Sicuramente ma almeno non mi fare (intendo l'articolo) il conto dei goal fatti dal Barca.^Tex^ wrote: Quello che si cerca di dire da diverse pagine è che l'Inter è una squadra con 5(!) giocatori nuovi nella formazione titolare,di cui uno arrivato 15 giorni fa e con una filosofia di gioco ancora da assimilare,contro una squadra che ha cambiato un solo giocatore e che gioca insieme da anni.E proprio per questo contro i campionissimi un pareggio a questo punto della stagione e vista questa squadra in costruzione ci sta.
Capito quello che si intendeva?
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Zazzaroni (chi?? :lol2:) ha fatto notare che sembrava di vedere la partita della domenica precedente, con il Barcellona che faceva l'Inter e l'Inter che faceva il Parma. Ma è cosi per parlare, io da interista sarei contento per il pari con il Barcellona.. Però son Juventino :forza:lele_warriors wrote: ma varriale ha detto che a differenza del chelsea l'anno scorso,l'inter ha giocato a viso aperto :lol2:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Vabbe' dai non hai capito un cazzo, non ho nemmeno voglia di rispiegarlo, tanto ho già capito e non ho voglia di sprecare parole per l'Inter.Spike83 wrote: ok, mettiamo che se l'inter avesse preso 3 gol, il milan ne avrebbe presi 5 visto che secondo te è più forte?preferivi un 5-1 o un 5-2 col barca giocando a viso aperto piuttosto che uno 0-0 catenaccio e contropiede?
contento tu...contento anch'io... :lol2:
allora il prossimo derby vi facciamo dominare e vi lasciamo il 90% di possesso palla...
e vinciamo 1-0 segnando in contropiede al 90°...
vorrei vedere i tuoi salti di gioia al 90°...
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
quoto Teo rispondendo a Spike, non si è parlato di assalto alla garibaldina con 6 punte e di sto benedetto viso aperto, ma dell'atteggiamento mentale e in campo.Teo wrote: Vabbe' dai non hai capito un cazzo, non ho nemmeno voglia di rispiegarlo, tanto ho già capito e non ho voglia di sprecare parole per l'Inter.
Conta una sega quante punte hai e buttarsi in avanti.
Chiaro che il risultato è buono,ma io in un girone così e alla prima in casa avrei provato a fare qualcosa di più.
Però chiuderei qui il discorso perchè non si va da nessuna parte.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- maxdance
- Senior

Sono d'accordo, e per prendere la vicenda con un sorriso posto qui il rompi pallone di Gene Gnocchi sulla gazza di oggi:shilton wrote: Però chiuderei qui il discorso perchè non si va da nessuna parte.
"Guai in vista per Mourinho. Dopo aver visto il secondo tempo di Inter-Barcellona Trapattoni lo ha denunciato per plagio"
:lol2:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ahahahha, in effetti la puzza di merda si è sentita ben oltre san siromaxdance wrote: Sono d'accordo, e per prendere la vicenda con un sorriso posto qui il rompi pallone di Gene Gnocchi sulla gazza di oggi:
"Guai in vista per Mourinho. Dopo aver visto il secondo tempo di Inter-Barcellona Trapattoni lo ha denunciato per plagio"
:lol2:

defense is only way
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
quello delle 6 punte nn lo intendevo nemmeno io cmq.shilton wrote: quoto Teo rispondendo a Spike, non si è parlato di assalto alla garibaldina con 6 punte e di sto benedetto viso aperto, ma dell'atteggiamento mentale e in campo.
Conta una sega quante punte hai e buttarsi in avanti.
Chiaro che il risultato è buono,ma io in un girone così e alla prima in casa avrei provato a fare qualcosa di più.
Però chiuderei qui il discorso perchè non si va da nessuna parte.
ma se per "atteggiamento mentale e in campo diverso" non intendi nè giocare con più punte o giocatori offensivi, e nemmeno giocare a viso aperto, pressare alti e attaccare con più giocatori quando avevamo la palla, invece di aspettarli e fare contropiede, cosa intendi?

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
tencrackcommandments
Ero stufo di avere l'omino blu come avatar..
Sull'argomento Inter-Barça, umilmente, vorrei dire che mi sembra una situazione in cui, se la Juve si fosse trovata al nostro posto, riceverebbe le stesse critche da parte di noi interisti, e si difenderebbe usando le stesse motivazioni. E' tutta questione di punti di vista.
-
Maialone
- Pro

Ma noi non siamo la squadra più forte dell'universo, coi giocatori più forti della storia e lo specialone in panchina e cazzi e mazzi
Cazzo guardi?
- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
bhe dichiarazione discutibile la tua! senza offesa!Maialone wrote: Ma noi non siamo la squadra più forte dell'universo, coi giocatori più forti della storia e lo specialone in panchina e cazzi e mazzi
In prospettiva cagliari secondo me il mou darà qualche minuto a cambiasso per farlo entrare in condizione, secondo voi riproporrà ancora muntari o deki è completamente guarito dalla febbre di mercoledì?perchè rivedere il ghanese in campo in questo momento non è che mi farebbe fare i salti di gioia vista la scialba prestazione di mercoledì!
- Jamal Crawford
*Segue risposta generica, non solamente per sonnechiosissimo.*sonnechiosissimo wrote: bhe dichiarazione discutibile la tua! senza offesa!
In prospettiva cagliari secondo me il mou darà qualche minuto a cambiasso per farlo entrare in condizione, secondo voi riproporrà ancora muntari o deki è completamente guarito dalla febbre di mercoledì?perchè rivedere il ghanese in campo in questo momento non è che mi farebbe fare i salti di gioia vista la scialba prestazione di mercoledì!
Beh ma basterebbe schierarlo in un ruolo che non lo esponga come Mercoledì...non è mai stato un giocatore di fascia e non ci si è mai trovato bene, nè in fase offensiva nè difensiva (a parte su singole giocate, si intende), mentre Mercoledì è dovuto stare a ridosso della linea laterale e in più doveva coprire da terzino tutte le volte che Chivu seguiva Messi.
Sicuramente poteva essere meno pollo sulle coperture sulla fascia, ma non mi pare il caso di continuare a prenderlo di mira, specie considerato che corre sempre per 10 e se viene esposto a certe figuracce non è colpa sua, se poi le fa (le figuracce, appunto) chiaramente ha le sue colpe, ma direi che sono da spartire con Mourinho. Sai che ha i piedi che si inceppano e lo metti a fare la fascia a ridosso della linea e a crossare ? E in fase difensiva, come ha sottolineato Bergomi, gli è stato chiesto di fare una cosa molto difficile. Ribadisco, quei 2-3 errori grossolani si potevano evitare con un po' più di attenzione, ma quel dito contro come se fosse la causa di tutti i mali non mi pare corretto (inoltre io credo che almeno 1 di quei palloni persi fosse viziato da un calcione, solo che il Munto NON SIMULA MAI e quindi non si è lanciato per aria come un Tedesco a caso per ottenere fallo, giallo, rosso, espulsione dal paese e incarcerazione a Guantanamo).
-
Sancho Panza
- Pro

Come allenatore non è esente da critiche, ma questo qui è uno showman clamoroso. :lol2:

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/19-09-2009/mourinho-la-champions-501341954137.shtmlSancho Panza wrote: Come allenatore non è esente da critiche, ma questo qui è uno showman clamoroso. :lol2:
- Teo
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pensasse ad allenare meglio, dato che prende 11 milioni di euro l'anno, invece di fare costantemente polemica, anche futile.Sancho Panza wrote: Come allenatore non è esente da critiche, ma questo qui è uno showman clamoroso. :lol2:
[align=left][/align]

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
La cosa triste è che oramai nessuno può dare un parere sull' Inter che subito Mou scatta e mette in mostra la sua permalosità..Teo wrote: Pensasse ad allenare meglio, dato che prende 11 milioni di euro l'anno, invece di fare costantemente polemica, anche futile.