Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale
- Dodgers fan #7
- Pro

La squadra di Minors di Alvarez faceva i playoffs?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
:sbadat: :sbadat: :sbadat: mi ero dimenticato della storia dei playoffDodgers fan #7 wrote: La squadra di Minors di Alvarez faceva i playoffs?
-
rene144
- Pro

e non tutte sono uguali. Intanto Portorico batte Cuba e fa il sorpresone...Fede_ wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat: mi ero dimenticato della storia dei playoff![]()
![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
ANDREA ILB
- Senior

E noi battiamo il Giappone 6-4, Huzzay!, grazie anche ad un'area di strike un buon 10cm più larga sul filo esterno :fischia:rene144 wrote: e non tutte sono uguali. Intanto Portorico batte Cuba e fa il sorpresone...
Ma i commentatori sanno che "quello lì" è Mike Piazza?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Fede_
- Senior

finalmente vinciamo una partita !!! Ma quanta fatica
- Fede_
- Senior

Quella chiamata è stata davvero scandalosa !!!!ANDREA ILB wrote: E noi battiamo il Giappone 6-4, Huzzay!, grazie anche ad un'area di strike un buon 10cm più larga sul filo esterno :fischia:
-
rene144
- Pro

Non possono cancellare Italia-Antille Olandesi a meno che non conti niente. Se l'Italia dovesse (in qualche maniera) vincerne un'altra, quella partita potrebbe essere importante per il quarto posto...
E bene o male gli USA 2 anni fa li abbiamo battuti
(questo per dire che sulla gara secca tutto può succedere... vedi Portorico che batte Cuba 5-2 dopo essersi beccato una manifesta solo qualche giorno fa sempre da Cuba).
E bene o male gli USA 2 anni fa li abbiamo battuti
(questo per dire che sulla gara secca tutto può succedere... vedi Portorico che batte Cuba 5-2 dopo essersi beccato una manifesta solo qualche giorno fa sempre da Cuba).
- Fede_
- Senior

Intanto stasera rinviata usa - australia
- Eclipse612
- Rookie

Stasera ho visto Red Sox-Angels dell'altroieri e poi Italia-Giappone...la serata dell'arbitro andato a male :DANDREA ILB wrote: E noi battiamo il Giappone 6-4, Huzzay!, grazie anche ad un'area di strike un buon 10cm più larga sul filo esterno :fischia:
Ma i commentatori sanno che "quello lì" è Mike Piazza?
Sì lo sanno perchè stasera tipo alla ventiseiesima inquadratura l'hanno nominato!

- chewie
- Newbie

e io mi son beccato tutta la squadra USA in un pub a piacenza! :figo:Fede_ wrote: Intanto stasera rinviata usa - australia
- thegrimreaper
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
Io... c'ero!
Ho fatto smettere di piovere poco prima dell'inizio!
Ho fatto vincere l'Italia!
Ho conosciuto il mitico Lephio!
Non so per cosa sono piu' contento!

Ho fatto vincere l'Italia!
Ho conosciuto il mitico Lephio!
Non so per cosa sono piu' contento!

Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
- Fede_
- Senior

cerca di far smettere di piovere fino a lunedi :lol2: :lol2: :lol2:thegrimreaper wrote: Io... c'ero!
-
rene144
- Pro

Oggi parlavo con questo signore, uno scout seduto accanto a me. Lavora in Messico, ha iniziato a parlare di un po' di tutto... poi mi fa "eh, poi uno di quelli che ho firmato è arrivato in fretta in MLB, si chiama Alfredo Aceves".
Io: "Il gangster!"
Ecco, non ha smesso di ridere fino al settimo inning, come se avessi detto chissà che cosa
Comunque è anche quello che ha firmato Manuel Banuelos e ne era veramente orgoglioso.
Al campo c'era anche questo signore qui che era vestito con roba dei DBacks (ha lavorato per noi fino al 2006 e poi è passato ai Nationals, ma gli piace di più la roba marchiata Arizona, pure coi colori vecchi :lol2: ). Tanti scout, tutti con un discreto passato. In Italia ci sono pure tanti scout alle partite? Di sicuro alcuni verranno a Grosseto e Firenze e poi anche a Nettuno.
Io: "Il gangster!"
Ecco, non ha smesso di ridere fino al settimo inning, come se avessi detto chissà che cosa
Comunque è anche quello che ha firmato Manuel Banuelos e ne era veramente orgoglioso.
Al campo c'era anche questo signore qui che era vestito con roba dei DBacks (ha lavorato per noi fino al 2006 e poi è passato ai Nationals, ma gli piace di più la roba marchiata Arizona, pure coi colori vecchi :lol2: ). Tanti scout, tutti con un discreto passato. In Italia ci sono pure tanti scout alle partite? Di sicuro alcuni verranno a Grosseto e Firenze e poi anche a Nettuno.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
ottima finalmente l'Italia, vittoria che rende molto importante la partita che spero di vedere domani a Reggio con l'amico louis. Biglietti prenotati, speriamo di vedere qualche altro forumista (hobbit?) Io cercherò di arrivare presto e andar via tardi, voglio cercare in tutti i modi possibili autografi, foto ricordo e simili!
Speriamo nel san meteo...
Speriamo nel san meteo...
Most improved forumist 2009