A questo punto facciamolo là il meeting...Dazed and Confused wrote: Se per quando mi sarò laureato (asteneresi battute alla nef per evitarvi pioggia di -k di vendetta, grazie :gazza:) rod sarà ancora là... beh, un pensierino potrei anche farlo. :hehe:
Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
A questo punto, visto che siamo già in parecchi a voler andare a trovare Rod, si potrebbe fare un meeting là :forza: Il primo play.it international meeting :gogogo:

defense is only way
-
John Dorian
:lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: minchia, mi dovrò svegliare alle 7 dazed.
l'ultima volta che mi sono svegliato alle 7 è stato perchè ero tornato alle 6.58 e mi sono svegliato per andare a vomitare![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per il nuovo lavoro e in generale non pochi
Qualche foto in più non farebbe male però..
Last edited by John Dorian on 18/09/2009, 13:51, edited 1 time in total.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Grande ROD! Come sempre!

- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Grande Rod !
Quindi per quanti mesi hai questo contratto??
Quindi per quanti mesi hai questo contratto??
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
rodmanalbe82
- Pro

Madonna ragazzi, vi giuro, sono emozionatissimo, mi sembra di rivivere le emozioni di Atene '07 :D
vi ringrazio tutti per i complimenti, per me è un'emozione stupenda e fortissima, non pensavo di poter ottenere un lavoro del genere qui...ma contando che ho fatte 3, dico 3 interviste (colloqui) direi che mi merito proprio la posizione :D
ho il contratto fino a febbraio 2010, metà, quando mi scade la working holiday e tornerò in Italia per 2-3 settimane...MEETING OBBLIGATORIO NATURALMENTE.
Durante questi 5 mesi, io dovrò dimostrare loro che valgo la sponsorship, questo visto che permette di rimanere in Australia, sponsorizzati appunto da un'azienda per un periodo che va dai 2 ai 4 anni, e che permetterebbe poi, andando oltre ciò che cerco, di ottenere la permanent residency.
Il loro problema principale, durante le 3 interviews, era appunto il mio visto; durante il secondo colloquio il sales and marketing director mi ha detto che se fossi stato australiano, mi avrebbero preso alla prima intervista.
questo vuol dire che han deciso, almeno credo :lol2: di puntare su di me e che mi vogliono appunto testare in questi 5 mesi.
io farò il mio meglio, devo ammettere che la mia famiglia mi manca veramente tanto, con loro l'affetto è immenso, ma la situazione in Italia è quella che è e nonostante possa trovare persone fantastiche come voi :leccaculo: la realtà italiana non mi piace molto.
Vivo a Bardolino e ho bisogno di una vita frenetica, che lì non posso trovare...a Milano non vorrò lavorare mai, per cui avevo pensato all'estero...e ora è proprio il caso di dirlo...HO VINTO LA MIA SCOMMESSA
ora aspetto seif e poi, se mi fermerò, aspetterò volentieri ognuno di voi.
se viene Teo però, dovrò chiedere le vacanze
vi ringrazio tutti per i complimenti, per me è un'emozione stupenda e fortissima, non pensavo di poter ottenere un lavoro del genere qui...ma contando che ho fatte 3, dico 3 interviste (colloqui) direi che mi merito proprio la posizione :D
ho il contratto fino a febbraio 2010, metà, quando mi scade la working holiday e tornerò in Italia per 2-3 settimane...MEETING OBBLIGATORIO NATURALMENTE.
Durante questi 5 mesi, io dovrò dimostrare loro che valgo la sponsorship, questo visto che permette di rimanere in Australia, sponsorizzati appunto da un'azienda per un periodo che va dai 2 ai 4 anni, e che permetterebbe poi, andando oltre ciò che cerco, di ottenere la permanent residency.
Il loro problema principale, durante le 3 interviews, era appunto il mio visto; durante il secondo colloquio il sales and marketing director mi ha detto che se fossi stato australiano, mi avrebbero preso alla prima intervista.
questo vuol dire che han deciso, almeno credo :lol2: di puntare su di me e che mi vogliono appunto testare in questi 5 mesi.
io farò il mio meglio, devo ammettere che la mia famiglia mi manca veramente tanto, con loro l'affetto è immenso, ma la situazione in Italia è quella che è e nonostante possa trovare persone fantastiche come voi :leccaculo: la realtà italiana non mi piace molto.
Vivo a Bardolino e ho bisogno di una vita frenetica, che lì non posso trovare...a Milano non vorrò lavorare mai, per cui avevo pensato all'estero...e ora è proprio il caso di dirlo...HO VINTO LA MIA SCOMMESSA
se viene Teo però, dovrò chiedere le vacanze
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
E allora dacci dentro, metticela tutta e... torna a casa un po' prima la sera !!rodmanalbe82 wrote: Madonna ragazzi, vi giuro, sono emozionatissimo, mi sembra di rivivere le emozioni di Atene '07 :D
se viene Teo però, dovrò chiedere le vacanze![]()
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pessimo consiglio.Giordan wrote: E allora dacci dentro, metticela tutta e... torna a casa un po' prima la sera !!
Devi dirgli: "Fai più tardi la sera, così la mattina vai direttamente al lavoro e non rischi di arrivare in ritardo"

defense is only way
- doc G
- Pro

Cavolo, finalmente ho capito che lavoro fanno Dazed e Franci!rodmanalbe82 wrote: grazie mille ragazzi!
è una soddisfazione personale incredibile, trovare un lavoro serio nel mio campo a Sydney...wow! Non riesco ad esprimere la mia felicità.
Comunque, lavoro per AGRESSO, ERP. Quello che devo fare è migliorare la loro awareness, la consapevolezza dei consumatori nei loro confronti attraverso... I SOCIAL NETWORK![]()
starò tutto il giorno su fb, twitter, people browsr, linkedin, ecc
tra l'altro, lavoro con questa vista
non male!
e soprattutto prenderò uno stipendio che in Italia avrei preso forse, ma forse dopo 3-4 anni di lavoro.
per quanto riguarda il prolungamento della permanenza, loro non mi promettono di potermi dare la sponsorship..l'unico modo con cui posso stare qui più di un anno......vedremo!
Però fa figo, sono marketing consuelor e promuovo il brand con dei post sui social... pare la pubblicità di Tognazzi dell'aceto!
E siamo sicuri tutti che lavorerai benissimo, quando si tratta di cazzeggiare su internet non sei secondo a nessuno, secondo me a febbraio oltre al rinnovo ti danno l'aumento!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grandissimo Rod

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BigO
- Senior

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
come ti capisco... io vicino a Milano ci sono nato e cresciuto, amo la mia città ma questo posto comincia a non andarmi bene. Non sento particolarmente il bisogno di una vita frenetica ma come per te, anche se per altri motivi, la realtà italica non mi piace. Vedere che tu hai vinto la tua scommessa, mi riempie di gioia per te ed è un ulteriore stimolo... per il mio futuro ormai prossimo.rodmanalbe82 wrote: io farò il mio meglio, devo ammettere che la mia famiglia mi manca veramente tanto, con loro l'affetto è immenso, ma la situazione in Italia è quella che è e nonostante possa trovare persone fantastiche come voi :leccaculo: la realtà italiana non mi piace molto.
Vivo a Bardolino e ho bisogno di una vita frenetica, che lì non posso trovare...a Milano non vorrò lavorare mai, per cui avevo pensato all'estero...e ora è proprio il caso di dirlo...HO VINTO LA MIA SCOMMESSA![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Che dire...ti faccio un in bocca al lupo grande come l' Ayers Rock per la tua nuova esperienza...
Io qualche anno fa sognavo un lavoro che mi portasse fuori dall'Italia ma al momento giusto non ho avuto le "palle" per mollare tutto quello che avevo quì.

Io qualche anno fa sognavo un lavoro che mi portasse fuori dall'Italia ma al momento giusto non ho avuto le "palle" per mollare tutto quello che avevo quì.

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
-
thebigdipper
- Senior

porcazozza rod
massimo rispetto

massimo rispetto
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
sicurorodmanalbe82 wrote:
se viene Teo però, dovrò chiedere le vacanze![]()
[align=left][/align]