Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Re: Indy Forever 2009 - ...è triste Venezia...

Post by IL Matte »

Secondo me le note negative sono le scarse opzioni in attacco, ragazzi Wayne e clark sono 2 soli....speriamo in bene
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

La partita per i motivi di cui sopra non l'ho vista...è chiaro che Gonzalez fuori  è una batosta incredibile e ste cazzo di corse pare ancora non decollino...

Vittoria sofferta che vale doppio...

Aspettando tempi migliori...
ImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Strembald wrote: Aspettando tempi migliori...
Kurt Russell QB e Robin Williams WR  :shocking:?

Meglio la coppia Manning e Wayne
ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Blacks 44 wrote: Kurt Russell QB e Robin Williams WR  :shocking:?

Meglio la coppia Manning e Wayne
Ovviamente uno degli obiettivi stagionali sarebbe quello di non riempire gli ospedali... :gazza:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Baskett sarà (oltre che il nostro nuovo sport) anche il nostro WR aggiunto, firmato per sostituire temporaneamente Gonzalez.

http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=877030b9-03ed-43c8-9bf0-1db134248269
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Strembald wrote: Baskett sarà (oltre che il nostro nuovo sport) anche il nostro WR aggiunto, firmato per sostituire temporaneamente Gonzalez.

http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=877030b9-03ed-43c8-9bf0-1db134248269
Bella presa...scommetto che non sarà una semplice aggiunta temporanea.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: Bella presa...scommetto che non sarà una semplice aggiunta temporanea.
Praticamente è il più grosso WR di tutto il nostro corpo ricevitori. Vediamo se riusciamo a usarlo nel traffico come si deve.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Finalmente sono riuscito a vedermi la partita anche se GamePass continuava a buttarmi fuori...

Cosa dire di questa partita. Note positive:
- l'attacco ha macinato yard e 2 turnover hanno fatto in modo che la partita non fosse chiusa già a fine primo tempo (1 turnover è totalmente colpa di Peyton che non ha visto Clark liberissimo in endzone e ha lanciato in doppia copertura su Wayne e un fumble di Addai che ho visto veramente male, se non in un paio di corse durante il drive del primo TD)
- i CB: Hayden e Powers sembrano due gemelli. Giocano bene e vanno sempre a cercare di strippare la palla al WR. 2 giocate di Powers e 1 di Hayden su Holt e il #16 dei Jaguars sono da riguardare. Va anche detto che Powers deve migliorare nei placcaggi... ne ha mancato uno su MJD da  :sbadat:
- la D# nel suo complesso non ha fatto male. Eccetto nel drive del TD in cui abbiamo subito le corse di MJD, hanno tenuto al minimo l'attacco guidato da Garrard. La pressione dai lati è sempre notevole, mentre dal centro si fa ancora fatica con i DT. Buone le chiamate in situazioni di passaggio scontate dove andiamo finalmente in blitz con i LB e la pressione sul QB aumenta. In attesa di attacchi più forti, ma l'anno scorso i Jaguars ci hanno fatto molto male.
- Donald Brown: questo ragazzo è forte. Ha portato poco la palla, ma sa come si corre ai piani alti. Riesce quasi sempre a creare qualcosa dopo il primo contatto e sa anche bloccare.
- Wayne e Clark  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
- Collie e Garcon: dopo l'infortunio a Gonzalez sono stati spesso in campo come #2 e #3 e non hanno fatto male. Spero che continuino in questo trend di miglioramente che si è visto anche con il passare dei minuti.
- McAfee: minchia che punt...  :gogogo:

Le cose negative:
- Addai: non so cosa gli sia successo, ma non sembra avere più quella grinta dei primi due anni che lo portava a spingere sempre con le gambine per guadagnare qualcosa.
- OL sulle corse molto altalenante. Con Brown in campo le cose venivano via più facili, quindi voglio rivederli per capire se è più colpa del RB o della linea che non apre i buchi.
- Peyton non mi è sembrato preciso come al solito. 1 intercetto, e almeno 3 lanci intercettabili. Speriamo che sia una partenza lenta come l'anno scorso.
- i DT non hanno messo pressione dal centro e solo con i blitz dei LB si è ottenuto qualcosa. Aspettiamo Moala ed Ed Johnson
- turnover: questa squadra non si può permettere di non mettere punti a tabellone. La nostra D# funziona bene se può rischiare grazie al fatto di essere in vantaggio.

Una cosa che ho notato di quest'anno è che il ritmo dell'attacco sembra essere nettamente più basso: si cerca di portar via più tempo possibile agli avversari e fare in modo che la nostra difesa rimanga fresca il più possibile. Lunedì ce la vedremo contro il signor Ronnie Brown e la wild-cat dei Dolphins. Vediamo cosa riusciremo a fare.

Intanto si comincia 1-0 e non fa mai male. Alcune cose si possono migliorare, ma già la differente impronta di Coyer sulla difesa si vede. Mi preoccupa il gioco di corsa, perchè non riusciamo a chiudere i 3 e corto senza dover rischiare di mettere la palla per aria.
Last edited by Peyton_Manning18 on 19/09/2009, 11:33, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Tra poco si va in scena signori,
Anthony Gonzalez WR Knee Did Not Participate In Practice Out
Bob Sanders S Knee Did Not Participate In Practice Out
Tom Santi TE Ankle Did Not Participate In Practice Out
Jerraud Powers CB Groin Did Not Participate In Practice Questionable
Jamey Richard G Shoulder Did Not Participate In Practice Questionable
Gijon Robinson TE Back Did Not Participate In Practice Questionable
Charlie Johnson T Back Full Participation in Practice Questionable
Jamie Silva CB Abdomen Full Participation in Practice Questionable
Marlin Jackson CB Not Injury Related Did Not Participate In Practice --
Tony Ugoh T Not Injury Related Did Not Participate In Practice --
Tim Jennings CB Not Injury Related Full Participation in Practice --
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
alby14
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

IL Matte wrote: Tra poco si va in scena signori,
Anthony Gonzalez WR Knee Did Not Participate In Practice Out
Bob Sanders S Knee Did Not Participate In Practice Out
Tom Santi TE Ankle Did Not Participate In Practice Out
Jerraud Powers CB Groin Did Not Participate In Practice Questionable
Jamey Richard G Shoulder Did Not Participate In Practice Questionable
Gijon Robinson TE Back Did Not Participate In Practice Questionable
Charlie Johnson T Back Full Participation in Practice Questionable
Jamie Silva CB Abdomen Full Participation in Practice Questionable
Marlin Jackson CB Not Injury Related Did Not Participate In Practice --
Tony Ugoh T Not Injury Related Did Not Participate In Practice --
Tim Jennings CB Not Injury Related Full Participation in Practice --

:sbadat: :sbadat:

E per fortuna che sulla carta saremmo favoriti. Miami non mi ha impressionato nella week 1, ma era pur sempre contro i Falcons.

Go Indy :forza: :forza:
ImageImageImage
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

La partita non l'ho vista per ovvie ragioni lavorative...ma se metto su nfl.com e vedo Manning col pollicione alzato mi sento rinfrancato e vedo che i miei amatissimi beniamini hanno vinto!!!!

E daje cazzo!!!

Ho visto le solite nostre povere statistiche nella sezione Rushing...veramente ridicole se paragonate alle 148 yds del solo Ronnie Brown...

E Wayne non so se ha giocato male o se era semplicemente guardato da una ventina di bodyguards perchè ha ricevuto pochissimo...
Ma raga c'è Clark porco 2 che ha fatto un partitao!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Manning ottima gara 2 TD 300 e rotte yds nessun intercetto....

Grandi Freeney Mathis e Bethea...

E Joey porter a parte un sack ha fatto 1 solo tackle: "bè che c'è ...tutto qui quello che sai fare?? Eh? EH? Non pouoi farci nulla brutto stronzo!!! (cit.)........ Mi permettano i gentili utenti questa parentesi di sfogo... :gazza:

2-0 e sotto a chi tocca, e modifico un pò il titolo del topic va...che ce lo meritiamo... :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...

Post by GoPats »

Wayne ha avuto per parecchio tempo una doppia copertura, per il rookie di Miami che lo copriva, Smith, non mi è sembrato tanto male.

Comunque, complimenti a voi, con quei pochi possessi siete riusciti a vincere lo stesso. E' difficile entrare in ritmo quando si va sul campo pochissimo tempo.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ho visto tutta la partita ieri sera, quello che c'è da dire è lo stereotipo delle partite dei Colts: Manning è un fenomeno e la difesa è semplicemente imbarazzante. Ronnie Brown e la sua cazzo di wildcat hanno fatto tutto quello che hanno voluto per tutta la partita, il vostro front four non è mai riuscito a mettere pressione su Pennington che completava terzi down come se niente fosse.

Se leggete le statistiche della partita c'è da spaventarsi. 1st downs: 27-14 Miami, 3rd downs: 15/21 per Miami, tempo di possesso: 45 minuti a 14 Miami! Allucinante, Manning ha avuto la palla in mano per neanche un quarto di gioco ed è riuscito a vincere la partita (grazie anche alla splendida prestazione di Clark, career night per lui, che ha giocato splendidamente tra le due linee dei LBs e dei DBs, spesso era accoppiato con Crowder).

Ultimo appunto: cercherei di coinvolgere di più il rookie Brown, mi è sembrato un eccellente giocatore, sia come corridotore ma anche come ricevitore fuori dal backfield, ottima prestazione la sua per quel poco che è stato coinvolto.

PS Ringraziate comunque la difesa di Miami che sui due TD vi ha dato veramente una gran bella mano. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Rocky wrote: Ho visto tutta la partita ieri sera, quello che c'è da dire è lo stereotipo delle partite dei Colts: Manning è un fenomeno e la difesa è semplicemente imbarazzante. Ronnie Brown e la sua cazzo di wildcat hanno fatto tutto quello che hanno voluto per tutta la partita, il vostro front four non è mai riuscito a mettere pressione su Pennington che completava terzi down come se niente fosse.
Ecco mi sono letto ora anche un pò più di articoli ed effettivamente è una partita molto strana che le sole mere statistiche non possono spiegare in toto...
OK wayne era double covered e quindi lesue magre yds forse sono ampiamente spiegabili....
Leggevo che è dagli anni '70 che una suqdra con così poco possesso non vinceva una partita di campionato...
E sinceramente sono molto preoccupato del fatto che non si riesca a metrtere manco la minima pressione al QB avversario...Ai PO chiunque potrebbe banchettare (basta guardare Ronnie Brown quante yds ha macinato).

Per i RB onestamente Addai stenta ancora e sto Brown che è alto più o meno lo stesso ma pare più piazzato fisicamente e con un baricentro più basso riesce bene ad eludere gli avversari nel momento in cui la linea è riuscita nel suo lavoro...
Siamo alle solite: da noi è l'attacco che fa vincere le partite..e onestamente Sanders deve tornare assolutamente perchè sennò cominciano ad essere guai...
La prossima mi pare che è Arizona...se questi inanellano punti a gogo sò cazzi...
Il 2-0 è una consolazione...l'anno scorso na partita così l'avremmo persa di sicuro...
E CMQ sta partita me la riguardo
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

per la prossima partita è quotato l'over? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked