Quello lì, giustamente ci hanno aperto un locale, un fan club, un sito web... un blog, un profilo faccialibro, uno spazio in myspace...The Snake 12 wrote: Sgt.Ambro Lonely Ball's Club Band ? :gazza:
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
mi pare il minimochinasky wrote: Quello lì, giustamente ci hanno aperto un locale, un fan club, un sito web... un blog, un profilo faccialibro, uno spazio in myspace...![]()
pare che abbia anche twitter e la mono su NFL History
-
polpaol
- Senior

la prima parte lenta ma nel finale diventa molto bella.Luca79 wrote: Ma la prima serie com'é?
son curioso di sapere come riparte.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Partenza col botto.polpaol wrote: aza mi dicono sia ricominciato Fringe
già vista la prima puntata? :paper:
@Luca: all'inizio la prima stagione ha puntate autoconclusive, a molti non piacevano(a me sì :D), però dalla decima in poi sale tantissimo di livello.
Grande serie, prende parecchio spunto da X-Files ma si vede lo zampino di JJ. Consigliatissima.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Grazie anche a te, visto che in tv non fanno nulla cercherò di recuperareWolviesix wrote: @Luca: all'inizio la prima stagione ha puntate autoconclusive, a molti non piacevano(a me sì :D), però dalla decima in poi sale tantissimo di livello.
Grande serie, prende parecchio spunto da X-Files ma si vede lo zampino di JJ. Consigliatissima.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

concordoWolviesix wrote: Partenza col botto.
@Luca: all'inizio la prima stagione ha puntate autoconclusive, a molti non piacevano(a me sì :D), però dalla decima in poi sale tantissimo di livello.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Un tempo avresti detto "quoto".polpaol wrote: concordo
-
Wolviesix
- Pro

Se volete consigli sui telefilm chiedete pure, ne seguo talmente tanti...poi di solito quando dò consigli a gente che conosco(e quindi di cui so i gusti) azzecco sempre la serie da far vedere. 
-
polpaol
- Senior

non ci son più i polpaol di una volta :paper:chinasky wrote: Un tempo avresti detto "quoto".![]()
-
Alvise
- Pro

continuo a protestare vementemente. se dici crosby e nash ti manca qualcosa. non lo senti nel leggerlo e nel pronunciarlo? una sensazione di vuoto e la voglia di aggiungere quel young e quello stills? posso anche rinunciare imbarbarendomi a young ( ma anche no), ma togliere pure stills....The Snake 12 wrote: è voluta, Alvise.
Crosby & Nash hanno fatto dei dischi formidabili anche solo in coppia, come "Crosby Nash" e "Wind On The Water"
abbi pietà di un vecchietto. non togliergli i ricordi più cari.

ps wolviesix per trovare i sottotitoli di supernatural 4 e 5?
Last edited by Alvise on 19/09/2009, 0:49, edited 1 time in total.
-
Wolviesix
- Pro

Con 4 e 5 intendi stagione 4 e 5, giusto?Alvise wrote: ps wolviesix per trovare i sottotitoli di supernatural 4 e 5?
Comunque la risposta a queste domande è solo una:
www.italiansubs.net
;)
Se per caso li volessi in inglese:
www.tvsubtitles.net
o
www.subtitlesource.org
Last edited by Wolviesix on 18/09/2009, 22:11, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
@pol: la metto a scaricare ora....le faremo sapere, peraltro lunedì rinizia pure heroes....speriamo si ripiglino, che hanno preso una brutta piega, ma non riesco ad abbandonarla..
@wolvie: stasera al bar parlando con un mio amico con cui condivido un pò di serie TV, mi ha detto di tale FlashForward, che però penso da come me ne parlava non è ancora iniziata, ma in giro si dovrebbe trovare il pilot, lui mi ha fatto un breve sunto e pare sia una bomba...ne sai qualcosa? Rocky? ne sai qualcosa?
@wolvie: stasera al bar parlando con un mio amico con cui condivido un pò di serie TV, mi ha detto di tale FlashForward, che però penso da come me ne parlava non è ancora iniziata, ma in giro si dovrebbe trovare il pilot, lui mi ha fatto un breve sunto e pare sia una bomba...ne sai qualcosa? Rocky? ne sai qualcosa?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

scaricata di già, domani vedo... heroes mi son impantanato e mi manca l'ultima metà della terza stagione..non so se la riprendoazazel wrote: @pol: la metto a scaricare ora....le faremo sapere, peraltro lunedì rinizia pure heroes....speriamo si ripiglino, che hanno preso una brutta piega, ma non riesco ad abbandonarla..
-
Wolviesix
- Pro

Certo, è una delle serie piu' attese dell'anno, se non la serie piu' attesa dell'anno. Dall'ABC, stessa rete di Lost(visto che quest'anno finisce, lo vogliono "rimpiazzare").azazel wrote: @wolvie: stasera al bar parlando con un mio amico con cui condivido un pò di serie TV, mi ha detto di tale FlashForward, che però penso da come me ne parlava non è ancora iniziata, ma in giro si dovrebbe trovare il pilot, lui mi ha fatto un breve sunto e pare sia una bomba...ne sai qualcosa? Rocky? ne sai qualcosa?
In breve: per 2 minuti e 17 secondi tutto il mondo vive un "black out" e tutti vedono come sarà la loro vita in futuro. Dei tizi di un'agenzia governativa cercheranno di capire cos'è successo, com'è successo, cosa succederà nel mondo...e tutti i risvolti della cosa.
Il pilot ufficialmente esce settimana prossima, tipo mercoledì o giovedì qui in Italia(io aspetterò questo), ma l'altro giorno è uscito un rip fatto da Internet(quindi di qualità infima) che prontamente abbiamo sottotitolato. :gazza:
Se non vuoi attendere puoi già vedertelo. Non so di preciso come sia perchè ho voluto stare alla larga dai topic per non beccarmi spoiler...
Con le serie maggiori anche nei topic di commento c'è qualche beota che spoilera gratuitamente, quindi ci sto alla larga...oggi ne ho evitato uno su Fringe per un pelo.
Heroes l'ho mollato l'anno scorso.
Ma alla news(metto in spoiler che non si sa mai): Hayden Panettiere, storia lesbo, attrice che faceva Mia in Californication...mi sa che lo riprendo. :gazza:
PS: non si potrebbe avere il tasto spoiler o la possibilità di scrivere in bianco?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Prova con il beige....Wolviesix wrote: PS: non si potrebbe avere il tasto spoiler o la possibilità di scrivere in bianco?
Si si...sto Flash Forward promette proprio bene...quindi dobbiamo aspettare settembre 2010? Aspetteremo (cit. Giacomo in "così alla vita" scena iniziale)
Last edited by azazel on 19/09/2009, 1:35, edited 1 time in total.
Join the third.