che per carenze tecniche e di piazzamento ogni tanto spettacolarizza senza volerlo degli interventi quasi "normali".