Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore

La gente vuole solo il goal
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Doc. J wrote: Che ne dite della maglia del centenario?

voglio fare una domanda al Jas.

come la metti domenica?
la maglia del centenario è abbastanza carina, domenica non tifo per nessuno perchè mi sto disinnamorando di nuovo del calcio...
I menarini da quando sono arrivati non mi sono mai piaciuti e ora,come ai tempi di gazzoni, c'è sempre la solita inutile contestazione alla squadra e alla società, cosa che con Cazzola  :notworthy: , non c'era e infatti li mi ero riavvicinato al bologna, quindi se devo tutte le volte lamentarmi del bologna calcio, almeno lo faccio con la virtus e basta, non parliamo del milan che ha fatto quasi le stesse cazzate, quindi ti rispondo che domenica mi guardo un dvd o la finale di europei di basket....
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

aggiungo questo comunicato....
Forever Ultras 1974 e l'Ispettore Coliandro.

08.09.2009 00.47

Fonte: Forever Ultras 1974
Riceviamo e pubblichiamo una lettera dei Forever Ultras 1974 in merito ad una puntata dell'Ispettore Coliandro: questo il testo - Martedì 1 settembre 2009 è andato in onda su RAI 2 l’episodio intitolato “Sempre avanti”, della serie “l’ispettore Coliandro”, nel quale attori e comparse recitano, all’interno dello stadio Dall’Ara, il ruolo di ultras bolognesi impegnati in tafferugli con la polizia. Pur sapendo che si tratta solo di una fiction televisiva ci sentiamo di esprimerci in modo assolutamente critico nei confronti di chi ha scritto la sceneggiatura e voluto girare le scene sugli ultras, senza tenere in alcun conto il contesto della realtà bolognese. Ancora una volta si è ripetuto lo stereotipo stucchevole dell’ultras inteso come politicizzato, rasato, drogato e sfigato che va allo stadio armato di coltello, ignorando sicuramente che a Bologna gli ultras, per fortuna, godono di ben altra considerazione. Ci teniamo infine a sottolineare la nostra indignazione per l’utilizzo che è stato fatto di immagini riprese CONTRO LA NOSTRA VOLONTA’ (durante Bologna-Lazio dello scorso campionato), dove si vedono chiaramente il nostro settore, le nostre bandiere con i nostri simboli e si sentono i nostri cori. Probabilmente i Manetti Brothers pensano che gli ultras siano stupidi come li hanno dipinti e che sia quindi possibile filmarli, registrarli e mostrarli a tutt’Italia come meglio credono, oppure di poterli sostituire con comparse che con le nostre sciarpe al collo ci coprono pubblicamente di ridicolo. Sicuramente sanno che a Roma, nella loro città, non si potrebbero nemmeno azzardare a fare una cosa del genere, ma a Bologna, “città di merda”, come ripete ogni cinque minuti l’ispettore Coliandro, han messo in conto che l’unica reazione sarebbe stata, al massimo, qualche battuta grossolana sul culo della coprotagonista !

BOLOGNA MERITA RISPETTO

FOREVER ULTRAS 1974
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

BOLOGNA MERITA RISPETTO!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: 425,350

425,350

lasciatemi dire una cosa  :disgusto:

si trova anche la puntata integrale del telefilm in questione
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: la maglia del centenario è abbastanza carina, domenica non tifo per nessuno perchè mi sto disinnamorando di nuovo del calcio...

A me il calcio fa sempre schifo,io infatti non lo seguo,seguo solo il BFC e ricordati le presidenze passono la maglia rimane :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Doc. J wrote: A me il calcio fa sempre schifo,io infatti non lo seguo,seguo solo il BFC e ricordati le presidenze passono la maglia rimane :notworthy: :notworthy: :notworthy:
esatto, la gente va, il rossoblu rimarrà per sempre :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vedo che siamo sempre di più a seguire solo il BFC e poco del resto... per fortuna che è cominciata la stagione NFL :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Come si fa a giocare per 75 min in difesa senza costruire uno straccio d'azione ...e poi non andiamo a lamentarci dell'arbitro che non ha fischiato il fallo su Bombardini,cosa prentendiamo d'avere  l'arbitro che porta rispetto alla maglia del BFC quei falli contro quelle squadre non ce li fischieranno mai.
Diventiamo qualcuno e vedrete che le cose cambieranno.

MENARINI VATTENE
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Mi associo, pure io del calcio (che fà SKYfo) guardo solo il Bologna.
Che cmq è davvero una trsitezza. Due partite per tornare quelli dell'anno scorso....
Lanna, Zenoni e Mutarelli difficilmente giocherebbero da qualche altra parte.
Tutti e tre insieme contemporaneamente... solo a Bologna.

Cmq, fino alla fine forza Bologna. Ma solo per la maglia.
Image  Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ieri sera ho conosciuto alla festa di un mio amico un ultras del BFC, sempre in curva, di solito sbandiera

mi ha detto quanto spendono per la coreografia del centenario (tutto di tasca propria)
non dico l'importo, dico solo che i giocatori dovrebbero onorare la maglia, ma soprattutto chi ci mette la passione e e l'impegno come questi tifosi :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Pap, io credo che di soldi se ne intaschino, altro che pagare di tasca loro...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

rodmanalbe82 wrote: Pap, io credo che di soldi se ne intaschino, altro che pagare di tasca loro...

era così ,ora non più
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

questa non era la partita da vincere, tutto sommato perdere con un solo gol di scarto ci può stare per di più contro una squadra tosta come il Milan.

le partite da vincere per la salvezza sono altre e se il Chievo  :shocking: confermerà il suo periodo positivo i giochi per la retrocessione si assotigliano ancora di più

edit siamo già agli scongiuri???
Image
Last edited by tobos84 on 20/09/2009, 19:49, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Il chievo oggi è nettamente più forte di noi  :shocking:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Inguardabile Raggi però su Seedorf, magari senza quella minchiata un pareggino ve lo portavate a casa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked